Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shokteo
ragazzi io ho un altro problema che riguarda la batteria..lo metto a caricare,finisce la carica e cm lo tolgo dopo 5 secondi dall 100 x 100 scende subito all 80 x 100..!cosa posso fare??
Ma la durata della batteria quanto è?
l'indicatore vale 1 po quello che vale..
Quote:
Ingquevedo
Capite che se buttare 99 euro va bene,buttarne 3000 no.Quindi vi chiedo: secondo voi,vale il rischio comprare questi tablet della Intreeo?
io capisco che prima di comprarne così tanti ne comprerei prima uno e lo proverei a fondo, quel che per te va bene, per altri nn va bene e viceversa.. poi vedi te
Quote:
Specifico che l'area che devo coprire con i tablet è di circa 15 metri di raggio e che non avrei alcun problema ad acquistare un amplificatore di segnale[costa 100 euro?E' una spesa accettabile].
15mt di raggio nn hai nessun problema, fin tanto che nn hai muri portanti nel mezzo, in quel caso può venirti qualche dubbio
Quote:
Siccome i tablet andrebbero in mano ad utonti vorrei evitare crash vari,semplicemente dovrebbe funzionare il browser e la connessione internet.
Tenete conto che inoltre,cambiare il firmware di 30 tablet è fattibile...ma diventa un bell'impegno
di base la cosa già funziona.. inoltre con 30 tablet la probabilità che uno necessiti di assistenza è 'alta' se così si può dire.. e moddarli ti invalida la garanzia
crash vari nn mi pare ce ne siano.. o quantomeno, ce ne sono come su tutti gli altri, nn c'è il prodotto crash-free
per quanto riguarda 'internet' vale quanto ho detto qualche post fa.. dipende come lo usi internet, se inizi ad aprire 3-4 pagine va lentissimo il tablet,inoltre hai problemi con flash ricordatelo
Detto questo se spieghi esattamente a cosa ti serve forse possiamo esserti più di aiuto
Visto che.. immagino, il tutto sia inteso per.. una scuola .. o immagino qualche programma web based..?
Non ti converrebbe valutare l'idea di prendere qualche netbook? l'utilizzo di mouse e tastiera è sicuramente più facile da apprendere e da meno adito a problemi con gli utonti, e di sicuro hai meno problemi.. inoltre se ti sbatti 1 po, ci sono dei sistemi che aggiornano su tutti i pc le impostazioni etc
Però se si parla di un sito unico, già predisposto per il mobile.. con magari pochi inserimenti da tastiera.. nn hai problemi ( rimango però dell'idea che se ne compri uno prima e lo provi nn è male :D )
-
ciao...sono nuova nel forum.. anche io possiedo da poco un lenny tab e volevo scaricare uberoid ma non lo trovo..dove posso scaricarlo??? grazie
-
Allora,non posso andare nello specifico perchè è un progetto innovativo.i tablet devono aprire un solo sito,quindi questo verrà ottimizzato in funzione dell'hardware...cmq domani vado a mediaworld con la chiave wireless webpocket,mi collego ad uno di quelli esposti e faccio le prove...oggi ci ho provato ma c'erano troppi commessi
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Ingquevedo
Allora,non posso andare nello specifico perchè è un progetto innovativo.i tablet devono aprire un solo sito,quindi questo verrà ottimizzato in funzione dell'hardware...cmq domani vado a mediaworld con la chiave wireless webpocket,mi collego ad uno di quelli esposti e faccio le prove...oggi ci ho provato ma c'erano troppi commessi
Date queste premesse, non credo avrai problemi di alcun tipo ;)
Rimane cmq conveniente prima testarlo con uno solo.. così sei tranquillo
Quote:
dragonlady24
ciao...sono nuova nel forum.. anche io possiedo da poco un lenny tab e volevo scaricare uberoid ma non lo trovo..dove posso scaricarlo??? grazie
Leggi i post precedenti..ci sono i link per scaricare uberoid e la spiegazione su come installarlo.. e anche che opzioni scegliere etc
Se ci ripetiamo sempre facciamo solo confusione
-
qualcuno che nn ha ancora moddato ha voglia di passarci questi dati?
Backup settings / env_uboot before flash (ubootnfo.sh)
-
cronosx ...
Io non ho moddato ... se mi dici come fare ti aiuto + che volentieri...
Sii preciso perchè non sono così pratico...
-
Quote:
rinaldix
Io non ho moddato ... se mi dici come fare ti aiuto + che volentieri...
