grazie mille
vi terro' informati
buona giornata
Visualizzazione stampabile
grazie mille
vi terro' informati
buona giornata
Ma qualcuno è riuscito a fare videochiamate con questo tablet? ho scaricato diverse versioni di skype ma tutte hanno solo la chat,qualcuno è riuscito?
skype full ossia con le opzioni tutte abilitate NON va sul nostro tablet ... va solo il protocollo messaggistica :) e se posso consigliar un programa tutti in 1 scaricate IM+ dal market gratis
ciao rifaccio una domanda al quale nessuno ha risposto
sul tablet orig c'è un browser che assomiglia molto a chrome ... c'è anche su uberoid? o c'è solo quello senza tab? (lo so che poi ce nè sono altri in giro come opera o skyfire e aggiungo delphin)
seconda domand più importante: il browser che ci sono su uberoid supportano flash? (attenti che parlo di browser e non dell'applicazione youtube)
ho provato a guardare le demo in giro su youtube ma non nè parlano .. grazie delle info ...
francescosaf,
la risposta alle tue due domande è sì: il "Browser" assomiglia a chrome e supporta flash, ma laddove in una pagina c'è un'animazione flash viene dapprima disegnata una freccia.... cliccandola esce una dialog box che dice
Adobe Flash Player
This is Adobe Flash Player evaluation copy!
OK
cliccando Ok poi si vede che l'animazione viene eseguita...
magari da qualche parte si trova la versione non "evaluation"... chissà...
Pierluigi
grazie per la risposta piellepi , ma quello che tu hai descritto è quello che succede su uberoid ? ... (te lo domando perchè è la stessa cosa cosa che succede nel lenny tab originale e mi andrebbe benissimo così) ...
(anche se flash nei siti sta andando a morire visto che non lo sviluppano neanche più nel mobile)
salve, io ho un tablet intreeo mid wl7 e non mi funziona piu' l'adobe flash player e non riesco a scaricarlo. come devo fare ??????
un grazie in anticipo.
ciao a tutti. rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
mah.. sì l'idea è quella.. ma prima che vada a morire..
per ora è perfetto per filmati etc.. per animazioni e così ora si usa javascript con tutte le nuove librerie etc è divenuto abb semplice.. e sicuramente più leggero da scaricare e più supportato
detto così pare che prima andasse..?