Visualizzazione stampabile
-
GRAZIE A TUTTI VOI!!! Per il vostro aiuto, i vostri consigli ed i vostri suggerimenti. Sono riuscito ad installare Uberoid 11 beta 3. Sembra funzionare tutto. Ho installato la versione 30. Ho seguito le varie guide segnalate in questo forum e ci sono riuscito senza alcuna difficoltà.
Il collegamento ad internet tramite WiFi funzione a meraviglia
Il touch del display è migliorato sensibilmente.
La grafica è più carina
Sottolineo però alcune cose che non vanno molto bene, ossia:
1. la versione di skype scaricata dal market non funziona (si blocca nel login)
2. l'orologio e le icone rotonde si vedono un po' ovali
3. manca FlashPlayer
4. alcune applicazioni non funzionano (per esempio TV Italiane non funziona in quanto Fplayer non è compatibile)
Qualche suggerimento?
Felice fine settimana a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietroilgrande
GRAZIE A TUTTI VOI!!! Per il vostro aiuto, i vostri consigli ed i vostri suggerimenti. Sono riuscito ad installare Uberoid 11 beta 3. Sembra funzionare tutto. Ho installato la versione 30. Ho seguito le varie guide segnalate in questo forum e ci sono riuscito senza alcuna difficoltà.
Il collegamento ad internet tramite WiFi funzione a meraviglia
Il touch del display è migliorato sensibilmente.
La grafica è più carina
Sottolineo però alcune cose che non vanno molto bene, ossia:
1. la versione di skype scaricata dal market non funziona (si blocca nel login)
2. l'orologio e le icone rotonde si vedono un po' ovali
3. manca FlashPlayer
4. alcune applicazioni non funzionano (per esempio TV Italiane non funziona in quanto Fplayer non è compatibile)
Qualche suggerimento?
Felice fine settimana a tutti!!!
purtroppo i problemi elencati sono comuni a tutti , e per quel che mi riguarda non credo che funzionassero neanche prima .
-
salve a tutti ieri sera ho acquistato lenny tablet mid-wl7
vorrei sapere come posso collegarmi ad internet con la chiavetta HUAWEI E173
cioe' quando collwgo la chiavetta mi dice udisk danneggiato
ho aggiornat anche con uberoid 11 ma nulla
che impostazioni devo mettere come impostazioni per la 3?
aiutatemiiiiiii per favoreeeeee
-
Quote:
vincet76
salve a tutti ieri sera ho acquistato lenny tablet mid-wl7
vorrei sapere come posso collegarmi ad internet con la chiavetta HUAWEI E173
cioe' quando collwgo la chiavetta mi dice udisk danneggiato
ho aggiornat anche con uberoid 11 ma nulla
che impostazioni devo mettere come impostazioni per la 3?
aiutatemiiiiiii per favoreeeeee
dubito che tu riescea a farlo. Ho risolto il problema con un mini router wifi 3g. Ci soni diversi modelli. Io uso un Huawei E5830-8617 non brandizzato e funziona bene. Ho anch'io H3G. Senti la 3, mi pare che i loro costino un po' meno. L'ho pagato 120 euro
-
salve. Ma sul nostro lenny, con uberod 11 opzione 30, no nè possibile vedere sky go? o meglio già so che l'autocheck mi dice che il SO e il browser e il flash player non sono compatibili. confermate? ci sono altre "vie" per vedere skygo (specifico che sono abbonato sky hd e che è in regalo). ciao
-
Raga non so se lo avete notato ma molte app il market segna incompatibili anche se nn é vero, perché se si scarica l'app in formato .apk questa a volte funziona, dunque qualcuno conosce un modo per scaricare tt le app dal market?
http://hackerslife.altervista.org
-
Quote:
DonVito91
Raga non so se lo avete notato ma molte app il market segna incompatibili anche se nn é vero, perché se si scarica l'app in formato .apk questa a volte funziona, dunque qualcuno conosce un modo per scaricare tt le app dal market?
hackerslife - Indice
cerca aptoide sul market e prova.
