ma perche non te ne vai a dormire che sei vecchio invece di stare in piedi ahahahaahah
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
premesso che ho letto tutto quello che c era da leggere e fatto tutto quello che suggerite (pulizia e formattaz scheda sd, scaricato wifi fixer, resettato lenny, tornato alle impostaz di fabbrica, impostato wifi statico, acceso lenny con e senza scheda sd,....) per provare a risolvere il mio problema ma purtroppo non riesco a risolvere.
Il wifi del mio lenny funzionava perfettamente poi improvvisamente dopo 1 mese ... "impossibile cercare reti"
Le uniche indicazioni che posso dare è che ha cominciato a dare questo problema dopo che per una volta ho collegato il dongle per connettermi ad internet via cavo ethernet.
Grazie se qualcuno ne sa qualcosa.
buona giornata!!
Ciao ascolta avevo più o meno gli stessi problemi ma ho risolto mettendo una rom che si chiama uberoid 11 disponibile ora in versione finale e stabile migliora di brutto il wifi e inserisce il supporto per le chiavette 3g ora viaggia come una spia e il wifi me lo trova subito e non cade mai..... per lo meno a me.....nella firma c'è il forum dove trovi la guida dettagliata per fare tutto
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
Che ne pensate di questo?: Tablet Android ultima versione 4.0 con schermo ultraslim capacitivo 7'' con WiFi e 3G, 99e - Offerum
Qualcuno riconosce che marca/modello potrebbe essere?
ciao a tutti.
Sono nuovo e da oggi mi sono addentrato nel mondo android.
Ho trovato il forum perchè anche io, dopo aver comprato il tablet (wondermedia wm8650) ho avuto vari problemi.
Deciso quindi di dargli una sistematina ho provato ad installare manualmente i files nella scheda ma senza riuscirci. Mi sono quindi affidato a "Uberoid Tool WM8650" e lo sto installando. Vediamo come andrà.
Una domanda: sapete dirmi come mai non sono riuscito a passare i files in modo "manuale" per poter installare uberoid? Formattato, copiato, eseguito CHANGER però all'avvio del tablet non riconosceva i files della schedina (la schedina veniva riconosciuta) e si avviava manualmente.
un saluto
edit: ho provato ad installare flash 11 ma mi da errore di pacchetto, quindi ho dovuto passare alla versione 10.1 ARM6... perchè?
Perche' il tuo tablet, estremamente scarso, (un vecchio arm) e' stato gentilmente abbandonato nello sviluppo da parte di adobe, quindi non puoi pretendere nulla piu del 10.1
Inoltre, penso ti sarai accorto che skype non funziona. Funziona solo un antichissima versione beta, solo chat scritta, niente chiamate o video. Piu mille altre limitazioni, molte app non vanno.
Mi auguro davvero che il tuo WM non sia un recente acquisto, perche' hai solo buttato soldi.
Dai coomunque un occhiata anche a Modroid, se usabile sul tuo tablet, io lo preferivo.
In attesa di Uberoid v12 final di HcH, un vero genio :)
Assicurati di usare la sd con un adattatore usb, mentre usi il charger della V11 final, installera' la rom perfettamente. Se hai dubbi, prima di iniziare formatta la SD in fat32 e ricomincia
il tablet l'ho comprato qualche giorno fa e per quello che l'ho pagato mi va anche troppo bene. Avevo provato ad installare skype giusto per sfizio ma una volta che mi legge riviste in pdf e film in avi per me va anche troppo bene.
comunque grazie per la risposta.