Visualizzazione stampabile
-
io ho usato la final ed è comunque stabile e veloce...
-
ciao ragazzi volevo installare uberoid , lo scaricato e tra le opsioni devo mettere la 7 dove cie scritto apex "7" grazie nn vorrei buttarlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
realloris
ciao ragazzi volevo installare uberoid , lo scaricato e tra le opsioni devo mettere la 7 dove cie scritto apex "7" grazie nn vorrei buttarlo
Che tab hai?
inviata dal mio Vodafone Sonic usando tapatalk
-
ho un lenny tab mid wl7 comprato appena ieri col wifi nessun problema prende da per tutto pero è il tuc che lascia a desiderare e speravo che installando uberoid migliorasse un pochino
-
Quote:
realloris
ho un lenny tab mid wl7 comprato appena ieri col wifi nessun problema prende da per tutto pero è il tuc che lascia a desiderare e speravo che installando uberoid migliorasse un pochino
Ciao io con uberoid 11 beta 3 va tutto alla grande touch molto più sensibile posso usare le chiavette cmq lo schermo è di tipo resistivo quindi non ti aspettare che sia come un capacitivo dopo il flash...... non dovrai più usare punta e mazzetta x usare il tab cmq hai provato prima a ricalibrare lo schermo? Anche xkè facendo il flash perdi la garanzia
-
Quote:
stempolo
a chi interessa è in offerta sempre a 69 euro in un ipermercato grande
Al "Il Gigante".
L'ho visto ieri a 69€ ed ero tentato, ma... mi sa un po' di cagat...
Non ho letto tutti i post, una sintesi se... uno lo compera e rimane così o qualcosa si può installarci/farci?
Ciao... ;)
-
dove lo posso trovare la versione 11 beta 3? della garanzia me ne frega poco per quanto lo pagato certo mazzetta e scalpello e dir poko sto con un braccio ingessato e per usarlo devo praticamente sudare quindi se si poteva migliorare di poco era gia tanto e poi quale osione devo mettere? piu che altro mpoi i programmi funzionano?
-
Quote:
realloris
dove lo posso trovare la versione 11 beta 3? della garanzia me ne frega poco per quanto lo pagato certo mazzetta e scalpello e dir poko sto con un braccio ingessato e per usarlo devo praticamente sudare quindi se si poteva migliorare di poco era gia tanto e poi quale osione devo mettere? piu che altro mpoi i programmi funzionano?
Qualche post più in su c'è il link messo da don Vito 91
-
Quote:
mauronesv
Qualche post più in su c'è il link messo da don Vito 91
e quale opsione devo mettere?qui cie ne so tante co scitto 1=mid v7 "7" oppure 7= apex "7" quale devo mette che devo scrive li pe daje l'invio
-
Quote:
lollo92
io ho usato la final ed è comunque stabile e veloce...
Ciao Anche io ho da poco questo tablet e vorrei mettere la uberoid ver 11 final ma poi ho sempre l'andoid 2.2????? o diventa un altra versione?????
e se il flsh dovesse andare male c'è un modo per riportarlo al passato??????
Grazie per le info
Bandit72