Visualizzazione stampabile
-
Salve sono nuovo e parto subito con una domanda.............ma il flash player 11....... non si può installare ? Io ho installato la n.20 e va che è una meraviglia,nessun problema. ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank68
Allora ... con la categoria 30 di Uberoid 10.1: (di seguito i comandi lanciati e i risultati)
cat /proc/cpuinfo
Processor : ARM926EJ-S rev 5 (v51)
BogoMIPS: 797.97
Features: swp half thumb fastmult edsp java
CPU: 0x41
CPU: 5TEJ
CPU 0x0
CPU part: 0x926
CPU revisor: 5
Hardware: WMY
Rev: 0000
Serial: 00000000000000000
...(altre info non importanti)
Poi gli elementi SONORO, TASTIERA E BATTERIA sono funzionanti
cat /proc/asound/cards
0 [WMTSOC ]: VT1603 - WMT_SOC
WMT_SOC (vt1603)
Confrontiamo qualcos'altro ?
Certo volentieri, prima pero di guardare altro hardware diamo un occhiata ai moduli kernel caricati per vedere se la categoria 20 e differente dalla 30.
Allora, sulla 20 abbiamo:
(sempre da terminale:)
lsmod
rt3070sta 272319 0 - Live 0xbf0cd000
g_file_storage 25456 0 - Live 0xbf0c4000
dm9601 5697 0 - Live 0xbf068000
sr9700 5559 0 - Live 0xbf061000
kpad 27780 0 - Live 0xbf048000
gsensor_mecs_md 3796 2 - Live 0xbf042000
gsensor_mxc622x_md 2479 2 - Live 0xbf03c000
wmt_battery_md 10928 0 - Live 0xbf000000
-
Quote:
serafo
Salve sono nuovo e parto subito con una domanda.............ma il flash player 11....... non si può installare ? Io ho installato la n.20 e va che è una meraviglia,nessun problema. ciao
Il flash player 11 non e' compatibile con questo sistema. Solo fino al 10.1.
Anzi come termino un po di debug dell'hardware faccio un elenco di varie apps e versioni compatibili nel mio tab cosi magari le confrontiamo.
-
salve.
mi chiedo se collegando il tab in questione ad una chiavetta internet (io ho la wind con il software onda manager) il tutto possa funzionare? qualcuno ha esperienza in generale di chiavette internet (che ha collegato al lenny tab e funzionano?) ....
-
Quote:
mrhevor
Impossibile fare danni se segui TUTTE le indicazioni scrupolosamente.
Prova la 20 , se al primo avvio vedi la batteria con la scritta 100 (anche se realmente non e' cosi carica) e non ti funziona il touch screen prova subito un altra categoria: io ho provato la 28 e la 30 ma niente, la 20 invece va benissimo. Dicono che anche la 8 funga..
Con la 20 sembra funzionare tutto a meraviglia... ora mi prendo un po' di tempo per provarlo approfonditamente
-
Quote:
AlexLux
Ciao ragazzi, premetto che siete grandi con questi forum x neofiti come noi che desiderano di uppare i tablet.
Ho preso un Lenny Tablet dell'Intreeo modello MID-Wl7 ho provato vari e vari settaggi, praticamente ci sono da 3 giorni su x trovare la configurazione ideale, ma al momento ancora nulla.
Ho ultimamente provato con Uberoid ver 10.1 conf sia la 7 che mi parte carica tutto, ma non funziona il touch screen.. ho provato con la 20 ma è uguale alla 7. Mi carica il tutto, poi i appare lo schermo con fdegli effetti colorati di blu/nero a mò di alverare, ma poi non funziona il touch.
Il mio unico grosso problema nelle varie configurazioni è che non mi funzionava mai il touch screen, al momento sto provando altre config sperando di trovare quella giusta.
Ciao Alex anche a me dava problemi .. con la 7 il touch non funzionava per nulla .. con la trenta il touch funzionava ma malissimo .. allora ho effettuato la calibrazione e magicamente era tutto ok.
-
Quote:
mrhevor
Certo volentieri, prima pero di guardare altro hardware diamo un occhiata ai moduli kernel caricati per vedere se la categoria 20 e differente dalla 30.
Allora, sulla 20 abbiamo:
(sempre da terminale:)
lsmod
Mi sono perso .. dove lo trovo ?
-
Quote:
teszuo
salve.
mi chiedo se collegando il tab in questione ad una chiavetta internet (io ho la wind con il software onda manager) il tutto possa funzionare? qualcuno ha esperienza in generale di chiavette internet (che ha collegato al lenny tab e funzionano?) ....
Dovrebbe funzionare configurando la connessione 3G .. non ho provato però
-
Quote:
Frank68
Mi sono perso .. dove lo trovo ?
lsmod e' "dappertutto" ossia dovrebbe essere un binario compreso nel percorsi del path, dovresti porterlo lanciare da qualsiasi cartella
-
Quote:
mrhevor
lsmod e' "dappertutto" ossia dovrebbe essere un binario compreso nel percorsi del path, dovresti porterlo lanciare da qualsiasi cartella
se entro in FileExpert non lo trovo ..