Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, da oggi mi sono unito ufficialmente ai possessori di questo tablet :).
è la prima volta che utilizzo android e sono un po spaesato;
- potreste dirmi in quale menù trovo (visto che mi da installato) joy office?
- Sulla microsd ho caricato per prova dei file xls, pdf e doc ma una volta inserita nello slot del tablet non li trovo. Questo mancata visualizzazione a cosa è dovuta secondo voi?.
Grazie per la risposta
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbart0
Buonasera, da oggi mi sono unito ufficialmente ai possessori di questo tablet :).
è la prima volta che utilizzo android e sono un po spaesato;
- potreste dirmi in quale menù trovo (visto che mi da installato) joy office?
- Sulla microsd ho caricato per prova dei file xls, pdf e doc ma una volta inserita nello slot del tablet non li trovo. Questo mancata visualizzazione a cosa è dovuta secondo voi?.
Grazie per la risposta
Allora Joy office se non ricordo male basta che apri il menu e lo trovi subito...... ricordati di attivare il programma usando il codice che c'è al fondo del manuale
Per la seconda richiesta non lo so xkè come l'ho preso dopo 3 giorni gli ho fatto il flash con uberoid perché non aveva le impostazioni per la chiavetta
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
-
Grazie, l'ho cercato tramite la funzione e non appena attivato ho trovato joy sul menu, dovrò informarmi meglio e sopratutto smanettare:) molto.
Per adesso preferisco tenerlo così anche perchè per adesso devo prendere confidernza con tutto il sistema, magari appena le esigenze cresceranno passerò ad uberoid.
-
Quote:
elbart0
Grazie, l'ho cercato tramite la funzione e non appena attivato ho trovato joy sul menu, dovrò informarmi meglio e sopratutto smanettare:) molto.
Per adesso preferisco tenerlo così anche perchè per adesso devo prendere confidernza con tutto il sistema, magari appena le esigenze cresceranno passerò ad uberoid.
Farai il passaggio appena ti accorgi che il wifi originale fa pena fidati
-
Ciao a tutti.
Ho acquistato anche io un lenny tab la scorsa settimana, e dopo il passaggio a uberoid, la modifica dei parametri wifi e l'installazione di qualche app reperita qua e là vi posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto (e mi sono anche divertito a metterci le mani sopra).
Mi rimane solo un problema, che sicuramente qualcuno di voi ha già avuto e ha già risolto:
nella rete aziendale ho un proxy di rete con autenticazione, fino ad ora con il mio smartphone ero riuscito a bypassare il proxy usando proxydroid, qui sono riuscito a installare l'app prendendola dal mio smartphone, mi si attiva e si collega al proxy ma non sembra funzionare a dovere.. la cosa strana collegandomi all'interno della rete è che non riesco a navigare neanche tra gli indirizzi locali e intranet.. Addirittura opera:config non va!!
Ho anche riprovato a installare uberoid abilitando XTRAMODS per usare iptables, che viene utilizzato da proxydroid, ma nulla sembra funzionare..
Qualcuno ha già avuto questo problema?
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android e le info fin qui lette mi sono state molto utili. Leggendo questa disussione non sono ancora riuscito a capire alcune cose:
Installando Uberoid si incrementa la compatibilità con le chiavette 3g?
Qualcuno è riuscito a connettersi con il "gioiellino" utilizzando un hotspot creato con nokia, a me con il fw originale non lo rileva.
Potreste indicarmi le app "must have" e se esiste il caricabatterie da auto per il nostro tablet?
Grazie e complimenti per il lavoro svolto ai vari pionieri!
-
Quote:
andreafjr
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android e le info fin qui lette mi sono state molto utili. Leggendo questa disussione non sono ancora riuscito a capire alcune cose:
Installando Uberoid si incrementa la compatibilità con le chiavette 3g?
Qualcuno è riuscito a connettersi con il "gioiellino" utilizzando un hotspot creato con nokia, a me con il fw originale non lo rileva.
Potreste indicarmi le app "must have" e se esiste il caricabatterie da auto per il nostro tablet?
Grazie e complimenti per il lavoro svolto ai vari pionieri!
Facendo il flash puoi usare le chiavette tranquillamente
Per la connessione wifi col Nokia ti conviene andare sulla discussione sul tethering e leggere la guida che ho postato può essere molto utile se hai bisogno basta chiedere
Cmq il wifi originale fa pena però ricordati una cosa molto importante se fai il flash perdi la garanzia
-
Quote:
mauronesv
Farai il passaggio appena ti accorgi che il wifi originale fa pena fidati
mah, ti diro che per ora il wifi originale prende molto bene in giro per casa (anche al lato opposto dov'è ubicato il router); lho provato pure nel centro commerciale dove l'ho acquistato ed andava bene come ricezione, Più tardi mi farò un giro per strada e vedrò come si comporta :).
Per adesso si sta dimostrando un buon acquisto
-
Quote:
mauronesv
Facendo il flash puoi usare le chiavette tranquillamente
Per la connessione wifi col Nokia ti conviene andare sulla discussione sul tethering e leggere la guida che ho postato può essere molto utile se hai bisogno basta chiedere
Cmq il wifi originale fa pena però ricordati una cosa molto importante se fai il flash perdi la garanzia
Grazie Mauro,il flash lo farò a breve tanto la garanzia mi interessa relativamente, quindi con uberoid potrò usare tutte le chiavette o solo quelle elencate sul sito intraeeo come compatibili?ora vado a vedere se trovo la discussione a cui fai riferimento anche perché con joikuspot (light e premium) non me lo vede nemmeno ad un centimetro, in alternativa sai se è possibile collegarci il telefono via usb e farglielo usare come modem?
edit:ho trovato la guida ma non capisco come usarla, con il pc funziona l'hotspot è il lenny che non vede la rete wireless ora faccio il flash e poi riprovo e provo pure con la chiavetta anche perché ora quando la metto mi dice udisk danneggiato e non trovo da nessuna parte il menu 3g settings.
-
flash effettuato versione 30, 3g con chiavetta e122 della tre funziona anche se dice udisk danneggiato e la chiavetta non è tra le compatibili, tethering con samsung galaxy next ok ma con nokia e joikuspot nn ne vuol sapere. quando ho preso questo tablet non pensavo né speravo che potesse essere così! mi potreste consigliare qualche app utile e funzionante, in particolare per file tipo office o come videoplayer.