Visualizzazione stampabile
-
Si, effettivamente a me va bene la versione 7. Ora ho caricato sopra la versione 20 e il touch funziona perfettamente, ho anche risolto il problema dell'indicatore della batteria che ora indica il livello correttamente. Per quanto riguarda il fatidico problema al wifi con questa configurazione 20 ho notato un leggerissimo miglioramento anche se la connessione tende a cadere. Più tardi proverò a cambiare la stringa TxPower da 100 a 20 utilizzando root explorer, magari qualcosa riesco a migliorare ... Farò sapere.
-
EVVAIIIII rotfl :D ;)
ho reinstallato Uberoid (20) e ora funziona tutto molto bene!
La wireless ha trovato 7-8 access point (di fronte a me c'è un ufficio!) più il mio... praticamente come il mio PC!!
il touch screen va bene, ma con un resistivo non vedo proprio come possa funzionare il pinch (quello della pubblicità del tizio e di quelli che hanno la giacca con una manica rossa)...
poi ho utilizzato le dritte per resettare il Market, altrimenti non mi trovava nulla...
ho installato Root Expolorer ed ora sono a posto!
poi mi sono connesso in WiFi con il PC dove gira Eclipse: ho scaricato quasi istantaneamente la mia applicazione android sul gioiellino e funziona perfettamente!
Insomma sono contento al 100% !!!
vi consiglio perciò la n.20
ora vado a cena, perché me la sono meritata!
Pierluigi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronosx
a me il touch funziona perfettamente con la versione 30, ma la versione 7 nn funziona
questo mi fa pensare ad una cosa: ci sono in giro 2 versioni del tablet
quindi se la 30 nn ti funziona, suppongo ti funzionerà la 7
Nick e chi come lui ha problemi a caricare uberoid: scrivete passo passo cosa fate, ho capito che inserite l'sd card e quando lo accendete se ne frega.. probabilmente nn caricate i file in maniera corretta sulla sd, quindi il problema avviene 'prima', spiegate passo passo come fate a inserire i dati nell'sd, almeno ci capiamo qualcosa, se siete in dubbio, potete fare anche qualche screen, per esempio, uno screen del contenuto dell'sd potrebbe aiutarci a capire cosa fate di sbagliato
p.s. a me con la 30 va lo zoom con due dita, senza alcun tipo di problemi
ok domani caricherò degli screen che mostrano cosa faccio cosi riuscita ad aiutarmi
-
Sono in una fase panico acuto
Ho provato a installare uberoid opzione 20, dopo aver riavviato al boot mi da battery low in alto a sx lampeggiante..
Attacco il caricabatteria e continua a darmi battery low, e nn si accende nessun led per segnalare la carica
a voi se inserite il caricabatteria si accende qualche led?
è che nn finisce manco la schermata dell'os..
son preoccupatuccio >_<
edit: falso allarme, mi pento e mi dolgo.. se inserisco il caricabatteria nella presa del caricabatteria e non in quello delle cuffie la cosa funziona molto meglio -.-'
edit2: sta elucubrando ma mi pare che l'opzione 20 nn ne voglia sapere di partire..
edit3: dopo aver pensato per parecchio tempo è partito, ma il touch nn parte.. di che versione di uberoid parliamo? o abbiamo tablet diversi con lo stesso nome, oppure parliamo di versioni diverse.. io parlo della 10.1, voi?
-
Cronosx, anche a me la 20 ha cominciato la visualizzazione degli esagoni e non la finiva più...
stavo quasi per spegnere e rimettere la 7, quando mi sono alzato per una piccola pausa e mentre ritornavo alla scrivania ho sentito la musichetta (nuova) dell'SD che veniva letta!
Allora ho spento il gioiellino, inserito la SD con programmi e roba varia e ho riacceso il tablet: ora lo startup è durato un tempo accettabile e va alla grande!
PS non è da tutti avere le cuffie ricaricabili! rotfl rotfl rotfl
PS anche io avevo fatto lo stesso errore con l'altro tablet!!! ;)
-
Quote:
piellepi
Cronosx, anche a me la 20 ha cominciato la visualizzazione degli esagoni e non la finiva più...
stavo quasi per spegnere e rimettere la 7, quando mi sono alzato per una piccola pausa e mentre ritornavo alla scrivania ho sentito la musichetta (nuova) dell'SD che veniva letta!
Allora ho spento il gioiellino, inserito la SD con programmi e roba varia e ho riacceso il tablet: ora lo startup è durato un tempo accettabile e va alla grande!
PS non è da tutti avere le cuffie ricaricate! rotfl rotfl rotfl
sì ma nn mi va il touch :(
provo con la soluzione informatica nr.1 quello che fa qualsiasi programmatore esperto : riavvio :P
edit: con il reboot ( che questa volta ci ha messo un tempo accettabile ) non va cmq il touch..
ma del resto a te andava la 7, ma a me no
a me va la 30.. e suppongo a te no
quindi mi viene il sospetto che abbiamo HW differente per qualche diamine di motivo, confermi cmq 10.1 di uberoid?
-
sì è la 10.1, anche perché non saprei dove cercare le versioni più vecchie...
la 30 non l'ho provata... per adesso continuo con la 20 e vedo come va...
ma che strano... almeno due modelli differenti di tablet... bah da non credere...
il mio è un Lenny Tab con un pallino verde e dietro al tablet è identificato come MID-WL7 (anche nell'adesivo con codice a barre di MediaWorld)
nelle info (a parte WonderMedia WM8650 scritto da Uberoid) la versione del kernel è 2.6.32.9-default...
:)
-
Quote:
piellepi
sì è la 10.1, anche perché non saprei dove cercare le versioni più vecchie...
la 30 non l'ho provata... per adesso continuo con la 20 e vedo come va...
ma che strano... almeno due modelli differenti di tablet... bah da non credere...
il mio è un Lenny Tab con un pallino verde e dietro al tablet è identificato come MID-WL7 (anche nell'adesivo con codice a barre di MediaWorld)
nelle info (a parte WonderMedia WM8650 scritto da Uberoid) la versione del kernel è 2.6.32.9-default...
:)
quindi sono differenti e questo spiega xè a voi va con la 7 e a me no
questo mi rassicura 1 po almeno :D
il mio ha la scritta Lenny Tab
MID-WL7
Intreeo
3 pallini, tutti grigi, di cui il primo è vuoto all'interno, niente pallini verdi
quindi suppongo siano differenti.. anche se in fondo penso che siano sempre lo stesso, uno dei due probabilmente è 1 versione vecchia
appena si riavvia vedo se il kernel è uguale
allo start mi da kernel 2.6.32, nn dice altro, quello che dici tu si vede penso dai settings.. che per ora nn sono accessibili visto che nn mi va il touch :D
sto provando a caricare la 30 con opzione rt3070 e unphone.. vediamo che succede
-
il pallino verde è sulla confezione... :-[
ho scaricato Angry Birds... :o visto che ne parlano tutti...
-
Quote:
piellepi
il pallino verde è sulla confezione... :-[
Ciò non di meno non sono uguali.. tutte le opzioni che vanno a te, nn funzionano a me..
Andrebbe verificato il contrario :D
Detto questo, l'opzione rt3070, che dovrebbe essere per la wireless, non cambia assolutamente niente, mentre mettendo unphone ( visto che nel nostro modello il phone nn c'è :D ) perde la funzionalità del tasto home in alto a sx, il motivo.. bah
Cmq, sono di nuovo al punto di prima :(
Devo provare altre versioni e pregare