Ho un problema.. la mia ragazza non riesce a scaricare appllicazioni dal Market perche' le chiede un account google che lei naturalmente ha.. soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Ho un problema.. la mia ragazza non riesce a scaricare appllicazioni dal Market perche' le chiede un account google che lei naturalmente ha.. soluzioni?
problema problemuccio!!il mio nuovo lenny preso oggi montato con uberoid unphone 28 va molto bene,soltanto che il market non funge ex:facebook per android e angry birds me li riconosce come incompatibili con il mio dispositivo....ho provato il 20 e il touch non va,il 30 non va il wi-fi....cosa mi rimane?
grazie per le eventuali risposte,ne ho bisogno davvero...see you
devi fare opera di pulizia, già spiegato post fa, cmq ti ricopio il link dove spiega come fare
HowTo Fix Google Market to get Full Access
Quote:
1. Open the Market and press the home button to return
2. Go to Settings \ Applications \ Manage \ Running
3. Press "Market"
4. Press "Clear cache" (do not clear data)
5. Press "Force stop"
6. Return to "Settings \ Applications \ Manage \ Running"
7. Press "Google Services Framework"
8. Press "Clear Data"
9. Press "Force Stop"
10. Start Google Market, it must give an error
11. Reboot, once back Market should work, if it gives an error it could need another minute to work
12. Test the access, search Skype on the market, it should return 400+ results including the original Skype and google's apps like maps / streetview / docs and skype
visto che siamo in molti a quanto pare, nn conviene che qualcuno domandi agli admin di farci dare 1 forum per noi?
così da inserire quei 3-4 topic stikkati con le info che servono?
cercare in questo topic sta diventando impossibile
ragazzi e ragazze! :)
ho trovato il launcher Crazy Home (in versione Lite oppure a pagamento sul Market) e lo trovo veramente carino!!
orologio simpatico, sfondi belli, 3 temi contemporaneamente, icone molto suggestive, font... ecc
Allegato 4688
da provare!!! ;)
pierluigi
PS peccato che il forum non permette di postare immagini molto grandi... :(
grazie cronosx funge da dio il market!...peccato per i giochi che vanno più lenti di una lumaca....a qualcuno vanno bene/discretamente??
Ciao ragazzi sono nuovo , non capisco molto di tablet ma avevo intenzione di comprare un intreeo mid ml7 e buono per iniziare?