Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coolrunning
Allegato 6910
ecco quello che succende , quando apro l'applicazione , prima di fare l'aggiornamento , l'applicazione nemmeno l'apriva
Non è normale che sfarfalli cosi l'immagine potrebbe essere un conflitto di skype con la rom che hai cmq devo provare a fare un lavoro sul mio e se funziona ti do il link della versione
inviata dal mio sonic usando tapatalk
-
Ciao a tutti,
volevo chiedervi secondo voi questo tablet per 85 euro è ancora valido? Considerando che è un regalo di laurea, non vorrei fare figure barbine regalando uno scatolotto :D Dato che il destinatario non è un utente molto esperto, gli potrei installare uberoid prima di darglielo, in questo caso è un prodotto "decente"? cioè vi piacerebbe riceverlo come regalo? Non è che posso comprargli il galaxy rotfl
-
Quote:
b4cco
Ciao a tutti,
volevo chiedervi secondo voi questo tablet per 85 euro è ancora valido? Considerando che è un regalo di laurea, non vorrei fare figure barbine regalando uno scatolotto :D Dato che il destinatario non è un utente molto esperto, gli potrei installare uberoid prima di darglielo, in questo caso è un prodotto "decente"? cioè vi piacerebbe riceverlo come regalo? Non è che posso comprargli il galaxy rotfl
x iniziare va bene.. poi potresti regalargli un ipad :-P
-
mauro ora provo la 30 e vediamo ho letto su altri siti la 27 , provo queste 2 e vediamo com'è
b4cco io ho regalato ad un amico Mediacom 705C che era in offerta all'euronics , ha già su la 2.3 e ti dico , che confronto al mio...è un ferrari
-
Quote:
mauronesv
x iniziare va bene.. poi potresti regalargli un ipad :-P
rotfl tra l'altro ora con l'uscita dell' ipad 3 il 2 è scontato...
Quote:
coolrunning
mauro ora provo la 30 e vediamo ho letto su altri siti la 27 , provo queste 2 e vediamo com'è
b4cco io ho regalato ad un amico Mediacom 705C che era in offerta all'euronics , ha già su la 2.3 e ti dico , che confronto al mio...è un ferrari
Offerta da 109? Vista ora ma il prodotto non è disponibile :( Potrei spendere anche un centone però deve essere un prodotto bello che pronto, stile mediacom.. giusto perchè fa più figura un prodotto a scatola chiusa che uno già smanettato diciamo..
magari aspetto un po' per vedere se mettono altre scorte... grazie cmq :)
-
no no , in negozio era a 100 euro , devi provare a telefonare direttamente nel negozio vicino , ma credo che avesserò lo stesso prezzo anche all'unieuro
-
ho provato la 27 e la 30 ma nn funziona il touch !
-
Quote:
coolrunning
Guarda che però skype funziona solo come chat avendo messo uberoid quindi tanto vale ti installi im.+ dal market e via tanto se ti serve solo la chat va bene uguale e non richiede registrazione
-
ma la fotocamera la volevo per le foto , non per skype , che se ce l'ho in giro e devo fotografare qualcosa ...funziona !!!!
-
Quote:
b4cco
rotfl tra l'altro ora con l'uscita dell' ipad 3 il 2 è scontato...
Offerta da 109? Vista ora ma il prodotto non è disponibile :( Potrei spendere anche un centone però deve essere un prodotto bello che pronto, stile mediacom.. giusto perchè fa più figura un prodotto a scatola chiusa che uno già smanettato diciamo..
magari aspetto un po' per vedere se mettono altre scorte... grazie cmq :)
Guarda ce l'ha un amico la padella della mela avariata x viaggiare viaggia ma solo il fatto che ha un sistema operativo che x far andare il bt devi fare il jail mi fa pena qui non pi parla di un tab da 90 100 euro ma di una padella che costa almeno 5 volte tanto
-
Quote:
coolrunning
ma la fotocamera la volevo per le foto , non per skype , che se ce l'ho in giro e devo fotografare qualcosa ...funziona !!!!
Prova con la 20 allora
-
ma se rimetto la 7...il touch torna a funzionare ?
-
Prova. Magari funziona io sono nel mondo di android da un mese più o meno cioè da quando ho comprato il Vodafone sonic
-
ahhhh allora sei poco più esperto di me xD
e io che pensavo fossi un dio xd !!!!!
-
ma prima di mettere la 30 o un altra , devo reimpostare alle condizioni di costruzione ? fare un rispristino di sistema ?
e poi caricarne un altra ? perchè ora non installa nemmeno la 7
-
Quote:
coolrunning
no no , in negozio era a 100 euro , devi provare a telefonare direttamente nel negozio vicino , ma credo che avesserò lo stesso prezzo anche all'unieuro
si vero anche all'unieuro è in offerta a 99.. al limite fnac a 109...
