Per miracolo son riuscito a farmelo cambiare dal negozio
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per miracolo son riuscito a farmelo cambiare dal negozio
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
ma esiste un browser che possa farmi vedere streaming audio video e youtube visto che sto flash player non ne vuole sapere di funzionare?lo streaming è impossibile...
Scusate, una info. Vorrei prendere un tablet 7" di fascia economica, max 100 euro. Quello che per me è importante è che sia venduto normalmente in Italia, nei negozi o online è indifferente, per un discorso eventualmente di garanzia e assistenza tecnica (riparazione, sostituzione, ecc.), quindi la scelta si restringe a poche marche: Intreeo, I-Inn, Mediacom, MPMAN (queste sono di fascia economica e si trovano anche nei negozi, non so se ce ne sono anche altre).
Secondo voi tra le marche sopra dette quale ritenete che sia dal punto di vista della qualità costruttiva la più affidabile?
io ho un lenny...ma ho sentito parlare molto bene della mediacom (pur rimorchiando tablet di altre marche) e della i-inn (soprattutto perchè venduti in grandi ipermercati)...poi vabbè il difetto è dietro l'angolo per qualsiasi marca...(ti consiglio un touch capacitivo ormai a 100 euri lo trovi)...
Rockson spendi 20 euro in più e prendi un talbet da 8 pollici della mediacom l'810 c è il migliore la mediacom rilascia aggiornamenti ora è possibile avere andorid 4 con firmware originale e inoltre c'è una sezione del forum apposita esagerata con dei cuochi bravissimi che fanno caterve di rom moddate sia per ginger bread andorid 2.3 che per ics, andorid 4.
Teszuo tu invece prova con ninesky browser, va in flash ed è velocissimo!una scheggia,avrai forse un po' problemi con la visualizzazione desktop.L'interfaccia è simile ad opera.
Io invece ho lo stesso problema degli utenti del forum nella pagina precedente, ho due stringhe di errori: Cannot upgrate kernel-NAND
*E* Failed to mount Android-Data partition
quancuno sa cosa fare?siete riusciti ad aggirare l'ostacolo?
L'810C mi costa 60 euro in più del 711i, e quindi per me è fuori budeget (max 100 euro). Inoltre il 7" a livello hardware è più aggiornato, ed è più ridotto come dimensioni, per questo lo preferisco. Mi basta sapere che Mediacom sia buona come marca. Di tutto il resto non mi interessa in quanto per ora non conosco assolutamente nulla di Android, smartphone o tablet, non avendo mai avuto prima nulla di tutto ciò. ciao
"Teszuo tu invece prova con ninesky browser, va in flash ed è velocissimo!una scheggia,avrai forse un po' problemi con la visualizzazione desktop.L'interfaccia è simile ad opera."
ho installato questo browser ma intanto mi continua a richiedere "get the lastest flash player" ....
PS: che app usate per fare video chat? so che skype non funziona e quindi cosa? msn?
il mio tab l'810 c appunto, l'ho pagato 119 euro,eri fuori budget di 20 euro.Mediacom tra quelle elencate è la migliore e per il 711 ci sono lo stesso rom moddate se non sbaglio che ti consiglio vivamente.
@teszuo ninesky ti dice di installare flash palyer.ce l'hai vero?
credo di non averlo,,,,ma so che flash per questo android non va bene.cosa mettere allora ?
ok andiamo per passi:
1)chi ti ha detto che non va bene?
2)gli altri browser oltre ad essere più lenti, ti fanno pagare il supporto al flash(vedi skyfire)
3)Flash player è gratuito.
4)per scaricare flash player vai sul market-->in alto a destra lente 'ingrandimento--->in alto a sinistra scrivi flash player---> clicchi sul logo rosso con la "f" bianca--->in alto a destra scaria accetta e installa.
5)goditi i flash.