ahhahahahahahahahhahahahhahahaah
Visualizzazione stampabile
ahhahahahahahahahhahahahhahahaah
anche io ho lo stesso problema, fa la ricerca e non trova nessuna rete....mentre il mio pc naviga tranquillamente in wi-i
prova a guardare questo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1404714
inoltre, vedo che hai una chiavetta huawei 173
tutte le huawei hanno i led che ti segnalano appena le attacchi al tab, quindi PRIMA DI AVVIARE LA NAVIGAZIONE se il segnale disponibile è GPRS (led verde) oppure UMTS (led blu)
i led esistenti sono:
verde lampeggiante = rete disponibile GPRS
verde fisso = connessione avviata in GPRS
blu lampeggiante = rete disponibile UMTS
blu fisso = connessione avviata in UMTS
celeste fisso = connessione avviata in HSDPA
dei gestori italiano 3 ha rete propria solo in umts e quando non ha segnale proprio passa in roaming su TIM con segnale SOLO 2g, ovvero gprs
quindi se hai segnale sotto rete 3 il led è blu lampeggiante e diventa fisso in navigazione, se al contraio il led è verde sei in GPRS, quindi in roaming su TIM e sconsiglio vivamente di avviare la connessione...
comunque se vuoi testare anche tu l'applicazione data controller 2 dal market lo sviluppatore dichiara la possibilità di fissare la rete che è atutorizzata a trasmettere dati.
ciao
dolu bir forum sitesi aradığım herşeyi buldum tsklr.
quindi non è il tablet che cerca le reti devo essere io a inserirlo......e come si fa allora
perchè io nn l'ho ancora capito, io utilizzo una connessione wireless aperta di un mio vicino di casa, e mi collego senza dover inserire alcuni parametri per il pc, mentre il tablet fa la ricerca e niente
il lenny è un pò "sordo" in wifi
quindi se il segnale non è ottimo a volte non trova la rete o non si connette.
mi succede anche con il mio router, a volte devo cercare la rete e farlo connettere in prossimità del router, poi una volta connesso, possoa nche allontanarmi abbasatanza e tiene il contatto.
se parto in ricerca da un punto distante o con più muri in mezzo, a volte non trova la rete oppure non si connette.
va così...
per 69 euro va più che bene lo stesso
...al posto dello specchio?
...per foto sotto la doccia?rotfl