Quote:
mauronesv
Guarda ce l'ha un amico la padella della mela avariata x viaggiare viaggia ma solo il fatto che ha un sistema operativo che x far andare il bt devi fare il jail mi fa pena qui non pi parla di un tab da 90 100 euro ma di una padella che costa almeno 5 volte tanto
su questo ti do ragione in toto, poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole...
-
Quote:
coolrunning
ma prima di mettere la 30 o un altra , devo reimpostare alle condizioni di costruzione ? fare un rispristino di sistema ?
e poi caricarne un altra ? perchè ora non installa nemmeno la 7
Ma con la 30 ti va? Dunque prova 2 rimettere quello di fabbrica e rifare tutto da zero
-
Quote:
b4cco
si vero anche all'unieuro è in offerta a 99.. al limite fnac a 109...
su questo ti do ragione in toto, poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole...
Ovvio su questo non si discute cmq prossimo acquisto sarà il padphone della asus hai tutto telefono tab e tastiera tipo netbook
-
Ragazzi buonasera. Con i soldi risparmiati nel comprare il SGS2 mi sono tolto lo sfizio di prendere il Lenny a mediaworld e confermo quanto avete scritto: comprato così com'è andrebbe diritto filato fuori dalla finestra.....con uberoid rom 30 .... un gioiellino. Certo c'è sempre la limitazione hardware della fotocamera da 0.3 e degli acceleratori un po' bolsi. Il touch è diventato accettabile sopratutto con l'utilizzo della pennetta. Ma...arrivaimo al dunque: skype. Se si riuscisse a far funzionare il programma sarebbe veramente una bella svolta :)
Come qualcuno che ha scritto addietro, qualche rara volta la webcam va in tilt e tocca spegnere il tab.
Quindi, penso che il problema di trovare le librerie giuste e anche skype dovrebbe funzionare.
Mi spiego, sul mio pc ho ubuntu 11.04 e per far funzionare la webcam ho dovuto scaricare apposite librerie e far partire skype come superuser con pochi comandi.
Quindi, dato che android non è altro che linux il procedimento potrebbe essere simile.
-
Quote:
Volf
Ragazzi buonasera. Con i soldi risparmiati nel comprare il SGS2 mi sono tolto lo sfizio di prendere il Lenny a mediaworld e confermo quanto avete scritto: comprato così com'è andrebbe diritto filato fuori dalla finestra.....con uberoid rom 30 .... un gioiellino. Certo c'è sempre la limitazione hardware della fotocamera da 0.3 e degli acceleratori un po' bolsi. Il touch è diventato accettabile sopratutto con l'utilizzo della pennetta. Ma...arrivaimo al dunque: skype. Se si riuscisse a far funzionare il programma sarebbe veramente una bella svolta :)
Come qualcuno che ha scritto addietro, qualche rara volta la webcam va in tilt e tocca spegnere il tab.
Quindi, penso che il problema di trovare le librerie giuste e anche skype dovrebbe funzionare.
Mi spiego, sul mio pc ho ubuntu 11.04 e per far funzionare la webcam ho dovuto scaricare apposite librerie e far partire skype come superuser con pochi comandi.
Quindi, dato che android non è altro che linux il procedimento potrebbe essere simile.
Beh se riesci a farlo andare posta una guida che sarà utile per tutti allo stato attuale in skype funziona solo la chat
-
Quote:
mauronesv
Ma con la 30 ti va? Dunque prova 2 rimettere quello di fabbrica e rifare tutto da zero
ok si è ripreso con la 7 , la 30 e la 27 nn vanno , o almeno io dalla 7 , ho caricato direttamente prima la 27 poi la 30 , e il touch nn funzionava !
devo prima ripristinare e poi caricare ?
-
ulteriore info , come faccio a capire se sto tablet ha davvero il gps integrato ???
-
Quote:
coolrunning
ok si è ripreso con la 7 , la 30 e la 27 nn vanno , o almeno io dalla 7 , ho caricato direttamente prima la 27 poi la 30 , e il touch nn funzionava !
devo prima ripristinare e poi caricare ?
sto chiedendo info su un altro forum dv sn iscritto e appena ho notizie ti do il link del fw originale
-
grazie , ma secondo te non è possibile passare alla 2.3 ?
-
non credo ma se è possibile lo farò.....ma cm ho già detto il lenny è un tab per imparare appena esce e se sarà abbordabile prenderò il padfone.....telefono con ics cioè android 4.0, tablet che funziona con l'insermento del telefono e dock con tastiera dedicata che diventa un netbook da 10"
-
ora stacco cmq sn sempre attivo con taptalk....come ho notizie ti metto il link del forum dove sono iscritto così ti prendi il fw del lenny.....sempre se va bn sul tuo.....