Sii preciso perchè non sono così pratico...
Provo a spiegartelo, vediamo se mi riesce ;)
Market -> Search -> ConnectBot -> Installi il primo risultato
Apri ConnectBot -> Avanti avanti etc.. -> In basso a sx hai 'ssh', ci premi e selezioni 'local' -> Inserisci un nome a caso
Ti apre una schermata tutta nera con un $ all'inizio
Se sei arrivato qui sei a buon punto, scrivi in questa schermata:
codice:
wmtenv get touchcodec
dopo di che premi invio ( il tasto con la freccina che scende e va verso sx insomma )
E segni cosa ti ritorna qui sul forum ( può anche nn scrivere nulla )
Dopo di che provi con le 'frasi' seguenti e ci segni i vari risultati
Dovrebbe darci utili indicazioni sui dettagli del nostro tablet e stando a chi scrive l'articolo dovrebbe permetterci di avere la possibilità di moddarlo con 'sicurezza'
Siamo già sicuri che funzioni, ma magari ci aiuta a trovarne una versione migliore o a capire alcuni problemi
Il resto delle frasi è:
codice:
wmtenv get wmt.model.no
wmtenv get wmt.audio.i2s
wmtenv get wmt.gpt.gsensor
wmtenv get wmt.bus.i2c
wmtenv get wmt.sys.keypad
wmtenv get wmt.display.param
wmtenv get wmt.display.tmr
wmtenv get wmt.display.pwm
wmtenv get wmt.io.mxcgsensor
wmtenv get wmt.io.gsensor
wmtenv get wmt.io.touch
wmtenv get wmt.vt160x.bat
wmtenv get wmt.io.ts.2dcal
Alla fine di ogni frase devi premere invio
Se nn sono stato chiaro ( come è probabile ) dimmi cosa ti crea problemi che vedi di risponderti come meglio posso
-
Ciao, sto seguendo questo thread e visto che ho il tablet in questione, ovviamente non moddato, spero di fare cosa gradita postando i risultati che ho ottenuto con ConnectBot
wmtenv get touchcodec
input paremeter not found
wmtenv get wmt.model.no
7inch_std_vt1603
wmtenv get wmt.audio.i2s
vt1603:f1:f2:ff:ff:100
wmtenv get wmt.gpt.gsensor
3:8:d8110040:d8110080:d8110000:d8110480:d81104c0:8 3000000:d8110300:8:d8110320:6
wmtenv get wmt.bus.i2c
i2c0:1:1:i2c1:1:1
wmtenv get wmt.sys.keypad
commonboard:1:rc_1:4:c0_73:c1_72:ro_9e:r1_8b
wmtenv get wmt.display.param
2:0:16:0:0:0
wmtenv get wmt.display.tmr
40000:0:10:46:800:20:10:23:480:10
wmtenv get wmt.display.pwm
0:25:50:99
wmtenv get wmt.io.mxcgsensor
1:3:4:0:1:1:1:2:-1
wmtenv get wmt.io.gsensor
1:3:4:0:1:1:-1:2:-1
wmtenv get wmt.io.touch
1:uor615x:0:800:480
wmtenv get wmt.vt160x.bat
input paremeter not found
wmtenv get wmt.io.ts.2dcal
-122 -30503 118084653 21367 -212 -11621084 137159
-
sicuramente è cosa gradita :D
se qualcun'altro fa una prova verifichiamo anche se sono uguali o cambiano
poi appena ho tempo provo a confrontarli con i miei moddati e vedo cosa c'è di diverso e in caso come ottenere una versione 'migliore' modificandoli :D
sarebbe poi interessante capire quale versione 'moddata' è giusta per te.. :D
ma questo lasciamo ad un altro momento :D :D
-
Ciao a tutti, ho comprato questo tablet neanche 6 ore fa ma siccome sono uno smanettone inside, ho già iniziato a fare ricerche ed ho sentito parlare di uberoid... ora, visto che mi pare di aver capito che l'avete provato in sostanza vorrei chiedervi: perchè installarlo?
Cosa miglioro rispetto al firmware originale?
E inoltre... eventualmente è possibile "tornare indietro", cioè ripristinare tutto com'era prima?
Perchè alla fine io il tablet lo vedo si un po' lento, però la wireless la vede bene, il touch non è perfetto ma funziona... l'unica cosa che mi da fastidio è che non legge certi pdf e che ha l'android market castrato (tipo non c'è l'app di twitter) ma insomma, per 99 euri mi posso pure accontentare - a meno che questo uberoid...