CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 166 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1659
Discussione:

MID WL7 INTREEO Lenny TAB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cronosx Visualizza il messaggio
    C'è 1 opzione che cambia, non si sa bene cosa ( si sa, ma nn ho voglia di guardarmi nel dettaglio cosa fa.. si fa prima a provare, ma son dettagli )
    Prima di scrivere il numero della rom hai 2-3 opzioni aggiuntive:

RT3070 - scrivi questo e cambia qualche file relativo alla wireless
    UNRT3070 ( fa ovviamente l'esatto opposto )

LiTE - Tolgono tutti i programmi vari extra che nn sono essenziali ( per ora nn lo trovo utile )
    UNLiTE

PHONE - Toglie il supporto per il telefono .. ho trovato che su una versione nn mi andava in ibernazione e facendo unphone e togliendo il telefono nn aveva più pronblemi
    UNPHONE

AUDIO - Attiva / Disattiva l'adio boost

XTRAMODS - Attiva alcuni modui aggiuntivi tipo alcune caratteristiche di iptables ( programma che permette di gestire alcune cose sulla rete, tipo firewall, proxy o simile.. in genere sono opzioni inutili a meno di nn fare qualcosa di particolare che richiede appositamente questi moduli, per ora nn ne vedo l'utilità )

# koalakoker : L'opzione che cerchi è ( in teoria ) AUDIO, la setti ( come spiegato poco fa ) prima di selezionare il numero della rom

# flag1964 : qualche mese fa IM+ aveva il supporto per skype.. funzionante, ora nn mi si collega più, penso dall'ultima versione.. può darsi però che avendo M$ comprato skype abbia iniziato a fare qualche modifica deficente ( tipo sono comparsi odiosissimi banner pubblicitari.. dove evidentemente nn servono )

edit: badate ad una cosa.. quando attivate 1 opzione questa rimane attiva, indipendentemente dalla chiusura del programma o dall'aver già scariato 1 rom.. quindi se attivate audio, e lui dice 'audioboost disattivato', rimarrà così finche nn ridigitate 'audio', e lo stesso vale per le altre opzioni
    bel lavoro! soltanto che hch mi disse che disattivare la mod phone non serviva a nulla!

2.  
    Androidiano L'avatar di piellepi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

mamma mia quanti siamo!!! il forum cresce a vista d'occhio!!! e magari non si riesce ad aiutare gli altri...
    volevo rispondere a Oracle , "fanciulla transitata su android in difficoltà"... ma anche ad altri...

Guardate che se il tablet, così com'è, NON funziona, lo si riporta indietro (con l'imballo originale, lo scontrino, ecc) e loro DEVONO cambiarlo: a me è capitato con altre cose (penne USB che non funzionavano, connettori sbagliati, ecc) e SEMPRE ho avuto i soldi indietro (come buono) poi subito speso o con un altro oggetto oppure lo stesso!
    Se si rifiutano di farlo allora sono dei delinquenti, perché per legge si ha diritto alla sostituzione (il famoso soddisfatti o rimborsati): non i soldi indietro (cosa che nessuno fa, neanche il supermercato per prodotti scaduti), ma comunque un buono da poter spendere entro uno se non tre mesi.
    Quindi in questo caso fate la voce grossa e ve ne tornerete a casa con un altro Lenny Tab: non funziona ancora? Si ritorna e si cambia e questa cosa può essere ripetuta tutte le volte che volete, fino a che non avrete soddisfazione! è una perdita di tempo, ma non bisogna demordere!
    Poi una volta ottenuto un tablet funzionante, da lì a passare a Uberoid, beh sarà una vostra scelta! e ne rimarrete soddisfatti!!!
    Pierluigi

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobs Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Paman
    Salve a tutti vengo a voi con delle nuove,

ho letto un pò di cose in giro e sembramo tutti concordi nel sostenere che i problemi nascono da un valore errato ed esagerato del "TxPower" impostato nel file RT2870STA.dat che gestisce la scheda di WIFI Ralink RT2870 contenuta nel nostro dispostivo, tale valore troppo elevato dei dBi sembra creare i problemi di stabilità e di scarsa sensibiltà poichè manda in palla la scheda.

