Ok, ma io non riesco proprio a trovarlo l'810C a quella cifra, coi vari motori di ricerca lo trovo minimo a 150 euro + spese postali. Dove lo trovi a 119?
Visualizzazione stampabile
il punto 4 l'ho fatto diverse volte (fino a 10 min. fa) e mi risulta "file del pacchetto non valido" e se provo a prenderlo direttamente da abode mi risulta che il dispositivo non è compatibile con flash ....
le offerte si fanno da vicino!!!lo trovi nei negozi sbirciando i volantini!con l'810c e chanfire ti partono anche i giochi più pesanti tipo gta III
ti consiglio di vedere i meno conosciuti sono quelli che per farsi pubblicità mettono prezzi stracciati...
@teszuo che tab hai?
un lenny tab con uberoid 11.3
novità sul fronte sensori..HowTo Fix Reversed Gravity Sensor qualcuno può provare perchè io mi sono scordato come si leggono questi comandi?
è strano dovresti acquistare un browser con all'interno il supporto flash oppure vedere se qualcuno ti passa l'.apk di flash player,tecnicamente non dovrebbe essere illegale perchè flash è gratis.
EDIT: eccolo qui te l'ho trovato, vedi se riesci così a bypassare. http://www.filecrop.com/android-flashplayer.apk.html Se dovesse crearti ancora problemi posso farti provare ancora un' ultima cosa.
ultima cosa modifichiamo la stringa con il nome del tuo device,lo facciamo riconoscere come e vediamo se l'app parte,quindi hai bisogno sicuramente dei permessi di root e di conseguenza hai bisogno di scaricare superusers che è gratuito dal market.Fatto ciò hai bisogno di un programma che ti permetta di modificare i file system.Quindi:
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
forse così risolvi altrimenti non so cosa altro fare.. :/
Ragazzi vorrei segnalarvi che è uscito UBEROID V12 Alpha HoneyCombMOD, se siete interessati la potete trovare in questo link
hackerslife -Guida installazione Uberoid v12 Alpha 1.5.5 HoneyCombMOD:cool:
salve
mi si è rotto il vetro del intreeo 8'' foster tab-2f8w dopo una caduta. vorrei sapere dove poter acquistare un nuovo vetro.
grazie.
ciao a tutti.
calim.