Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, qualche tempo fa ho comprato e regalato a mio figlio un tableto intreeco leo tab. Una delle prime manovre che il giovinfanciullo ha fatto con il nuovo strumento e' stata quella di applicare una password bloccaschermo che ha dimentica 5 minuti dopo. casaprocida mi ha consigliato di trovare una combinazione di tasti che dovrebbe resettare il tablet ma chiamando il centro assistenza intreeco stamattina mi hanno detto che questa combinazione non esiste e l'unica possibilita' di riparare il tablet e' di mandarlo in asssitenza dove dovranno cambiare al scheda...a me sta cosa suona strana! Dato che non voglio uccidere mi figlio voi cosa mi dite? Ci sarebbero altre soluzioni possibili?
-
In assistena ???
Vai in Impostazoni--->Privacy---->Ripristino dati di fabbrica ... e ripristini il tutto!!!
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
LolPlanetApps
Buonasera a tutti,scusate ragazzi ma volevo porre alla vostra attenzione un problema che mi è sorto con il Lenny Tab 2,dopo aver pulito lo schermo *con un panno per gli occhiali* Il touchscreen non funziona più ._. e inoltre,in controluce,si vede uno strano alone all'interno del tablet..non capisco cosa possa essere successo ._. non posso nemmeno portarlo in assistenza avendo messo già la Uberoid,adesso le cose sono due:
1) Riesco a risolvere da solo il problema del touch *Magari è entrato un po di prodotto all'interno dello schermo *ne dubito* e con un po di sano phon risolvo tutto.
2) Se perfavore potevate linkarmi il Firmware originale del Lenny tab 2 cosi da poterlo reinstallare e portarlo al Trony dove l'ho comprato due giorni fa :D
Spero possiate aiutarmi :)
Ripristina i dati di fabbrica
-
Quote:
Frank68
In assistena ???
Vai in Impostazoni--->Privacy---->Ripristino dati di fabbrica ... e ripristini il tutto!!!
Bye
Ma quando avvio il tablet mi chiede la password quindi non posso proprio andarci su impostazioni...mi sa che l'unica soluzione è flasharlo...qualcuno sa dirmi come si fa?
-
Quote:
slammix
Ma quando avvio il tablet mi chiede la password quindi non posso proprio andarci su impostazioni...mi sa che l'unica soluzione è flasharlo...qualcuno sa dirmi come si fa?
Io sto flashando con UBEROID 12 FINAL proprio in questo momento ma dopo aver copiato Uberoid sulla schedina .. inserisco la schedina sd nel tablet e si riavvia .. non succede nulla. Dovrebbe inece procedere con l'installazione ... come mai ? La sd è formattata fat 32 ....
-
Salve,
ho installato sul lenny 1 uberoid 12 FINAL,bello, efficiente, veloce ma...... non rooted!
Come mai?
La versione beta non mi ha dato mai nessun problema in questo senso, ho provato di tutto
ma non sono riuscito a sbloccarlo.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Ciao da
Giovanni
-
Quote:
mistergio
Salve,
ho installato sul lenny 1 uberoid 12 FINAL,bello, efficiente, veloce ma...... non rooted!
Come mai?
La versione beta non mi ha dato mai nessun problema in questo senso, ho provato di tutto
Ciao da
Giovanni
Ciao Giovanni quale settaggio hai messo ? Col 20 non riesco ad usare il touch .. il 20 lo provo ora ...
-
Quote:
mistergio
Salve,
Come mai?
Ciao da
Giovanni
AGGIORNAMENTO....
ho svelato il mistero....
Il problema del no rooted sorge QUANDO SI INSTALLANO IL DRIVER PER IL CIFS
ho fatto la prova a reinstallare senza questo modulo ed adesso e' VERAMENTE tutto a posto.
Ah dimenticavo....
quando si reinstalla senza il cifs, E' MEGLIO usare una copia appena scompattata di uberoid...
perche' anche se viene disattivata l'installazione del cifs , il danno e' gia' stato fatto.
Ciao da
Giovanni
-
Quote:
Frank68
Ciao Giovanni quale settaggio hai messo ? Col 20 non riesco ad usare il touch .. il 20 lo provo ora ...
Ciao
io ho il lenny prima versione tipo B, e con me la 20 va benissimo.
Potresti avere la versione A..... prova la 30...
Per sapere se il tuo lenny e' il tipo A o B devi procedere cosi:
https://www.androidiani.com/forum/tu...130-print.html
Ciao da
Giovanni
-
Quote:
mistergio
Installato la 20 ... superuser non funziona più però ...