Di seguito riporto come applicare la PATCH consigliata:

•Step 1: Scaricate ed installate "RootExplorer" che è un file manager che vi permette di accedere anche alla cartelle "protette". Lanciatelo, spuntate la casella "Ricorda" che appare nell'avviso che vi indica che state lavorando come root e cliccate su "Consenti".

•Step 2: Spostatevi nella cartella "/etc/Wireless/RT2870STA". Trovate all'interno il file "RT2870STA.dat". Ottimo radio testato personalmente funziona la grance

•Step 3: Cliccate il bottone che vedete in alto nella finestra con la scritta "Mount R/W". La scritta dovrebbe cambiare e diventare "Mount R/O".

•Step 4: Ora tappate il file "RT2870STA.dat" a lungo fino a far comparire il menu contestuale e scegliete la voce "Open in text editor". Vi apparirà una sorta di "notepad" con la possibilità di scrivere nel file.

•Step 5: Spostatevi alla 12ma riga del file, dove trovate la stringa: "TxPower=100". Cambiatela in "TxPower=20".

•Step 6: Premete il bottone home del tablet per uscire dal file e confermate il salvataggio del file. Riavviate il tablet.

Personalmente non ho provato tale modifica e non riuscirò a farlo nemmeno la prossima settimana, quindi non vi sò dire se i risultati rispecchiano quanto letto in giro, ma vista l'impazienza di molti ho ritenuto giusto postarla se poi qualcuno e così gentile da provare e farci sapere ci farebbe cosa gradita.

Saluti

Ragazzi io ho provato a fare i passaggi descritti ma non riesco a cambiare "mount R/W" in "mount R/O" qualcuno può aiutarmi?

Dimenticavo di dire che ho uberoid 20

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
    CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ragazzi ce l'ho fatta e funziona, già circa una settimana fa ho montato uberoid 11b3 n20 ed il mio lenny ha cambiato faccia (migliorando wifi, reattività, touch).
    Subito dopo ho provato ed eseguire la procedura segnalata qui sopra ma tutte le volte che uscivo il valore tornava come prima.
    Stasera ho acceso il tablet e mi diceva che era possibile aggiornare il "superuser" (portandolo alla versione 3.0.7(41) ). Aggiornato ho subito riprovato la procedura della guida e questa volta ci sono riuscito!
    Wifi sensibilmente migliorato: prima della modifica, a casa mia, nei punti più distanti dall'access point non c'era modo di connetterlo; ora in qualsiasi punto della casa riesco a connettermi!
    Ciao e grazie a tutti!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netrem Visualizza il messaggio
    bel lavoro! soltanto che hch mi disse che disattivare la mod phone non serviva a nulla!
    Può dire quel che gli pare.. ma senza unphone nn andava in ibernazione perchè "attendeva lo spegnimento del servizio phone"
    detto questo, è 1 opzione in più da sapere.. se poi nn la si usa.. pace

inizio a provare un forte senso di frustrazione per il fatto che alcuni ottengano miglioramenti dal wifi e io no..
    e ancora più frustrante che una volta abbia anche funzionato senza moddare nulla.. sigh

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcobs Visualizza il messaggio
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
    CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ragazzi ce l'ho fatta e funziona, già circa una settimana fa ho montato uberoid 11b3 n20 ed il mio lenny ha cambiato faccia (migliorando wifi, reattività, touch).
    Subito dopo ho provato ed eseguire la procedura segnalata qui sopra ma tutte le volte che uscivo il valore tornava come prima.
    Stasera ho acceso il tablet e mi diceva che era possibile aggiornare il "superuser" (portandolo alla versione 3.0.7(41) ). Aggiornato ho subito riprovato la procedura della guida e questa volta ci sono riuscito!
    Wifi sensibilmente migliorato: prima della modifica, a casa mia, nei punti più distanti dall'access point non c'era modo di connetterlo; ora in qualsiasi punto della casa riesco a connettermi!
    Ciao e grazie a tutti!
    Io non ci ho ancora provato... è molto difficile il passaggio??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cronosx Visualizza il messaggio
    Può dire quel che gli pare.. ma senza unphone nn andava in ibernazione perchè "attendeva lo spegnimento del servizio phone"
    detto questo, è 1 opzione in più da sapere.. se poi nn la si usa.. pace

