Visualizzazione stampabile
-
ciao koalandroid
ho fatto subito qualche prova sul mio tablet (anche il mio con la configurazione 30...)
1) un film in formato avi ed un altro mpeg sulla SD esterna... in tutti e due l'audio si sente perfettamente...
verifica le Impostazioni\audio\volume ed in particolare le Applicazioni multimediali... forse il loro volume è troppo basso...
2) con Browser ho navigato qua e là, ma non è successo quello che dici tu: hai un esempio di link che ti "dirotta" verso i siti per mobile e wap? così lo provo senz'altro pure io per vedere cosa succede...
;)
Musty...
ho trovato questa pagina di un forum...
http://www.slatedroid.com/topic/1720...-v150-w-video/
l'utente ffxx68 (Posted 17 May 2011 - 04:46 AM) descrive dettagliatamente come far funzionare una chiavetta "unsupported" ;)
vedi un po' se funziona e poi facci sapere!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
koalandroid
Ciao,
ho installato uberoid versione 30 e va bene, la 7 bloccava il touch.
I problemi che ho ora sono:
1) audio, qunando cerco di vedere film non si sente nulla... eppure l'audio è compatibile
2) durante la navigazione viene identificato come un phone e quindi vengo reindirizzato sui siti mobile e wap.
avete da suggerirmi qualcosa?
allora nn sono solo al mondo :o
hai un tablet uguale al mio :D
io oggi proseguo con tutti i test, così vedo se trovo una versione migliore della 30
per il resto.. nn mi pareva desse di quei problemi, ma ammetto di nn aver provato a navigare molto
per l'audio ho ascoltato qualche mp3 e andava bene
-
Quote:
alphafly
Come mai seguo alla lettera la procedura per installare la nuova rom, ma quando inserisco la sd card (su cui ho copiato tutto) ed accendo il tablet, non accade nulla? Parte la schermata di defoult con le solite icone!
o nn hai seguito la procedura, e quindi i file sono caricati nel posto sbagliato
oppure la sd nn è formattata correttamene
il changer ha anche un opzione per formattare, così da non sbagliare
scrivi sdformat e dai invio, selezioni la lettera dell'sd card e prova a vedere se poi ricaricando changer e settando la scelta 'giusta' ti funziona
-
Dopo varie prove, il risultato è il seguente
Quote:
26: wifi original
27: wifi original
28: wifi original
30: wifi original | rt3070, nessun cambiamento
queste son le rom che funzionano sul mio tablet
per ora ho installato la 26
-
Quote:
Cronosx
Dopo varie prove, il risultato è il seguente
queste son le rom che funzionano sul mio tablet
per ora ho installato la 26
salutando tutti , anche io possessore del Lenny , devo dire che la versione che ho installato e che funziona egregiamente almeno a me WIFI compreso , è la opzione 8 sia con uberoid 8 che 10.1 quindi mi sembra di capire che il campo delle versioni si allarga e non si capisce perchè . diciamo che allontanandosi di 8/10 metri si perde e a volta si disconnette ma riesce cmq a funzionare staccando e riattaccando il wifi . quindi le cose si complicano un po perchè non si capisce la differenza fra i vari tab.
-
Quote:
piellepi
ciao koalandroid
ho fatto subito qualche prova sul mio tablet (anche il mio con la configurazione 30...)
1) un film in formato avi ed un altro mpeg sulla SD esterna... in tutti e due l'audio si sente perfettamente...
verifica le Impostazioni\audio\volume ed in particolare le Applicazioni multimediali... forse il loro volume è troppo basso...
2) con Browser ho navigato qua e là, ma non è successo quello che dici tu: hai un esempio di link che ti "dirotta" verso i siti per mobile e wap? così lo provo senz'altro pure io per vedere cosa succede...
per la navigazione ho risolto cambiando un settaggio del browser da pad a desktop
invece per l'audio ancora nulla, premetto che non ho problema alcuno con Mp3, youtube, ma solo coi film con audio aac o mp3.
Nel primo caso non si sente nulla, nel secondo si sente una sorta di linguaggio macchina... cmq non è un problema di uberoid, in quanto già prima del passaggio non sentivo l'audio aac, speravo di risolvere con uberoid appunto, ma mi sa che dovrò accontentarmi e non guardarci i film.
-
credo che il problema dell'audio è proprio la mancanza di un codec aac oppure mp3 (ma per i film)... capita!
avevo detto che la mia configurazione è la 30, mentre il realtà è la 20...
poco fa mi è successo ancora il problema della WiFi che non prende: avevo appena acceso il tablet e avevo visto che l'indicatore di carica della batteria segnava 60, proprio come l'altra volta che mi aveva fatto questo difetto...
a parte il fatto che l'indicatore della batteria ha solo i valori 100, 80, 60, 40 e 20 (si potevano sprecare un po' di più!!), sta a vedere che il problema è sulla carica, anche se non me lo saprei spegare, se non per un bug software...
Allora ho attaccato il caricabatteria, ma ancora non si riprendeva... così ho spento il tablet, passando al PC...
da poco l'ho riacceso, la batteria sta ad 80 e... la WiFi rifunziona bene!
se vi capita, fate pure questa prova!!!
-
Quote:
piellepi
credo che il problema dell'audio è proprio la mancanza di un codec aac oppure mp3 (ma per i film)... capita!
avevo detto che la mia configurazione è la 30, mentre il realtà è la 20...
poco fa mi è successo ancora il problema della WiFi che non prende: avevo appena acceso il tablet e avevo visto che l'indicatore di carica della batteria segnava 60, proprio come l'altra volta che mi aveva fatto questo difetto...
a parte il fatto che l'indicatore della batteria ha solo i valori 100, 80, 60, 40 e 20 (si potevano sprecare un po' di più!!), sta a vedere che il problema è sulla carica, anche se non me lo saprei spegare, se non per un bug software...
Allora ho attaccato il caricabatteria, ma ancora non si riprendeva... così ho spento il tablet, passando al PC...
da poco l'ho riacceso, la batteria sta ad 80 e... la WiFi rifunziona bene!
se vi capita, fate pure questa prova!!!
ho letto in giro che per il tuo caso alcuni consigliano di fare un hard-reset, sostanzialmente con il pulsantino di reset che abbiamo sotto
per quanto riguarda i film.. forse ti conviene provare con un altro programma che magari ha già i codec
-
Salve.
Anch'io hp preso questo mid-wl7 ma non riesco a farlo vedere al pc...qualcuno sa dirmi come fare ?? qual'è la procedura per collegarlo al pc in modo dapassare mp3 e altro sulla microsid??
Grazie!
-
esatto, speriamo di poter offrire da bere con esito positivo rotfl