Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piellepi
l'altro giorno ho ottenuto l'ennesima soddisfazione con il mio gioiellino!!
aprendo una pagina dov'è presente un filmato flv, filmato che sui PC si vede benissimo, volevo verificare se si vedesse o meno con i miei dispositivi android...
- con il cellulare (un SE Xperia X8) la pagina veniva aperta ma non si vedeva nemmeno il rettangolo dove avrebbe dovuto esserci il filmato...
- con un tablet da 8" della Mediacom, la pagina si apriva bene, si vedeva il rettangolo ma anche tappandoci sopra non succedeva assolutamente nulla
- ora sul gioiellino... lancio il browser "Browser", la pagina si apre bene, il rettangolo ha al suo interno un'iconetta, clicco all'interno... e...
FUNZIONA!!!!
- un amico mio mi ha detto che nemmeno con un iPaz riesce a vedere sto benedetto filmato...
beh è una bella soddisfazione! ;)
Vedi perché prima l'ho chiamata padella della mela avariata? Sono contento x te
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
Quote:
mauronesv
Ciao cool ho buone notizie registrati su hackerslife.altervista.org vai alla discussione guida all'installazione di uberoid 11 beta 3 e vai a pagina 6 li c'è scritto come fare........ a proposito li MI trovi come alangenova :-)
ho visto la guida dopo la leggo bene , ma non ben capito cosa dovrei leggere a pagina 6!!!!
-
L'utente csabato ha scritto come fare a pagina 6
-
Quote:
mauronesv
L'utente csabato ha scritto come fare a pagina 6
io sono qui : hackerslife - Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 beta 3
Guida installazione Uberoid 11 beta 3
ma non cè nessun utente csabato
-
Quote:
coolrunning
I post di alangenova li hai visti?
-
Quote:
tranky
ciao ke kiavetta usi x la connessione?
Ho una huawey e156g e non è nell'elenco delle chiavette compatibili. Per il wifi l'android non riconosce le connessioni ad hoc. Ho visto su un sito che bisogna modificare un file "wpa_supplicant", ma anche con questa modifica niente.
-
Quote:
Gab595
Ho una huawey e156g e non è nell'elenco delle chiavette compatibili. Per il wifi l'android non riconosce le connessioni ad hoc. Ho visto su un sito che bisogna modificare un file "wpa_supplicant", ma anche con questa modifica niente.
stai tentando con un router wifi? o con la funzione hotspot portatile del cellulare? della modifica che dici non ne so nulla
-
Quote:
mauronesv
I post di alangenova li hai visti?
ce ne è uno solo , e sinceramente , non ho mica capito dov'è la guida che dovrei seguire ,
ma alla fine mi sa che mi terrò la 7 con la cam che nn funge e amen !!!!
-
Quote:
coolrunning
ce ne è uno solo , e sinceramente , non ho mica capito dov'è la guida che dovrei seguire ,
ma alla fine mi sa che mi terrò la 7 con la cam che nn funge e amen !!!!
La guida è quella giusta cmq vai verso le ultime pagine c'è un rimando ad un'altro sito...... che Nick hai li?
-
uguale a questo !!!!! domani mattina me la leggo tutta e vediamo !!!!