Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teszuo
Salve a tutti.sul mio lenny tab ho già provato una chiavetta TRE E173 e funzionava tutto bene.ho comprato la suddetta chiavetta (ho messo gli stessi parametri) e non funziona più.mi risulta come errore di controllare se la chiavetta è nella lista di compatibilità.forse il difetto sta nel fatto che sulla scatola la chiavetta si chiama E173 EVo, quindi è una chiavetta diversa dalla E173 (HUAWEI E173 22.001.18.18.12) ? devo configurare la chiavetta da PC?ho già tolto la richiesta del pin che altro potrei fare?
Grazie
ciao hai la mia stessa chiavetta xò è strano che non ti funziona.......dimmi tutti i passaggi che fai che ti dico se sbagli
-
nome: tre
numero: *99#
apn: tre.it
(ho già disabilitato il pin) e sul tab ho disattivato la wifi.
e basta. forse dovrei settare qualche impostazione della chiavetta dal programma TRE sul PC ?
-
Quote:
teszuo
nome: tre
numero: *99#
apn: tre.it
(ho già disabilitato il pin) e sul tab ho disattivato la wifi.
e basta. forse dovrei settare qualche impostazione della chiavetta dal programma TRE sul PC ?
per sicurezza hai selezionato la chiavetta dall'elenco? i parametri sn giusti ho guardato ora sulle impostazioni del programma
-
ho già usato in precedenza una E173 e funzionava con questi parametri !ora non capisco secondo me è questa versione EVO che non è compatibile !
-
Quote:
teszuo
ho già usato in precedenza una E173 e funzionava con questi parametri !ora non capisco secondo me è questa versione EVO che non è compatibile !
io ho la evo e sul mio funziona non so come mai sul tuo no
-
ma tu disattivi anche la wifi sul tab?fai qualche altra operazione?il tab è moddato?che opzione hai usato?io la 30 magari cambia qualcosa...
-
Quote:
teszuo
ma tu disattivi anche la wifi sul tab?fai qualche altra operazione?il tab è moddato?che opzione hai usato?io la 30 magari cambia qualcosa...
il wifi nn c'entra nulla ho la uberoid beta 3 rom 30 pure io
-
Quote:
teszuo
domanda forse stupida.
hai disattivato da hyperterminal l'autorun del programma mobile partner della chiavetta?
magari gli "da fastidio" quello
-
non nemmeno cosa sia e dove si trovi l'hyperterminal.....esce già di default disattivato ?
-
Quote:
eandp
domanda forse stupida.
hai disattivato da hyperterminal l'autorun del programma mobile partner della chiavetta?
magari gli "da fastidio" quello
Quote:
teszuo
non nemmeno cosa sia e dove si trovi l'hyperterminal.....esce già di default disattivato ?
Il terminale non c'entra nulla, io non l'ho nemmeno toccato ho selezionato la chiavetta creato una nuova connessione e connesso ed ero online
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk