Visualizzazione stampabile
-
:) pagine dietro c e la descrizione di come installare uberoid 10 o 10.1
piellepi noto con dispiacere che devi rifar tutto da capo ma credo che uberoid abbia delle policy di aggiornamento in background dei vari pacchetti installati e non vorrei che il problema sia questo
Cmq sia una volta aggiornato il tablet ad uberoid ... alla rom originale (a meno che si trovi il pacchetto) indietro non si puo tornare
da ora tengo i dati in background disattivati e vedo che succede
Altra cosa noisa è che se disinstalli VT.launcher va in crush uberoid :)
rotfl piellepi :
Intreeo Lenny Tab
Rom Uberoid 10.1 -mod 30.
Android Market Ufficiale.
WiFi perfetto. Prende in casa anche a due piani dal router.
Legge perfettamente files da chiavetta Usb.
Il processore Via non è il massimo per i giochi Hd e 3D ma per il resto è un ottimo Tablet con schermo Resistivo Multitouch (pinch zoom etc.) <<< non va il touch :)
-
info e istro
La pagina di Cronosx l'ho vista e salvata, so di chiedere tanto ma una cosina passo passo a prova di idiota? (io):-X
Quote:
Originariamente inviato da
atbmusic
:) pagine dietro c e la descrizione di come installare uberoid 10 o 10.1
piellepi noto con dispiacere che devi rifar tutto da capo ma credo che uberoid abbia delle policy di aggiornamento in background dei vari pacchetti installati e non vorrei che il problema sia questo
Cmq sia una volta aggiornato il tablet ad uberoid ... alla rom originale (a meno che si trovi il pacchetto) indietro non si puo tornare
da ora tengo i dati in background disattivati e vedo che succede
Altra cosa noisa è che se disinstalli VT.launcher va in crush uberoid :)
rotfl piellepi :
Intreeo Lenny Tab
Rom Uberoid 10.1 -mod 30.
Android Market Ufficiale.
WiFi perfetto. Prende in casa anche a due piani dal router.
Legge perfettamente files da chiavetta Usb.
Il processore Via non è il massimo per i giochi Hd e 3D ma per il resto è un ottimo Tablet con schermo Resistivo Multitouch (pinch zoom etc.) <<< non va il touch :)
-
oggi allora ricaricherò la rom Uberoid (30) e vediamo come va...
ma... che significa "Multitouch (pinch zoom etc.) <<< non va il touch" ?
a me con l'opzione 7 il touch funziona bene (e una volta collegato il mouse è difficile tornare al TS resistivo!! ;) )... funzionava tutto bene solo che ora è defunta la WiFi...
-
Multitouch (pinch zoom etc.) << La possibilita' di zoomare e muovere le immagini usando gesture delle dita
la rom Uberoid opzione (30) e (28) e (29)... non vanno ... il touch non va :)
le sto provando un po tutte quelle a 7" ... i file apk 2 secondi li rimetto :)
Uberoid opzione (20) il wifi pare fixxato :)
-
Ragazzi con la configurazione 7 la batteria mi indica sempre 100 % ... Come posso cambiare l'indicatore ??? Secondo voi potrei caricare la versione 30 e provare a vedere come va???
-
io ho provato a caricare uberoid sia 7 che 30, ma niente, quando inserisco la sd che il tablet è spento, lo accendo e niente carica normalmente e quindi non funzione e non so perche??
-
Con la versione 7 a me il tablet funziona abbastanza bene, tranne il solito problema del wifi -.-
-
Quote:
chicco375
Con la versione 7 a me il tablet funziona abbastanza bene, tranne il solito problema del wifi -.-
ma io faccio tutto bene sul pc poi quando scollego la micro sd e la inserisco nel tablet spento, lo accendo ma non parte niente , si accende normalmente e non so perche,
se a me andasse l'android market non metterei uberoid, ma datto che quella cazzo di identificazione fallita di google talk non ho alternativa
-
Ragazzi con la configurazione 30 non funziona neppure a me il touch ... Quale configurazioni mi consigliate ??? :D
-
Quote:
chicco375
Ragazzi con la configurazione 30 non funziona neppure a me il touch ... Quale configurazioni mi consigliate ??? :D
a me il touch funziona perfettamente con la versione 30, ma la versione 7 nn funziona
questo mi fa pensare ad una cosa: ci sono in giro 2 versioni del tablet
quindi se la 30 nn ti funziona, suppongo ti funzionerà la 7
Nick e chi come lui ha problemi a caricare uberoid: scrivete passo passo cosa fate, ho capito che inserite l'sd card e quando lo accendete se ne frega.. probabilmente nn caricate i file in maniera corretta sulla sd, quindi il problema avviene 'prima', spiegate passo passo come fate a inserire i dati nell'sd, almeno ci capiamo qualcosa, se siete in dubbio, potete fare anche qualche screen, per esempio, uno screen del contenuto dell'sd potrebbe aiutarci a capire cosa fate di sbagliato
p.s. a me con la 30 va lo zoom con due dita, senza alcun tipo di problemi