Ragazzi ho installato la versione uberoid 10.1 sul mio tablet la n° 30 precisamente,ora...touch migliorato,ricezione wifi ottima,ma quest'ultimo aggancia il segnale mi dice Acquisizione Ip in corso per poi disconnettersi.come posso risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la versione uberoid 10.1 sul mio tablet la n° 30 precisamente,ora...touch migliorato,ricezione wifi ottima,ma quest'ultimo aggancia il segnale mi dice Acquisizione Ip in corso per poi disconnettersi.come posso risolvere?
Bene! Dopo alcuni giorni di prova e di reinstallazione del firmware, ora sono giunto ad una conclusione. Il Leeny si può considerare un gioiellino, non ai livelli dei tablet superiori, ma per il valore commerciale non è poi così male (bisogna anche sapersi accontentare). Ovviamente bisogna aggiornare il firmware; questa è una procedura necessaria. Ho installato il firmware Uberoid 11 beta 3 (30) e tutto funziona a meraviglia. Ho installato anche diverse app che servono per il mio lavoro, e adesso mi trovo in mano un apparecchio meraviglioso di cui sono invidioso.
Vorrei precisare che non tutte le app funzionano ed alcune lo possono bloccare, tipo Adobe Flash Player 11 crea problemi specialmente nella navigazione internet; meglio non installarla e mantenere la versione 10 preinstallata che va più che bene.
Poi ho scoperto che non si riesce ad installare le app dal "market.android.com" perché il Lenny non è compatibile (preciso che nei market installati nel Lenny non si trovano tutte le app presenti nel "market.android.com"), ma ho risolto il problema tramite "APK Downloader" (un app per Google Crome che permette di scaricare i file "apk" delle applicazioni per un'installazione manuale - valido solo per le app gratis). La guida la trovate qui:
APK Downloader: scaricare i file in formato APK dal Market Android | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows e Mac
Così facendo mi sono scaricato tutti i file delle app di mio interesse e mi sono creato un archivio.
Ho scoperto inoltre che funziona anche il mouse, e ciò mi fa molto piacere. Molto comodo quando ci si trova alla scrivania.
Infine, dopo aver verificato che la mia chiavetta 3G non era compatibile, ho acquistato il mini router 3G Huawaei E5830-8617 in modo da potermi collegare ad internet in qualunque posto mi trovi.
L'unica pecca è la mancanza del GPS e del BT (le chiavette usb BT non vengono riconosciute)... peccato.
Per finire, sono obbligato a ringraziare tutte le persone di questo forum che ci danno delle dritte. Grazie ancora!
P.S.: Skype non funziona!
Ciao Pietro come ho postato prima se hai la chiavetta della 3 puoi farla andare con i parametri
indicati da me però devi selezionare la chiavetta nell elenco se come me hai la huawei e 173 sei a posto a me funziona da dio però l'unica pecca del nostro tab è la batteria che in 4 ore Si scarica però poco male per l'uso che ne devo fare va più che bene....... cmq nel caso non lo sapessi puoi usare una tastiera esterna anche
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
salve,
c'è una versione di skype che funziona? è ancora tutto originale senza nessuna modifica
Segnalo per i nuovi arrivati, se state cercando una guida con i download di uberoid 11 beta 3 la trovate qua http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316
http://hackerslife.altervista.org
Ragazzi, vi seguo da un bel pò di tempo ed ho trovato molto utile questo forum. Vi chiedo un aiuto! Ho installato uberoid 11 beta 3 v.20 e vorrei navigare in internet tramite wifi con il mio nokia e55 che, con joikupremium, diventa come un router wifi. Ho visto alcuni siti, ma....??? Nessuno di voi ha mai provato?
Mi spiace grab ma io uso la key, quindi connessione 3g non so proprio come aiutarti pero se il cell ti diventa un router wifi dovrebbe bastare attivare il wifi sul tab e il gioco e fatto
Inviato dal mio lenny tab usando Androidiani App