-
Parametri per usare la chiavetta della 3 modello e 173
Nome: tre
Numero:* 99#
apn tre. It
Sul mio tab con rom 20 funziona ma credo che la rom non c'entri nulla dato che ho copiato pari pari i parametri della connessione che uso sul PC dato che la chiavetta la uso sul PC a casa e sul tab in ufficio..... a proposito colgo l'occasione per fare una domanda ma col nostro tab Si può stampare un file con una stampante classica?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
teszuo
salve. Ma sul nostro lenny, con uberod 11 opzione 30, no nè possibile vedere sky go? o meglio già so che l'autocheck mi dice che il SO e il browser e il flash player non sono compatibili. confermate? ci sono altre "vie" per vedere skygo (specifico che sono abbonato sky hd e che è in regalo). ciao
Per quanto riguarda Sky Go non so' che dirti. Per quanto riguarda un browser che ti permette di vedere anche i siti in flash (anche youtube), prova ad installare PRIVATE BROWSER, è free e loscariche dal market. Dopo una breve e semplice configurazione, puoi accedere a tutti i siti.
-
Salve a tutti...io potrei essere un nuovo androidiano:). Sto meditando di acquistare infatti il Lenny TAB per usarlo principalmente come e-book reader. Nelle caratteristiche ho visto che legge formati quali pdf, txt e doc. Vorrei sapere se eventualmente si può scaricare qualche app per leggere i più diffusi "ebup" e "mobi". Qualcuno di voi l'ha fatto? Grazie:D
-
Ragazzi ho installato la versione uberoid 10.1 sul mio tablet la n° 30 precisamente,ora...touch migliorato,ricezione wifi ottima,ma quest'ultimo aggancia il segnale mi dice Acquisizione Ip in corso per poi disconnettersi.come posso risolvere?
-
Quote:
Jordison89
Ragazzi ho installato la versione uberoid 10.1 sul mio tablet la n° 30 precisamente,ora...touch migliorato,ricezione wifi ottima,ma quest'ultimo aggancia il segnale mi dice Acquisizione Ip in corso per poi disconnettersi.come posso risolvere?
Ogni tanto succede anche a me. Controlla che le connessioni siano accese e riprova. Oppure spegni/riaccendi il Lenny e prova a riconneterti.
-
Bene! Dopo alcuni giorni di prova e di reinstallazione del firmware, ora sono giunto ad una conclusione. Il Leeny si può considerare un gioiellino, non ai livelli dei tablet superiori, ma per il valore commerciale non è poi così male (bisogna anche sapersi accontentare). Ovviamente bisogna aggiornare il firmware; questa è una procedura necessaria. Ho installato il firmware Uberoid 11 beta 3 (30) e tutto funziona a meraviglia. Ho installato anche diverse app che servono per il mio lavoro, e adesso mi trovo in mano un apparecchio meraviglioso di cui sono invidioso.
Vorrei precisare che non tutte le app funzionano ed alcune lo possono bloccare, tipo Adobe Flash Player 11 crea problemi specialmente nella navigazione internet; meglio non installarla e mantenere la versione 10 preinstallata che va più che bene.
Poi ho scoperto che non si riesce ad installare le app dal "market.android.com" perché il Lenny non è compatibile (preciso che nei market installati nel Lenny non si trovano tutte le app presenti nel "market.android.com"), ma ho risolto il problema tramite "APK Downloader" (un app per Google Crome che permette di scaricare i file "apk" delle applicazioni per un'installazione manuale - valido solo per le app gratis). La guida la trovate qui:
APK Downloader: scaricare i file in formato APK dal Market Android | YourLifeUpdated - News hi-tech, tecnologia, recensioni cellulari, smartphone Android, iPhone, iPad, Windows Phone, Symbian, guide e programmi per Windows e Mac
Così facendo mi sono scaricato tutti i file delle app di mio interesse e mi sono creato un archivio.
Ho scoperto inoltre che funziona anche il mouse, e ciò mi fa molto piacere. Molto comodo quando ci si trova alla scrivania.
Infine, dopo aver verificato che la mia chiavetta 3G non era compatibile, ho acquistato il mini router 3G Huawaei E5830-8617 in modo da potermi collegare ad internet in qualunque posto mi trovi.
L'unica pecca è la mancanza del GPS e del BT (le chiavette usb BT non vengono riconosciute)... peccato.
Per finire, sono obbligato a ringraziare tutte le persone di questo forum che ci danno delle dritte. Grazie ancora!
P.S.: Skype non funziona!
