Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calim
salve
mi si è rotto il vetro del intreeo 8'' foster tab-2f8w dopo una caduta. vorrei sapere dove poter acquistare un nuovo vetro.
grazie.
ciao a tutti.
calim.
Prova a chiamare il servizio assistenza e fatti dire chi ripara quel modello di tablet almeno 6 tranquillo
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
-
assistenza a messo a disposizione 2 modi ti elenco tutto.
Il consumatore ha a disposizione due modi per la riparazione dei prodotti INTREEO:
1. Riconsegna presso il punto vendita dove è stato acquistato.
In questo caso il punto vendita renderà al centro assistenza INTREEO l’articolo difettoso e (nel
più breve tempo possibile) il consumatore potrà tornare a ritirare l’articolo riparato o sostituito
previo accordi con il punto vendita.
Nel caso in cui, dopo la verifica tecnica, il guasto risultasse non imputabile a un difetto d’origine,
quindi fuori garanzia, il centro assistenza farà pervenire un report tecnico corredato di preventivo
per l’eventuale riparazione.
2. Spedizione diretta al centro assistenza a spese del consumatore presso:
SALVADORI CLAUDIO
21052 BUSTO ARSIZIO (VA)
VIA DEL BOSCO, 44
Tel. 0331 672559
Il tutto corredato di certificato di garanzia presente all’interno della confezione e con l’imballo
originale e scontrino fiscale o fattura.
Il consumatore riceverà direttamente all’indirizzo da lui indicato l’articolo riparato o sostituito.
.
Nel caso in cui, dopo la verifica tecnica, il guasto risultasse non imputabile a un difetto d’origine,
quindi fuori garanzia, il centro assistenza farà pervenire un report tecnico corredato di preventivo
-
Quote:
erilom
assistenza a messo a disposizione 2 modi ti elenco tutto.
Il consumatore ha a disposizione due modi per la riparazione dei prodotti INTREEO:
1. Riconsegna presso il punto vendita dove è stato acquistato.
In questo caso il punto vendita renderà al centro assistenza INTREEO l’articolo difettoso e (nel
più breve tempo possibile) il consumatore potrà tornare a ritirare l’articolo riparato o sostituito
previo accordi con il punto vendita.
2. Spedizione diretta al centro assistenza a spese del consumatore presso:
SALVADORI CLAUDIO
21052 BUSTO ARSIZIO (VA)
VIA DEL BOSCO, 44
Tel. 0331 672559
Il tutto corredato di certificato di garanzia presente all’interno della confezione e con l’imballo
originale e scontrino fiscale o fattura.
Il consumatore riceverà direttamente all’indirizzo da lui indicato l’articolo riparato o sostituito.
.
Ah! Ah! Ah! Ah! Lo conosco!!!
Ci presi 10 anni e + fa le casse per il pianale della mia vecchia Punto GT!!!
Occhio... è un negozietto senza pretese... io te lo dico...
Poi magari va tutto a posto, ma io ti dico... fatti un giretto a Milano va... ;)
-
Quote:
undertherain
Ah! Ah! Ah! Ah! Lo conosco!!!
Ci presi 10 anni e + fa le casse per il pianale della mia vecchia Punto GT!!!
Occhio... è un negozietto senza pretese... io te lo dico...
Poi magari va tutto a posto, ma io ti dico... fatti un giretto a Milano va... ;)
si ma questo è un centro assistenza autorizzato poi lui dopo lo manda alla intreeo fa da tramite!
-
Quote:
erilom
si ma questo è un centro assistenza autorizzato poi lui dopo lo manda alla intreeo fa da tramite!
Occhio comunque al cicciobello che è simpa ma... ti incul... sempre...
Poi oh... io lo dico solo per esperienza personale... ;)
-
Quote:
undertherain
Occhio comunque al cicciobello che è simpa ma... ti incul... sempre...
Poi oh... io lo dico solo per esperienza personale... ;)
cmq non penso per un tablet faccia il paraC......perchè perderebbe la faccia e gli toglierebbero il mandato per il centro assistenza della Intreeo poi e sempre meglio portarlo dove e stato acquistato il negoziante fa gli interessi del cliente...
-
Quote:
erilom
cmq non penso per un tablet faccia il paraC......perchè perderebbe la faccia e gli toglierebbero il mandato per il centro assistenza della Intreeo poi e sempre meglio portarlo dove e stato acquistato il negoziante fa gli interessi del cliente...
Ma sì, dai che scherzavo... ;)
In bocca al lupo! ;)
-
Quote:
undertherain
Ma sì, dai che scherzavo... ;)
In bocca al lupo! ;)
si si facciamo in bocca al lupo a calim che deve fare sostituire il vetro del tablet che gli si e rotto!
-
Quote:
erilom
si si facciamo in bocca al lupo a calim che deve fare sostituire il vetro del tablet che gli si e rotto!
Volevo prenderlo anch'io, l'avevo visto al Gigante sempre in zona... Salvadori Claudio... a 69€, ma poi mi sono detto... ho un HTC Sensation XE... alla fine a che mi servirebbe...
-
Quote:
erilom
:D:D:D:D:D:D erilom che tira c..... che 6 :D:D:D
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2