Prova a chiamare il servizio assistenza e fatti dire chi ripara quel modello di tablet almeno 6 tranquillo
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
assistenza a messo a disposizione 2 modi ti elenco tutto.
Il consumatore ha a disposizione due modi per la riparazione dei prodotti INTREEO:
1. Riconsegna presso il punto vendita dove è stato acquistato.
In questo caso il punto vendita renderà al centro assistenza INTREEO l’articolo difettoso e (nel
più breve tempo possibile) il consumatore potrà tornare a ritirare l’articolo riparato o sostituito
previo accordi con il punto vendita.
Nel caso in cui, dopo la verifica tecnica, il guasto risultasse non imputabile a un difetto d’origine,
quindi fuori garanzia, il centro assistenza farà pervenire un report tecnico corredato di preventivo
per l’eventuale riparazione.
2. Spedizione diretta al centro assistenza a spese del consumatore presso:
SALVADORI CLAUDIO
21052 BUSTO ARSIZIO (VA)
VIA DEL BOSCO, 44
Tel. 0331 672559
Il tutto corredato di certificato di garanzia presente all’interno della confezione e con l’imballo
originale e scontrino fiscale o fattura.
Il consumatore riceverà direttamente all’indirizzo da lui indicato l’articolo riparato o sostituito.
.
Nel caso in cui, dopo la verifica tecnica, il guasto risultasse non imputabile a un difetto d’origine,
quindi fuori garanzia, il centro assistenza farà pervenire un report tecnico corredato di preventivo
per l’eventuale riparazione.
Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Inviato dal mio Smart Prime 7 usando Androidiani App
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300