c'è un'opzione che fa sì che venga visualizzato uno sfondo fisso invece che uno mobile...
in questo modo il processore è meno affaticato e il gioco è un po' più fluido!
;)
Visualizzazione stampabile
c'è un'opzione che fa sì che venga visualizzato uno sfondo fisso invece che uno mobile...
in questo modo il processore è meno affaticato e il gioco è un po' più fluido!
;)
ragazzi , ho provato a guardare la guida ma , paura di fare c----o , se dovessi comprarlo vi è qualche volontario di milano ( niguarda ) o brianza ( vimercate ) che mi dia una mano a farlo al mio posto ?
grazie x le proposte di aiuto ragazzi , se lo trovo ancora lunedi ( devo aspettare lo stipendio ) lo compro e mi metto nelle vostre mani . non si trova in rete qualche video in italiano ?
cattive notizie raga : a vimercate esaurito , lunedi provo a monza altrimenti me ne faccio una ragione .
e' una nuova apertura ? qua io mi sa che devo rinunciare , anche a monza ESAURITO !!!!!
[QUOTE=stempolo;1302375]e' una nuova apertura ? qua io mi sa che devo rinunciare , anche a monza ESAURITO !!!!![/QUOTE
No non è nuova apertura .Sono in offerta a 59€ ,Hanno i classici cassoni a rete pieni .
Pensa che a Natale erano a 99€ in offerta
va be aspettiamo l'offerta a milano . mi spiace aver rinunciato ma questo mese prima dello stipendio non potevo .