Visualizzazione stampabile
-
Ma l'overclock sarebbe possibile su questo dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteodpp
Ma l'overclock sarebbe possibile su questo dispositivo?
mi spiace ma non ne ho la minima idea
-
ragazzi , se per farlo funzionare in modo decente devo fare un operazione che pùo' invalidare la garanzia lascio perdere , anche perchè in queste operazioni non sono troppo bravo . grazie x i consigli
-
Quote:
stempolo
ragazzi , se per farlo funzionare in modo decente devo fare un operazione che pùo' invalidare la garanzia lascio perdere , anche perchè in queste operazioni non sono troppo bravo . grazie x i consigli
ciao
pure Io non sono molto pratico...ma ho messo la versione 30 di uberoid
e il Lenny funziona benissimo :
wi-fi - ottimo
t.screen - molto migliorato
molto + veloce
ecc. ecc.
non pensare alla garanzia.....
ciao
-
ciao ragazzi non ho ancora rinunciato completamente al lanny , ho un paio di domande : per ovviare al problema del display non reattivo , e' possibile collegare un mouse e usarlo con un pc normale ? si vedono molto le ditate ? se uso una connessione wi-fi usando l'hot spot del mio smartphone tenendolo vicino al tablet come si comporta il lenny
-
Quote:
stempolo
ciao ragazzi non ho ancora rinunciato completamente al lanny , ho un paio di domande : per ovviare al problema del display non reattivo , e' possibile collegare un mouse e usarlo con un pc normale ? si vedono molto le ditate ? se uso una connessione wi-fi usando l'hot spot del mio smartphone tenendolo vicino al tablet come si comporta il lenny
Ciao io il lenny lo uso con tastiera fisica e mouse per quanto riguarda il tethering il tablet si comporta bene, infatti ora sto usando così
Sai come fare per usare il tethering?
Se no Guarda qui: www.hackerslife.altervista.org e cerca la guida thetering di alangenova, purtroppo non riesco a inserire il link diretto dal lenny
Inviata dal mio Lenny Tab usando Taptalk
-
Quote:
mauronesv
Ciao io il lenny lo uso con tastiera fisica e mouse per quanto riguarda il tethering il tablet si comporta bene, infatti ora sto usando così
Sai come fare per usare il tethering?
Se no Guarda qui:
www.hackerslife.altervista.org e cerca la guida thetering di alangenova, purtroppo non riesco a inserire il link diretto dal lenny
Inviata dal mio Lenny Tab usando Taptalk
Qui c'è la guida
http://hackerslife.altervista.org/viewtopic.php?t=474
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
grazie , quindi nonostante I difetti a 69 euro e' da comprare
-
Quote:
stempolo
grazie , quindi nonostante I difetti a 69 euro e' da comprare
Si io sono contento di averlo preso
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
Quote:
DonVito91
per il wifi basta che il modem non sia troppo lontano, invece per i giochi, "angry birds l'originale" funziona benissimo però disattivando lo sfondo, invece la versione RIO e SEASON dove non fa a disattivare lo sfondo dopo un pò va un pò lento, invece fuit ninja e troppo lento e dunque ingiocabile, per il touch secondo me va più che bene, comunque se il lenny lo devi comprare principalmente per giocare te lo sconsiglio, se invece lo devi usare principalmente per navigare su internet, leggere ecc. va più che bene;)
cosa intendi per "disattivando lo sfondo"?