Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubumba
si e compatibile nelle impostazioni 3g me la fa selezionare..ma come inserisco la chiavetta nel tablet mi dice udisk danneggiato riformattare..lo faccio ma niente non la installa cosa devo fare?
Hai inserito i parametri del tuo operatore creando una connessione? Se no, fallo, e poi collegati vedrai che va x l'errore non considerarlo xkè le chiavette hanno la possibilità di metterci una sd interna e ti dice di formattare quella e se non è inserita non ti formattazione nulla :D
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
Quote:
cange
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho praticamente letto tutto il forum ma ancora non mi sembra di aver trovato le risposte che mi interessano (forse le ho cercato male)
Il discorso è questo:
Sto per acquistare un tablet intreeo MID WL7 in offerta su euronics a 69 euro, prezzo che considero abbordabile ma poichè è il mio primo tablet onestamente non so niente di tablet quindi volevo porre agli esperti di questo forum (noto che ve ne sono parecchi) alcune problematiche prima di affrontare l'acquisto, non tanto per la spesa quanto per evitare di acquistare una apparecchiatura che poi verrà messa nel dimenticatoio se non soddisfa almeno i requisiti principali di un piccolo computer.
Mi occorrerebbe sapere:
1) la memoria (attualmente a 256) è espandibile? e si la risposta è positiva, si trova la ram (in commercio ) per espanderla?
2) si può scaricare, tramite market, un navigatore?
3) oltre la SD si trova in commercio un HD sostitutivo per aumentre la capienza ?
Queste sono solo alcune domande che ho da proporvi e se potrò abusare della vostra disponibilità casomai più avanti proporrò altre richieste, il tablet in questione sarà in vendita a quel prezzo prezzo fra 2 giorni e se mi darete le risposte che mi servono allora procederò all'acquisto, Voi cosa mi sconsigliate? Grazie per chi mi vorrà dedicare del tempo
X la memoria non so se.la puoi aumentare
x il navigatore ciccia il tab non ha il GPS
X la sd se non ricordo male puoi metterla fino a 32 gb
Personalmente non ho mai provato a collegare un hard disk esterno
-
si e compatibile nelle impostazioni 3g me la fa selezionare..ma come inserisco la chiavetta nel tablet mi dice udisk danneggiato riformattare..lo faccio ma niente non la installa cosa devo fare?
-
io possiedo un sonic u8650 e tramite il market ho scaricato il navigatore per il mio telefono, chiedevo quindi se era possibile fare la stessa cosa con il tablet, per le altre richieste, dal momento che tu non hai risposte aspetto che qualcun altro di buona volontà mi illumini, per ora ringrazio te per la tua cortesia nel rispondermi
-
Quote:
mauronesv
X la memoria non so se.la puoi aumentare
x il navigatore ciccia il tab non ha il GPS
X la sd se non ricordo male puoi metterla fino a 32 gb
Personalmente non ho mai provato a collegare un hard disk esterno
chiedo scusa, prima ho risposto senza quotare e ciò sicuramente crea confusione, per il futuro starò più attento
-
fatto mi esce una scritta connect fail!please mekesure the doungle you used is in 3g doungle support list
-
fatto mi esce una scritta connect fail!please mekesure the doungle you used is in 3g doungle support list..
-
Quote:
1) la memoria (attualmente a 256) è espandibile? e si la risposta è positiva, si trova la ram (in commercio ) per espanderla?
2) si può scaricare, tramite market, un navigatore?
3) oltre la SD si trova in commercio un HD sostitutivo per aumentre la capienza ?
la memoria non si può aumentare fisicamente (nè in questo, né in altri tablet...) ma in alcuni casi con alcuni programmi ...
un navigatore serve a poco non avendo il GPS...
il problema di android è che è limitato a periferiche di un massimo di 32 Gbyte, perché è il sistema FAT32 a porre questo limite.
un HD esterno (di solito formattato in NTFS e dunque non riconosciuto da android) non ha molto senso perché è sicuramente molto più grande di 32G e non vale la pena frammentarlo in una marea di partizioni tutte da 32G! ammesso che si riesca a fare... e che poi sia comodo da usare!
non conosco le altri partizioni ext2 ed ext3 utilizzate da android, che magari superano i 32G...
comunque questo è un problema di tutti gli android , non solo del gioiellino!
Pierluigi
-
Quote:
piellepi
la memoria non si può aumentare fisicamente (nè in questo, né in altri tablet...) ma in alcuni casi con alcuni programmi ...
un navigatore serve a poco non avendo il GPS...
il problema di android è che è limitato a periferiche di un massimo di 32 Gbyte, perché è il sistema FAT32 a porre questo limite.
un HD esterno (di solito formattato in NTFS e dunque non riconosciuto da android) non ha molto senso perché è sicuramente molto più grande di 32G e non vale la pena frammentarlo in una marea di partizioni tutte da 32G! ammesso che si riesca a fare... e che poi sia comodo da usare!
non conosco le altri partizioni ext2 ed ext3 utilizzate da android, che magari superano i 32G...
comunque questo è un problema di tutti gli android , non solo del gioiellino!
Pierluigi
sei stato molto gentile e molto esauriente nelle risposte, in tutti i casi sempre che tu non me lo sconsigli, procederò all'acquisto, anche se non potrò fruire di tutto ciò che pensavo (navigatore, hhdd ecc) mi sembra sia ugualmente un buon acquisto. Me lo confermi?
Grazie
-
Quote:
lubumba
fatto mi esce una scritta connect fail!please mekesure the doungle you used is in 3g doungle support list
strano....a me con la e173 è andato tutto e va tutt'ora e alla grande
che passaggi hai fatto? postali e ti dico se hai sbagliato o meno