A questo punto aspetto che chi ci sta già passando termini le sue prove, poi metterò anch'io uberoid... a quanto ho capito da quello che ho letto, le migliori configurazioni sembrerebbero la 28 e la 30...
Visualizzazione stampabile
A questo punto aspetto che chi ci sta già passando termini le sue prove, poi metterò anch'io uberoid... a quanto ho capito da quello che ho letto, le migliori configurazioni sembrerebbero la 28 e la 30...
dipende dal tuo tablet..
la migliore per ora è la 28, sul mio tablet
su altri la 20
non puoi essere indeciso tra 20 e 28.. semplicemente una va e l'altra no ;)
esistono ( per ora ) due tipi di tablet, ma nn si sa ancora come distinguerli ( a parte installando uberoid si intende )
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato anche'io il lenny ed avrei alcune domande, la prima e per skype, funziona? poi ha il bluetooth integrato? oppure è possibile installare un dongle BT usb? l' internet key della 3, si può installare ? ho letto che alcuni utenti hanno il problema che ho avuto io, l'omino verde che gira all'infinito, io l'ho causato con un hdd esterno da 500 gb alimentato ,con hdd esterno 120gb autoalimentato nessun problema, fortunatamente l'avevo comprato alla mediaworld a 79,00 euro " sostituzione entro 7 giorni" il wi fi è una schifezza "pochi metri"
Ciao ragazzi a me non scarica nulla dal market..avete consigli.graze a tutti in ajticipo.
dipende cosa ti serve di skype.. skype a me nn funziona per niente, so che ad alcuni va.. ma in ogni caso, trovo più comodo usare IM+ o simile per connettermi a skype, però hai solo la chat
se è questa che ti interessa.. in un modo o nell'altro lo fai andare
no.. ma scusa un secondo, ma l'hai o non l'hai il lenny tab? se ce l'hai dovresti sapere che nn ha il bluetooth..Quote:
poi ha il bluetooth integrato?
nn penso che ti funzioni.. però nn è una certezza.. magari è previsto da android già di base e ti funziona, però ho i miei forti dubbi.. tra driver e cosìQuote:
oppure è possibile installare un dongle BT usb?
dipende dal tipo di chiavetta che compri, sul sito della inteereo ci sono le chiavette che vanno, altre potrebbero andare.. ma devi installare uberoid e fare qualche trucchetto per farle andare, e anche così nn è sicuroQuote:
l' internet key della 3, si può installare ?
beh ma mi pare ovvio che quando hai problemi la prima cosa da fare è staccare tutto quello che c'è connesso..Quote:
ho letto che alcuni utenti hanno il problema che ho avuto io, l'omino verde che gira all'infinito, io l'ho causato con un hdd esterno da 500 gb alimentato ,con hdd esterno 120gb autoalimentato nessun problema, fortunatamente l'avevo comprato alla mediaworld a 79,00 euro " sostituzione entro 7 giorni"
cmq non è detto che tutti ci pensano, quindi mi sembra un buon consiglio :)
mal comune.. :D come ti capiscoQuote:
il wi fi è una schifezza "pochi metri"
per la cronaca è uscita da pochissimo la versione 11 di Uberoid !!!
prevede un sacco di altri tablet (ma non il nostro gioiellino...)
ecco il link!
Login
se qualcuno volesse provarla... è una versione beta, comunque...
;)
sto testando la la v.11 Beta opzione 8 e direi ottima per ora market nuovo etc..... ma non mi funziona audio multimediale procedo nelle prove e vi tengo informati .
sì... facci sapere!!!
così poi aggiorno il mio gioiellino! ;)
provata la v 20 non parte l'installazione
la v 30 parte ma non funziona quasi nulla , per ora mi tengo la v8 , unico problema riscontrato non funziona l'audio solo dell multimediale ( ma mi sembra se non ricordo male di aver letto da qualche parte si potesse sistemare ?????????? ) touche all'inizio impreciso ma dopo averlo calibrato è migliorato anche se non perfetto pero' mi sembra piu sensibile . per ora sono incasinato col natale e non posso provare altro . cmq chi ha tempo puo fare delle prove tanto eventualmente fa come me ritorna alla versione che funziona meglio , anche perchè ora pur non essendo specificata la nostra versione di tablet le versioni sono addirittura 59 . naturalmente è inutile provare versioni che hanno il led blu oppure da 8" etc... che nulla hanno a che vedere con il nostro tablet.
Ciao ragazzi , ho un lenny tab 7'' a comprato a 99 euro da Mediaworld.
Ho installato Uberoid 10.1 configurazione 20 seguendo le dritte del post #77. Tutto perfetto, velocissimo, wifi perfetto , market potenziato, audio potenziato, grafica migliorata. Va tutto tranne il fatto che installa automaticamente le app sulla memoria di sistema anziche sulla SD card nonostante ci sia il flag app2sd e la SD card sia perfettamente visibile e funzionante (se scatto foto le deposita tranquillamente e mi mostra i mbyte residui).
Qualcuno di voi ha risolto questo problema?
Se non arrivano risposte positive "inietto" la 11 beta e spero che risolva sto baco: ho scaricato anche app2sd dal market e sposta le app installate ma in fase di installazione le butta sempre in memoria interna 2gb senza chiedere la destinazione.
A chi non avesse installato Uberoid consiglio vivamente di farlo, il terminale acquisisce un 30% buono di qualità tra velocità , disposizione dei menu, reattività e qualità grafica: manco a paragone con il sistema originale ragazzi, non avete idea della velocità in scrittura dei testi che ha ora.