-
Ciao Pietro come ho postato prima se hai la chiavetta della 3 puoi farla andare con i parametri
indicati da me però devi selezionare la chiavetta nell elenco se come me hai la huawei e 173 sei a posto a me funziona da dio però l'unica pecca del nostro tab è la batteria che in 4 ore Si scarica però poco male per l'uso che ne devo fare va più che bene....... cmq nel caso non lo sapessi puoi usare una tastiera esterna anche
-
Quote:
mauronesv
Ciao Pietro come ho postato prima se hai la chiavetta della 3 puoi farla andare con i parametri
indicati da me però devi selezionare la chiavetta nell elenco se come me hai la huawei e 173 sei a posto a me funziona da dio però l'unica pecca del nostro tab è la batteria che in 4 ore Si scarica però poco male per l'uso che ne devo fare va più che bene....... cmq nel caso non lo sapessi puoi usare una tastiera esterna anche
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
Grazie per il suggerimento, ma la mia chiavetta non è nell'elenco. Comunque con il mini router mi trovo benissimo. Posso collegare 5 apparecchi. A casa, che non ho l'ADSL, mi collego con il Lenny, il cell ed il portatile.
-
salve,
c'è una versione di skype che funziona? è ancora tutto originale senza nessuna modifica
-
Quote:
salton61
salve,
c'è una versione di skype che funziona? è ancora tutto originale senza nessuna modifica
quella sul market non ti funziona? io ho la uberoid 11 quindi a me sicuro non va
-
Segnalo per i nuovi arrivati, se state cercando una guida con i download di uberoid 11 beta 3 la trovate qua http://hackerslife.altervista.org/vi...php?f=10&t=316
http://hackerslife.altervista.org
-
Ragazzi, vi seguo da un bel pò di tempo ed ho trovato molto utile questo forum. Vi chiedo un aiuto! Ho installato uberoid 11 beta 3 v.20 e vorrei navigare in internet tramite wifi con il mio nokia e55 che, con joikupremium, diventa come un router wifi. Ho visto alcuni siti, ma....??? Nessuno di voi ha mai provato?
-
Mi spiace grab ma io uso la key, quindi connessione 3g non so proprio come aiutarti pero se il cell ti diventa un router wifi dovrebbe bastare attivare il wifi sul tab e il gioco e fatto
Inviato dal mio lenny tab usando Androidiani App
-
Quote:
mauronesv
Mi spiace grab ma io uso la key, quindi connessione 3g non so proprio come aiutarti pero se il cell ti diventa un router wifi dovrebbe bastare attivare il wifi sul tab e il gioco e fatto
Inviato dal mio lenny tab usando
Androidiani App
ciao ke kiavetta usi x la connessione?
-
Ciao uso la huawei e173 con sim della 3.......se guardi poi nei post piu' undietro ci sono le impostazioni della 3 e sulla falsa riga puoi usare le impostazioni del tuo operatore......cmq io ho messo la uberoid 11 beta 3 rom 30 per far andare la chiavetta dunque ciccia.....vai nelle impostazioni 3g e trovi l'elenco delle chiavette supportate
Inviato dal mio lenny tab usando Androidiani App
-
Quote:
mauronesv
Ciao uso la huawei e173 con sim della 3.......se guardi poi nei post piu' undietro ci sono le impostazioni della 3 e sulla falsa riga puoi usare le impostazioni del tuo operatore......cmq io ho messo la uberoid 11 beta 3 rom 30 per far andare la chiavetta dunque ciccia.....vai nelle impostazioni 3g e trovi l'elenco delle chiavette supportate
Inviato dal mio lenny tab usando
Androidiani App
grazie della risp
io ho una e220 presente nell'elenco ma non capisco xkè non mi viene vista....
-
salve a tutti
ho scaricato i file e come nella guida premento 7 ho messo tutto sulla sd
inserita nel tablet , acceso , nn fa nulla ...come mai ?
cos'aaltro devo fare ?
io ho un i-inn kirk m77v
-
Quote:
coolrunning
salve a tutti
ho scaricato i file e come nella guida premento 7 ho messo tutto sulla sd
inserita nel tablet , acceso , nn fa nulla ...come mai ?
cos'aaltro devo fare ?
