sì ho formattanto in FAt ma l'installazione nn partiva lo stesso ho provato anche a formattarlo in fat32
ma niente cosa posso fare?
Visualizzazione stampabile
sì ho formattanto in FAt ma l'installazione nn partiva lo stesso ho provato anche a formattarlo in fat32
ma niente cosa posso fare?
il tablet era spento ? scarico?
edit:ho provato la v.11 il touch sembra semi capacitivo! mi sorprende davvero ...non dimenticate mai che l'avete pagato meno di 100 euro..;D
ecco qui UBEROID V.11 BETA 3
Universal_WM8650_Uberoid_v11_BETA3-HcH-[TechKnow.T0xic.nl].7z
non potevo far altro che propormi sul tech know forum per aiutare noi "amici" di lenny...ho postato (anche se il mio inglese non è perfetto) una domanda ai frequentatori del forum...seguitelo tutti e vedete quando risponde e sopratutto cercate di capire cosa dicono ^^ Intreeo lenny pad mid-wl7
Ciao a tutti, sono nuova! Anche io ho ricevuto un Lenny Tab come regalo di Natale, ma riscontro due problemini che non mi fanno andare avanti:
1) Android/App Market: quando cerco l'app che voglio scaricare, nel momento del download mi appare la scritta "Download non riuscito. Riprova"
2) Calendario: apro l'applicazione del calendario, e quando voglio inserire un nuovo evento, mi appare la scritta "non sono presenti calendari".
Allora, ho chiamato la Intreeo e mi ha risposto un ragazzo abbastanza competente, che mi ha detto che non esiste un calendario interno al tablet, ma va scaricato dal market. Ma se non riesco a scaricare perchè mi da errore come faccio? Lui mi ha detto che dovevo sincronizzare il calendario di Google con quello del tablet, ma anche così facendo non ho ottenuto nulla.
Premetto che ho fatto la sincronizzazione dell'account di gmail, e penso sia giusto come ho fatto, perchè nella sezione delle impostazioni/account e sincronizzazione, mi viene scritto che la sincronizzazione è attiva.
Ho letto inoltre del software Uberoid, ma non voglio installarlo nel mio tablet per non perdere la garanzia. Come posso fare? C'è qualcuno di più esperto di me che può darmi qualche consiglio?
Aspetto speranzosa una vostra risposta. Grazie a tutti :)
giulia..senza uberoid il lenny serve per tirarlo in testa a un ladro..diciamo che non è obbligatorio..ma è essenziale averlo...la garanzia? fregatene tanto se lo lasci così sono sicuro che non lo userai e la garanzia scadrà e tu per due anni sei rimasta a guardare...uberoid tutta la vita..
edit importante!!!: mi ha risposto il re di uberoid :D riguardo la mia domanda sulla futura compatibilità di uberoid per il lenny ecco cosa dice:
Hey netrem,
I can add this model to the compatibility!
When your tablet model is not listed on the support page/changer, you must try and ID your model.
Eliminating the possibilities of the changer:
1. Backup your settings! (Backup settings / env_uboot before flash)
2. What is your tablet size in inches? (7"/8",etc) (eliminate all the other options!)
3. What is your tablet's LED color (open the changer, have a look at the options which are left to check on the GREEN/BLUE kernel)
4. If all the options fail now, submit the backed up settings on TechKnow under "Compatibility Problems", next update I'll try to support the model. Meanwhile you can mod the current env_uboot to overwrite the settings with those which are backupped. After the modding, do not start the changer to choose a model, a new env_uboot will be placed over your modded one.
or:
1. Contact reseller for firmware.
2. Test the firmware.
3. Ensure the firmware is working 100%.
4. Send HcH the firmware
5. Model will be supported in the next Uberoid.
If you have a WM8650 model that is currently not listed, you can try options from the changer that match your model as described above. A few good examples are for 7" tablets option 30 and for 8" tablets option 42. Each built I try to expand the model compatibility, you can also wait a while until a next version is done.
Cheers,
HcH
Grazie netrem, ma come faccio a capire quale versione di Uberoid è compatibile con il Lenny? e hai delle istruzioni per riuscire a installarlo correttamente? Grazie ancora! :)