inizio a provare un forte senso di frustrazione per il fatto che alcuni ottengano miglioramenti dal wifi e io no..
    e ancora più frustrante che una volta abbia anche funzionato senza moddare nulla.. sigh
    se lenny non l'hai da tanto fai come ha detto piellepi...

Androidiano L'avatar di flag1964

Smartphone
    Asus TF300T - Galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

#cronosx: Grazie per la info, ho installato IM+ e skype funziona per quanto riguarda la chat ma non per la chiamata e videochiamata. O almeno cosi pare. Faro' qualche prova e vi sapro' dire. Grazie ancora... di tutto e a tutti. Ciao.

Androidiano L'avatar di piellepi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Amici, ma soprattutto amiche!
    vogliamo dare un'ulteriore tocco di fascino al nostro gioiellino?
    mi rivolgo a coloro che hanno installato felicemente Uberoid (non importa quale versione, basta che funzioni e ci piaccia!).
    Avete mai notato che l'orologio sul desktop non è circolare ma leggermente schiacciato?
    se è circolare, siamo a posto... arrivederci alla prossima...

ma se è leggermente schiacciato, come in questa foto, screenshot_2011-12-27_18-24-34.jpg ecco che allora (grazie al fatto di aver moddato il nostro gioiellino) possiamo cambiare la densità dello schermo !!!

Non mi dilungo sul significato di un certo valore (di default posto a 160): è uno dei miliardi, ma che dico milioni, ma che dico centinaia, parametri operativi del sistema.:o
    Basti dire che cambiando questo valore a 120 sono successe varie cose:
    - l'orologio è ora bello tondo
    - la barra di sopra è rimpicciolita e come prima conseguenza
    - il wallpaper è più visibile, più grande
    - le icone sono leggermente rimpicciolite ma belle
    ecco la foto del risultato finale: screenshot_2012-01-05_22-09-54.jpg scaricate le due foto prima e dopo la cura e guardatele sul PC alternandole: nulla da dire! nettamente migliorata la situazione!

E poi un mio programma che mostra una Terra senza nuvole e che ruota (strisciando sullo schermo da destra a sinistra), ha finalmente una terra rotonda... come si vede in quest'altra foto! terra.jpg Fino a pochi minuti fa la povera Terra era schiacciata!

Cambiando invece il valore iniziale da 160 a 200 si ottengono icone più grandi, barra più grande e l'orologio più ovale... bleah

Come si ottiene tutto ciò? modificando semplicemente un valore all'interno di un file di sistema (quindi da trattare con le dovute cautele): bisogna aprire questo file (suggerisco con Root Explorer) come file di testo, andare all'ultima riga dove c'è scritto

#Default LCD Density
    ro.sf.lcd_density=160

e cambiare il valore 160!
    Poi si clicca su menu (le 4 righine orizzontali in alto a destra) e si preme "Save and Exit" (immagino "Salva ed Esci" in italiano!). Root Explorer lo salverà creando una copia di backup.
    A questo punto si spegne il gioiellino e lo si riaccende... Voilà!

