Google play è quello ufficiale per watsapp invece non penso che puoi fare molto xkè il lenny non ha il 3 g incorporato e con la chiavetta penso che puoi usarlo mentre in wifi non penso tu possa usarlo
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova con questa versione di skype
http://hackerslife.altervista.org/viewtopic.php?t=440
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
una domanda per fornire uan indicazione.
qualcuno può verificare di avere in SYSTEM/build.prop questa stringa:
ro.phone.enable=false
io non la ho, ma penso dipenda dal fatto che quando ho installato uberoid ho usato la funzione UNPHONE
verificate se la avete.
se c'è cambiate il comando da false a true
salvate e riavviate il tab
vedrete che nella barra superiore, vicino alla batteria, appaiono le barrette ( per ora in grigio) del segnale mobile.
sono utili e diventano prima bianche, poi verdi quando si usa una chiavetta internet per vedere la quantità di segnale e non solo l'indicazione 3G
fatemi sapere sia se c'è, sia se funziona anche sul lenny
funzionamento verificato su altri tab con imapx200 e gingerbread
ciao a tutti da poco son possessore anche io di un lenny tab e ho seguito la guida per flashare uberoid...ecco il problema qualsiasi numero di configurazione abbia provato durante l'installazione mi appare la scritta impossibile sostituire il kernel...consigli?
grazie in anticipo per le risposte
ho un tablet mid 7", il modello non riesco a capire qual'è: led rosso/verde, fotocamera posteriore con flash, unico tasto in basso rettangolare, 4gb di memoria interna, 256mb di ram e funzioni comuni di un cellulare(chiamate,sms,3g....)
ho provato ad installare uberoid 11, quelle col touch funzionanti sono la 56 30 26 27 28 ma ho un problema:
il flash posteriore rimane sempre accesso e non riesco a spegnerlo nemmeno con i vari programmi tipo Flashlight+
qualcuno puo aiutarmi?grazie
@andodroid
quindi il tuo lenny funziona ancora con la configurazione originale; quella d'acquisto, insomma?
prova ad installare (dal market) emulatore terminale e segui le indicazioni di questo post:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1249109
@palluck
riesci ad installare (dal market) android assistent?
ti fornisce un bel pò di informazioni sul tuo tab, poi una volta ottenute se hai un chipset VIA WM8650 confronta il tuo tab con quelli della lista:
https://www.androidiani.com/forum/tu...tml#post894902
se invece hai un chipset IMAPX 200/210/220 uberoid NON VA PROPRIO e quindi guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ighlight=imapx
ciao a tutti...volevo mettere a disposizione di nuovi utenti alla ricerca di un tablet a costo decisamente contenuto la mia esperienza con il lenny...avendolo visto in offerta su un volantino all'università io e il mio amico decidemmo di prenderlo più che altro per sfizio e per entrare nel mondo android...tornando a casa la sera lo aprii e rimasi piacevolmente sorpreso dalla qualità dell'imballaggio che per prodotti di questa fascia è piuttosto scadente...accendendo il lenny scoprii che la qualità era solo dell'imballaggio...il touch era pessimo e per niente sensibile...il market scadente e con poche applicazioni...insomma era inutilizzabile...leggendo i post addietro scoprii uberoid e pur non essendo un drago di informatica tentaii la modifica...(configurazione 20)...al riavvio il tablet era un altro...touch migliorato vistosamente (sembra quasi capacitivo), market al completo e una grafica migliorata...wifi più sensibile e anche un fluidità mai vista...in sostanza se volete comprare un tablet ad un costo di un cellulare siete sulla strada giusta ma passate subito a uberoid....ciao a tutti e buona serata...
@eandp
Non credo avrebbe funzionato perché era inutilizzabile. Comunque non so per quale miracolo mi è stato cambiato stamattina sedutastante dove l'ho comprato XD
Adesso una curiositá...é possibile installare rom manager in modo da avere una recovery e magari provare a installare (ad esempio) ICS ammesso che esista?
Inviato dal mio lenny 2 usando Androidiani App
Salve a tutti.sul mio lenny tab ho già provato una chiavetta TRE E173 e funzionava tutto bene.ho comprato la suddetta chiavetta (ho messo gli stessi parametri) e non funziona più.mi risulta come errore di controllare se la chiavetta è nella lista di compatibilità.forse il difetto sta nel fatto che sulla scatola la chiavetta si chiama E173 EVo, quindi è una chiavetta diversa dalla E173 (HUAWEI E173 22.001.18.18.12) ? devo configurare la chiavetta da PC?ho già tolto la richiesta del pin che altro potrei fare?
Grazie