Se hai tutto quello che ti serve e ne sei soddisfatto ( e lo hai pure pagato una fesseria), goditelo :)
Visualizzazione stampabile
Se hai tutto quello che ti serve e ne sei soddisfatto ( e lo hai pure pagato una fesseria), goditelo :)
Aiuto!!
Ho installato felicemente sul mio lennt tab uberoid 12 beta2 senza problemi ( anche se il wifi non č potentissimo) Con me funziona la versione 7...
Il super problema č che ho spostato la sd su un netbook per aggiungere degli ebook e una volta reinserita nel tablet non la riconosce pių!! Ho provato anche con altre sd ma niente...nessuna sd o file system non supportato...ho provato a formattare in fat 32..ma non legge pių nessuna sd...aiuto aiuto aiuto :-(
salve, ho provato varie soluzioni per poter usare le video chat sia di msn che facebook ma nulla.so che skype non funziona sul lenny con uberoid: allora esiste un modo per potersi vedere con altri in video ?
Se Skype 2.5.0.160 non ti funziona, risparmia il tuo tempo, la risposta e' no. ;)
e mo provo allora !
andiamo male: non mi fa nemmeno loggare ....
alternative ne esistono per video chiamate ?
No, assolutamente nessuna.
Esiste una versione beta di skype su cui funziona solo la chat ma non le chiamate sia voce che video..... la trovate nel forum che vedete nella mia firma nella guida per la uberoid 12 beta 2..... se avete bisogno mi trovate anche su quel forum con lo stesso Nick
Post inviato dal mio Vodafone sonic usando tapatalk 2
E' vero, ma fa' solo chat. Lui vuole sbattere la testa con le videochiamate, io ci provo a spiegargli rinuncia ;)
Mica e' colpa di uberoid ;)