io ho un i-inn kirk m77v
ti riassumo.....prendi una sd la formatti in fat 32, poi scompatti la uberoid sul pc, attivi il file bat, scegli la rom, io personalmente ho usato la 30, e poi metti tutto nella sd scegliendo l'unità del pc dove hai la sd non mettendo i due punti dopo la lettera.....es se la sd è identificata sul pc come h: devi mettere solo h dunque sennò ti butta tutto sul pc e la micro sd risulta vuota.......infatti se proverai a metterla di nuovo nel pc sarà vergine e non ci sarà la una cartella e uno o 2 file inseriti
-
Quote:
tranky
grazie della risp
io ho una e220 presente nell'elenco ma non capisco xkè non mi viene vista....
se in alto ti dice udisk danneggiato nn ci fare caso a me lo da in continuazione e però funziona
-
Quote:
mauronesv
ti riassumo.....prendi una sd la formatti in fat 32, poi scompatti la uberoid sul pc, attivi il file bat, scegli la rom, io personalmente ho usato la 30, e poi metti tutto nella sd scegliendo l'unità del pc dove hai la sd non mettendo i due punti dopo la lettera.....es se la sd è identificata sul pc come h: devi mettere solo h dunque sennò ti butta tutto sul pc e la micro sd risulta vuota.......infatti se proverai a metterla di nuovo nel pc sarà vergine e non ci sarà la una cartella e uno o 2 file inseriti
grazie mille , sono riuscito a farlo e funziona 1000 volte meglio , e funziona anche youtube confronto a prima ,
solo che , stesso problema che avevo prima , la fotocamera non funziona ,
quando vado nella sua apposita applicazione , mi crasha lo schermo , come mai ?
c'è qualche aggiornamento apposito per questo ?
grazie mille
-
Quote:
coolrunning
grazie mille , sono riuscito a farlo e funziona 1000 volte meglio , e funziona anche youtube confronto a prima ,
solo che , stesso problema che avevo prima , la fotocamera non funziona ,
quando vado nella sua apposita applicazione , mi crasha lo schermo , come mai ?
c'è qualche aggiornamento apposito per questo ?
grazie mille
a me va tutto.....pure la fotocamera......cmq che rom hai usato?
-
io ho usato la 7
ma la fotocamera mi dava problemi anche prima
aprendo l'applicazione , dava errore , credo sia un problema dell'applicazione non della fotocamera
-
Ciao cool prova a rifare tutto usando la rom 30 magari ti funziona tutto a me va xò ad esempio la applicazione di skype non va ma forse con riesco 2 risolvere con un'altra versione ....appena ho risolto ti dico come fare
-
a me per esempio skype va
però ho notato che in alto ho un occhio se lo premo la foto la fa...
ma dove la salva ???
-
Nella galleria cmq quella che fai com l'occhio é una foto dello schermo
-
allora nn so proprio , l'applicazione nn funziona , l'immagine si blocca quando entro nell'applicazione per le foto
-
Quote:
mauronesv
se in alto ti dice udisk danneggiato nn ci fare caso a me lo da in continuazione e però funziona
non mi dice niente .... m lampeggia il led blu ma poi basta se metto i parametri e provo a connettermi mi dice di controllare se la mia penna è tra quelle in elenco...
-
non fa tanto schifo ma non e neanche un'ipad 2...
tolto il fatto che dopo 5 ore (di non utilizzo)la batteria si scarica e il fatto che e un pò lento e bello per chi e alle prime armi.
-
il mio è un i-inn m77v
con su android 2.2
sapete mica se è possibile aggiornarlo al 2.3 ?
-
Ciao cool non ne ho idea sinceramente ma essendo il lenny uguale al tuo direi, ma posso sbagliare, che hai froyo e non il gingerbread cmq avendo messo uberoid hai honeycomb
-
eh più che altro è per risolvere il problema della fotocamera
perchè dopo l'aggiornamento funziona benissimo ed è molto + veloce , sia il touch che la connessione
cosi va davvero bene sembra un'altro tablet ...rimane però il problema della fotocamera !
gli farò una foto col cell cosi vi faccio vedere che combina !
-
Quote:
coolrunning
eh più che altro è per risolvere il problema della fotocamera
perchè dopo l'aggiornamento funziona benissimo ed è molto + veloce , sia il touch che la connessione
cosi va davvero bene sembra un'altro tablet ...rimane però il problema della fotocamera !
gli farò una foto col cell cosi vi faccio vedere che combina !
Perfetto fai cosi che è meglio almeno possiamo tra tutti darti una mano
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
1 allegato(i)
Allegato 6910
ecco quello che succende , quando apro l'applicazione , prima di fare l'aggiornamento , l'applicazione nemmeno l'apriva