Io ho installato la 11 beta e se "tappo" su aggiornamenti sistema" non mi "scarica" nessun aggiornamento, anzi, mi dice che il sistema è aggiornato!
A chi devo dar credito? Al messaggio del tablet oppure devo riflashare con la uberoid definitiva?
Visualizzazione stampabile
ma le modalità di installazioni sono identiche alla versione 11 beta 3. Si scarica da questo sito si mette nella sd e si fa partire il tablet con la sd inserita. Ovviamente cancella tutto, quindi fatevi un backup prima.
Salve
io ho riflashato e funziona. Però prima devi fare backup perchè cancella tutto ovviamente.
c'entra qualcosa il fatto che sto navigando in 3g con una chiavetta?
P.S. Dopo un pò ha iniziato a scaricare qualcosa ma dopo diversi minuti in cui il download è rimasto fermo a circa 1/3 di 559 kb(!!!) ha interroto il download e mi ha detto che il sistema è aggiornato. Ora non so se ha aggiornato oppure no.
come posso vederlo?
e adesso c'è pure il nostro gioielllino tra le opzioni!!! la n.20 è anche dedicata a noi!!
a csabato, che nel post successivo dice "guarda che c'era anche sulla beta 3, stessa opzione (20)"
:p :p :p
quando uscì la versione beta3 il nostro Lenny NON sapevano nemmeno cosa fosse: soltanto grazie a post da parte di alcuni di noi (tra cui anche del sottoscritto!!) il mitico HCH ha avuto a disposizione quanto necessario per includere il gioiellino nella lista!
da allora ad oggi sarà passato un mese e non è che OGNI GIORNO vado a vedere se il Lenny è nella lista: fatto sta che ora nella versione finale C'E'. :O
Se vi serve la guida per UBEROID 11 FINAL la trovate qua: hackerslife - Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3:cool: