Ok, ma io non riesco proprio a trovarlo l'810C a quella cifra, coi vari motori di ricerca lo trovo minimo a 150 euro + spese postali. Dove lo trovi a 119?
il punto 4 l'ho fatto diverse volte (fino a 10 min. fa) e mi risulta "file del pacchetto non valido" e se provo a prenderlo direttamente da abode mi risulta che il dispositivo non è compatibile con flash ....
le offerte si fanno da vicino!!!lo trovi nei negozi sbirciando i volantini!con l'810c e chanfire ti partono anche i giochi più pesanti tipo gta III
ti consiglio di vedere i meno conosciuti sono quelli che per farsi pubblicità mettono prezzi stracciati...
@teszuo che tab hai?
Ultima modifica di Beggs; 28-04-12 alle 18:26
un lenny tab con uberoid 11.3
novità sul fronte sensori..HowTo Fix Reversed Gravity Sensor qualcuno può provare perchè io mi sono scordato come si leggono questi comandi?
è strano dovresti acquistare un browser con all'interno il supporto flash oppure vedere se qualcuno ti passa l'.apk di flash player,tecnicamente non dovrebbe essere illegale perchè flash è gratis.
EDIT: eccolo qui te l'ho trovato, vedi se riesci così a bypassare. http://www.filecrop.com/android-flashplayer.apk.html Se dovesse crearti ancora problemi posso farti provare ancora un' ultima cosa.
Ultima modifica di Beggs; 01-05-12 alle 00:54
ultima cosa modifichiamo la stringa con il nome del tuo device,lo facciamo riconoscere come e vediamo se l'app parte,quindi hai bisogno sicuramente dei permessi di root e di conseguenza hai bisogno di scaricare superusers che è gratuito dal market.Fatto ciò hai bisogno di un programma che ti permetta di modificare i file system.Quindi:
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
forse così risolvi altrimenti non so cosa altro fare.. :/
Ragazzi vorrei segnalarvi che è uscito UBEROID V12 Alpha HoneyCombMOD, se siete interessati la potete trovare in questo link
hackerslife -Guida installazione Uberoid v12 Alpha 1.5.5 HoneyCombMOD![]()
netrem (06-05-12)
salve
mi si è rotto il vetro del intreeo 8'' foster tab-2f8w dopo una caduta. vorrei sapere dove poter acquistare un nuovo vetro.
grazie.
ciao a tutti.
calim.