Visualizzazione stampabile
-
scusate potreste darmi il link dove prendere uberoid? questo qui non mi va
http :// www . techknow . t0xic . nl/forum/index .php ? topic=72.0 ]
l ho ricomposto,ma mi porta ad una pagina di registrazione,dove mi chiede per provare che non sono un bot,di mettere chi ha creato il sito,ma non lo so :D
help plz
-
Si è normale,
devi inserire tutti i chaptca e alla fine in basso a destra devi togliere both e scegliere si.
-
Ragazzi forse ho capito come distinguere i due modelli:
Io lanciando il comando cat /proc/cpuinfo
alla voce hardware ho:
Hardware: WMT
Mentre qualcuno aveva WMY. Io ho installato la versione 20 di uberoid.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoweb
Si è normale,
devi inserire tutti i chaptca e alla fine in basso a destra devi togliere both e scegliere si.
guarda ho fatto tutto..ma mi chiede anche da inserire chi è il creatore di uberoid :O
qualcuno lo sa?
-
Salve a tutti e naturalmente buone Feste.
Sono nuovo del forum ed anche io ho acquistato il Lenny. Ho provveduto ad installare come da procedura Iberoid 10.1 opzione 28 e tutto funziona a meraviglia. L'unico dubbio che mi rimane è che all'avvio mi compare ancora Android 2.2 con relativo Kernal e relativo build come da fabbrica. Qualche attimo dopo sullo schermo si vedono degli esagoni tipo alveare in movimento e dopo qualche attimo appare il nuovo desktop totalmente diverso dall'originale con marchet finalmente sbloccato. Andando su Abaut device noto che ancora mi da versione di android 2.2. E' tutto corretto o ho sbagliato qualcosa' Dove dovrei trovare la versione di Uberoid? Infine, come faccio a far salvare sulla memoria esterna ciò che viene scaricato dal market?
Grazie per le vostre risposte
-
Dreymorxx dice:
guarda ho fatto tutto..ma mi chiede anche da inserire chi è il creatore di uberoid :O qualcuno lo sa?
dovrebbe essere HCH !
-
Raga ho spento il tab ma al riavvio mi fa re installare il tutto come devo fare?
-
Quote:
ghildo01
Raga ho spento il tab ma al riavvio mi fa re installare il tutto come devo fare?
devi cancellare l'sd card
-
Quote:
mrhevor
Mitico: dunque se non e' 20 e' 30. A me la 30 non funziona ad esempio.
Ho installato Android Terminal Emulator dal market per fare un po di luce sull'hardware che monta il Lenny Tab. (non occorrono i diritti di root, puo provare anche chi ha il firmware originale)
Il Lenny che funziona con la categoria 20 di Uberoid 10.1: (di seguito i comandi lanciati e i risultati)
cat /proc/cpuinfo
Processor : ARM926EJ-S rev 5 (v51)
...(altre info non importanti)
Poi dal momento che i tre elementi che da subito non fungono sono SONORO, TASTIERA E BATTERIA verifico allora almeno 1 di questi elementi (sonoro)
cat /proc/asound/cards
0 [WMTSOC ]: VT1603 - WMT_SOC
...(altre info non importanti)
Dovrebbe bastare questo per capire se esistono Lenny differenti, qualcuno con la 30 puo verificare?
installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
-
Salve a tutti (premetto di essere molto ignorante nella discussione in questione:() ho acquistato un Lenny Tab (vorrei tanto sapere quale versione hoo_O) e ho provato dalla mia rete di casa a collegarmi con il Wi-Fi ma niente me la da come disconnessa (ho provato a mettermi con il tablet attaccato al router ma senza successo:'(). Ho letto un po nel forum e non ho capito molto) a causa della mia ignoranza come dicevo prima), ma mi pare di aver capito però che si può migliorare tramite un programma chiamato "uberoid" (ho trovato difficoltà nel capire come installarlo) che funziona in base alla versione del proprio tablet credo e inoltre durante l'installazione vi sono numerose porte: certe funzionanti, altre meno e alcune proprio non fungono. Alcuni dicono, come ho letto, che con questo aggiornamento si possa migliorare anche il Wi-Fi e vorrei capire come fare il tutto.
Vi chiedo un aiuto e molta pazienza per capire come posso fare. Grazie mille in anticipo, aspetto una vostra risposta
Ancora grazie in anticipo della vostra pazienza e del vostro aiuto!!!:)