Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga ho installato Uberoid_v10.1 sul lenny tab, ho provato la versione 30 e 28 ma non mi funge la 20 è perfetta,volevo darvi delle notizie come collegare il lenny al pc, in remote, in modo da leggere e copiare file da pc a tab e viceversa,scaricate e installate filezilla sul pc, dal lenny accedete al file Expert, in basso ci sono delle icone kikkate su condividi, si aprire una tendina dove vi chiede, avvia condivisone FTP kikkateci sopra, uscirà una schermata con varie istruzioni da inserire in file zilla, adesso lasciate il lenny senza premere OK, andate sul pc, aprite filezilla, ed inserite, Indirizzo IP "quello che vedete sul vostro tab" nome utente , password, e porta, poi kikkate connessione rapida , "sempre da pc" siete connessi al vostro tablet lenny.
-
salve. ho questo tab ormai da diversi giorni e non ho avuto necessità di modificarlo.oggi però noto degli strani comportamenti tipo:
lentissimo ad avviarsi e poi il touch ogni tanto non funziona oppure invece di avviare i programmi le icone si sfocano e si spostano...che sarà? è già scaduto ?
-
Salve a tutti (premetto di essere molto ignorante nella discussione in questione) ho acquistato un Lenny Tab (vorrei tanto sapere quale versione ho) e ho provato dalla mia rete di casa a collegarmi con il Wi-Fi ma niente me la da come disconnessa (ho provato a mettermi con il tablet attaccato al router ma senza successo). Ho letto un po nel forum e non ho capito molto) a causa della mia ignoranza come dicevo prima), ma mi pare di aver capito però che si può migliorare tramite un programma chiamato "uberoid" (ho trovato difficoltà nel capire come installarlo) che funziona in base alla versione del proprio tablet credo e inoltre durante l'installazione vi sono numerose porte: certe funzionanti, altre meno e alcune proprio non fungono. Alcuni dicono, come ho letto, che con questo aggiornamento si possa migliorare anche il Wi-Fi e vorrei capire come fare il tutto.
Vi chiedo un aiuto e molta pazienza per capire come posso fare. Grazie mille in anticipo, aspetto una vostra risposta
Ancora grazie in anticipo della vostra pazienza e del vostro aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
teszuo
salve. ho questo tab ormai da diversi giorni e non ho avuto necessità di modificarlo.oggi però noto degli strani comportamenti tipo:
lentissimo ad avviarsi e poi il touch ogni tanto non funziona oppure invece di avviare i programmi le icone si sfocano e si spostano...che sarà? è già scaduto ?
Devi fare una attenta e precisa calibrazione del display dalle impostazioni. Questo si deve fare anche quando ti sembra che cliccando non centra esattamente l'icona che hai premuto ma magari quella piu bassa ad esempio.
In merito agli altri problemi: lentissimo ad avviarsi quando ha parecchie apps, c'e' un tool sul market per spostare le apps sulla sd in modo tale da alleggerire un po la memoria del sistema, il touch ogni tanto non funziona perche probabilmente non ha ancora terminato l'azione intrapresa precedentemente e il touch e' duro perche si tratta delle prime generazione di touch basate sulla pressione che logicamente paragonate all'iPad risultano arcaiche, ma il suo dovere lo fa e bene.
-
Quote:
gaima51
installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
scusate se rompo ma ripeto la domanda installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
intanto ricordo che sul sito Uberoid è di nuovo disponibile per il download Uberoid 11 aggiornato alla beta 3 .
-
chiaro come il sole :-)
mi dici se esistono delle prove o una lista di qualche utente del forum che ha provato varie chiavette internet di vari operatori?
vorrei metterci su la mia chiavetta wind... sempre grazie
-
1 allegato(i)
salve!
ho eseguito il comando cat /proc/cpuinfo
ed ho ottenuto questi dati:
Allegato 4701
e dei tre modelli indicati in questa pagina del forum
All Uberoid Supported Tablet Models
mi sembra proprio che sia il terzo, quello che poi ha una sfilza di compatibilità enorme:
sul mio tablet il processore è un ARM926EJ-S rev 5 (v5l)
mentre il terzo citato è un ARP926EJ-E rev 5 (v5l) [l'ho cercato in internet, ma questo modello -E non esiste!]
pierluigi
PS io avevo installato la versione 20 di Uberoid 10.1
-
Quote:
gaima51
scusate se rompo ma ripeto la domanda installato Android Terminal Emulator dato comando cat /proc/cpuinfo risposta " not found " qualche idea??????????????
intanto ricordo che sul sito Uberoid è di nuovo disponibile per il download Uberoid 11 aggiornato alla beta 3 .
se digiti ls / che risultato ti da?
-
Scusate se mi intrometto, c'è qualcuno che sa darmi la guida per scaricare e installare Uberoid ???
Grazie!!!
-
Quote:
Nyos
Non riesce a scaricare nulla.. le stavo per esempio scaricando Android Assistent e dava l'avvio del dowload e poi usciva scritto, dopo qualche secondo, "download non riuscito."
Ci sono due metodi per "risuscitare il market" se i download non funzionano.
Uno e' quello citato nel post #326 dal buon Cronosx
Se ancora non vi funziona sicuramente all'inizio vi e' apparso qualche messaggio relativo a Google Talk e all'autenticazione a questo fallita.
Dovete andare sulle impostazioni inserite per l'account gmail e cambiare la vostra email in <...>@gmail.com in <...>@googlemail.com
Se nemmeno questo metodo funziona allora c'e' una aggiunta da fare nel metodo di Cronox ossia provare a cancellare i dati di Google Talk oltre alle due cache menzionate.