-
Quote:
coolrunning
ulteriore info , come faccio a capire se sto tablet ha davvero il gps integrato ???
prova ad installare la applicazione bussola e vedi se funziona
-
Quote:
coolrunning
grazie , ma secondo te non è possibile passare alla 2.3 ?
Ciao cool ho buone notizie registrati su hackerslife.altervista.org vai alla discussione guida all'installazione di uberoid 11 beta 3 e vai a pagina 6 li c'è scritto come fare........ a proposito li MI trovi come alangenova :-)
-
MI riferisco al fw originale del tuo tab
-
l'altro giorno ho ottenuto l'ennesima soddisfazione con il mio gioiellino!!
aprendo una pagina dov'è presente un filmato flv, filmato che sui PC si vede benissimo, volevo verificare se si vedesse o meno con i miei dispositivi android...
- con il cellulare (un SE Xperia X8) la pagina veniva aperta ma non si vedeva nemmeno il rettangolo dove avrebbe dovuto esserci il filmato...
- con un tablet da 8" della Mediacom, la pagina si apriva bene, si vedeva il rettangolo ma anche tappandoci sopra non succedeva assolutamente nulla
- ora sul gioiellino... lancio il browser "Browser", la pagina si apre bene, il rettangolo ha al suo interno un'iconetta, clicco all'interno... e...
FUNZIONA!!!!
- un amico mio mi ha detto che nemmeno con un iPaz riesce a vedere sto benedetto filmato...
beh è una bella soddisfazione! ;)
-
Quote:
piellepi
l'altro giorno ho ottenuto l'ennesima soddisfazione con il mio gioiellino!!
aprendo una pagina dov'è presente un filmato flv, filmato che sui PC si vede benissimo, volevo verificare se si vedesse o meno con i miei dispositivi android...
- con il cellulare (un SE Xperia X8) la pagina veniva aperta ma non si vedeva nemmeno il rettangolo dove avrebbe dovuto esserci il filmato...
- con un tablet da 8" della Mediacom, la pagina si apriva bene, si vedeva il rettangolo ma anche tappandoci sopra non succedeva assolutamente nulla
- ora sul gioiellino... lancio il browser "Browser", la pagina si apre bene, il rettangolo ha al suo interno un'iconetta, clicco all'interno... e...
FUNZIONA!!!!
- un amico mio mi ha detto che nemmeno con un iPaz riesce a vedere sto benedetto filmato...
beh è una bella soddisfazione! ;)
Vedi perché prima l'ho chiamata padella della mela avariata? Sono contento x te
-
Quote:
mauronesv
Ciao cool ho buone notizie registrati su hackerslife.altervista.org vai alla discussione guida all'installazione di uberoid 11 beta 3 e vai a pagina 6 li c'è scritto come fare........ a proposito li MI trovi come alangenova :-)
ho visto la guida dopo la leggo bene , ma non ben capito cosa dovrei leggere a pagina 6!!!!
-
L'utente csabato ha scritto come fare a pagina 6
-
Quote:
mauronesv
L'utente csabato ha scritto come fare a pagina 6
io sono qui : hackerslife - Leggi argomento - Guida installazione Uberoid 11 beta 3
Guida installazione Uberoid 11 beta 3
ma non cè nessun utente csabato
-
Quote:
coolrunning
I post di alangenova li hai visti?
-
Quote:
tranky
ciao ke kiavetta usi x la connessione?
Ho una huawey e156g e non è nell'elenco delle chiavette compatibili. Per il wifi l'android non riconosce le connessioni ad hoc. Ho visto su un sito che bisogna modificare un file "wpa_supplicant", ma anche con questa modifica niente.
-
Quote:
Gab595
Ho una huawey e156g e non è nell'elenco delle chiavette compatibili. Per il wifi l'android non riconosce le connessioni ad hoc. Ho visto su un sito che bisogna modificare un file "wpa_supplicant", ma anche con questa modifica niente.
stai tentando con un router wifi? o con la funzione hotspot portatile del cellulare? della modifica che dici non ne so nulla
-
Quote:
mauronesv
I post di alangenova li hai visti?
ce ne è uno solo , e sinceramente , non ho mica capito dov'è la guida che dovrei seguire ,
ma alla fine mi sa che mi terrò la 7 con la cam che nn funge e amen !!!!
-
Quote:
coolrunning
ce ne è uno solo , e sinceramente , non ho mica capito dov'è la guida che dovrei seguire ,
ma alla fine mi sa che mi terrò la 7 con la cam che nn funge e amen !!!!
La guida è quella giusta cmq vai verso le ultime pagine c'è un rimando ad un'altro sito...... che Nick hai li?
-
uguale a questo !!!!! domani mattina me la leggo tutta e vediamo !!!!