Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubumba
Ciao ..quando inserisco la chiavetta entro nelle impostazioni 3g..clicco doungle, per selezionare la chiavetta e scelgo la e 1750. poi vado su aggiungi rete 3g , dopo di che apre una finestra con scritto ( user , n' dispositivo ,apn,password .....) inserisco tutti i dati e non connette.
Cosa devo fare?? Dovrei disabilitare il pin della sim per caso???
Si esatto xkè i passaggi sono esatti
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
si ma niente... questo tab fa una brutta fine
-
Quote:
lubumba
si ma niente... questo tab fa una brutta fine
Hai tolto il pin alla chiavetta? Sennò non ti connette
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
si ma nulla ancora..mi sai dire cosa devo scrivere nei campi nome - user -password -num del dispositivo..APN scrivo internet.wind
-
si ma nulla ancora..mi sai dire cosa devo scrivere nei campi nome - user -password -num del dispositivo..APN scrivo internet.wind
-
Quote:
DonVito91
Ciao a tutti, io possiedo un Lenny tab Mid-wl7 (alias gioiellino) rotfl già UBEROIDizato alla versione 11 FINAL ( che per chi interessato la trovate qua con guida e download
hackerslife - Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 FINAL e 11 beta 3
comunque oggi una mia amica mi ha dato il suo gioiellino per UBEROIDizarlo però vorrei fare una copia del FIRMWARE originale, io possiedo già un presunto FW originale, però penso che sia uno simile ma non l'originale e dunque
qualcuno sa come si può fare con il LENNY TAB il backup del firmware originale? pleaserotfl
DonVito mi raccomando non ti far sfuggire l'opportunita che hai di salvare il firmware originale , anche se io non ti posso aiutare ma sarebbe importantissimo. cerca con google e vedi se ti riesce!!!!!!!!
-
Quote:
lubumba
Se il tuo operatore ti chiede username e password devi metterle ovviamente
In pratica devi inserire i parametri che hai sulla chiavetta sul tab....... cmq questa chiavetta la usi anche su un PC?
-
Quote:
gaima51
DonVito mi raccomando non ti far sfuggire l'opportunita che hai di salvare il firmware originale , anche se io non ti posso aiutare ma sarebbe importantissimo. cerca con google e vedi se ti riesce!!!!!!!!
raga prima di provare sul tablet originale ho voluto fare dei test sul mio lenny uberoidizzato, però tutti i programmi che ho provato per fare il backup della rom mi dicono:
"cliccando OK il tablet si riaccenderà in modalità recovery e farà il backup della ROM"
il TABLET si riavvia ma si blocca nella schermata dell'alveare, l'ho lasciato 1 ora, e poi lo riflashato
dunque qualcono a qualche consiglio per fare il baCKUP? è possibile far entrare il Lenny in modalità recovery? non vorrei bruciarmi la possibilità di are il backup dell FW originale
-
Quote:
DonVito91
raga prima di provare sul tablet originale ho voluto fare dei test sul mio lenny uberoidizzato, però tutti i programmi che ho provato per fare il backup della rom mi dicono:
"cliccando OK il tablet si riaccenderà in modalità recovery e farà il backup della ROM"
il TABLET si riavvia ma si blocca nella schermata dell'alveare, l'ho lasciato 1 ora, e poi lo riflashato
dunque qualcono a qualche consiglio per fare il baCKUP? è possibile far entrare il Lenny in modalità recovery? non vorrei bruciarmi la possibilità di are il backup dell FW originale
E' una bella sfida don......ma ce la farai.....io nn so cm aiutarti
-
ragazzi , ho visto un offerta di questo tablet a 69 euro da domani e mi sa che me lo faro' presto , mi elencate pregi e difetti ? con la mia vista leggere al cellulare tutte ste pagine e' impossibile !!!! mi sa di aver letto che esiste un modo x potenziarlo , e' semplice ?