Dimenticavo: il file si trova nella cartella system (ATTENZIONE!!!) e si chiama build.prop

mi raccomando! non mi venite a dire "per sbaglio ho cancellato... ecc ecc": in questi casi si deve reinstallare Uberoid... quindi ATTENZIONE!!
    ma se state attenti e non fate errori, avrete un altro netto miglioramento al vostro gioiellino!!!
    Pierluigi

PS ovviamente fatemi sapere com'è andata!
    PPS se una volta modificato il valore, l'effetto finale non vi piace, allora ritornate al valore iniziale!
    Ultima modifica di piellepi; 05-01-12 alle 22:48

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forzaese23 Visualizza il messaggio
    Io non ci ho ancora provato... è molto difficile il passaggio??
    tranquillo basta seguire le guide

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piellepi Visualizza il messaggio
    Amici, ma soprattutto amiche!
    vogliamo dare un'ulteriore tocco di fascino al nostro gioiellino?
    mi rivolgo a coloro che hanno installato felicemente Uberoid (non importa quale versione, basta che funzioni e ci piaccia!).
    Avete mai notato che l'orologio sul desktop non è circolare ma leggermente schiacciato?
    se è circolare, siamo a posto... arrivederci alla prossima...

ma se è leggermente schiacciato, come in questa foto, screenshot_2011-12-27_18-24-34.jpg ecco che allora (grazie al fatto di aver moddato il nostro gioiellino) possiamo cambiare la densità dello schermo !!!

Non mi dilungo sul significato di un certo valore (di default posto a 160): è uno dei miliardi, ma che dico milioni, ma che dico centinaia, parametri operativi del sistema.:o
    Basti dire che cambiando questo valore a 120 sono successe varie cose:
    - l'orologio è ora bello tondo
    - la barra di sopra è rimpicciolita e come prima conseguenza
    - il wallpaper è più visibile, più grande
    - le icone sono leggermente rimpicciolite ma belle
    ecco la foto del risultato finale: screenshot_2012-01-05_22-09-54.jpg scaricate le due foto prima e dopo la cura e guardatele sul PC alternandole: nulla da dire! nettamente migliorata la situazione!

E poi un mio programma che mostra una Terra senza nuvole e che ruota (strisciando sullo schermo da destra a sinistra), ha finalmente una terra rotonda... come si vede in quest'altra foto! terra.jpg Fino a pochi minuti fa la povera Terra era schiacciata!

Cambiando invece il valore iniziale da 160 a 200 si ottengono icone più grandi, barra più grande e l'orologio più ovale... bleah

Come si ottiene tutto ciò? modificando semplicemente un valore all'interno di un file di sistema (quindi da trattare con le dovute cautele): bisogna aprire questo file (suggerisco con Root Explorer) come file di testo, andare all'ultima riga dove c'è scritto

#Default LCD Density
    ro.sf.lcd_density=160

e cambiare il valore 160!
    Poi si clicca su menu (le 4 righine orizzontali in alto a destra) e si preme "Save and Exit" (immagino "Salva ed Esci" in italiano!). Root Explorer lo salverà creando una copia di backup.
    A questo punto si spegne il gioiellino e lo si riaccende... Voilà!

Dimenticavo: il file si trova nella cartella system (ATTENZIONE!!!) e si chiama build.prop

mi raccomando! non mi venite a dire "per sbaglio ho cancellato... ecc ecc": in questi casi si deve reinstallare Uberoid... quindi ATTENZIONE!!
    ma se state attenti e non fate errori, avrete un altro netto miglioramento al vostro gioiellino!!!
    Pierluigi

PS ovviamente fatemi sapere com'è andata!
    PPS se una volta modificato il valore, l'effetto finale non vi piace, allora ritornate al valore iniziale!
    Awesome!da adesso abbiamo anche uno schermo più grande!!! *pensiero noob*

EDIT:ho seguito la guida e uno dei miglioramenti che ho attestato è stato quello che adesso il menù mi rientra tutto nello schermo senza bisogno di dover fare solchi sullo schermo per scendere o risalire....un'aiutino ma per installare quel tema??mi sono stancato dell'Honeycomb clock x)
    Ultima modifica di netrem; 06-01-12 alle 08:21

Pagina 66 di 166 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 22-07-12, 09:49
  2. 12-07-12, 18:54
  3. 07-07-12, 15:08
  4. 05-07-12, 10:14
  5. 23-06-12, 15:41
  6. 21-06-12, 17:50
  7. 21-06-12, 17:44
  8. 16-06-12, 14:41