Vogliono il firmware originale Intreeo per potertelo piazzare in lista su Uberoid , che esagerazione...
Visualizzazione stampabile
Scusate se mi intrometto, mi potete dire quale versione di uberoid consigliate di scaricare?
ragazzi finalmente ci sono riuscito si conetteeeeee grazie alla versione 11 di uberoid...
grazie a tutti per l'aiuto....
ciao a tutti, spero tanto che qualcuno sia così buono da saper rispondere a un paio di domandine da premettere che è la prima volta che ho a che fare cn un tablet... ho appena ricevuto un lenny tablet android (in offerta mediaworld per intenderci) regalo richiesto sopratutto per farlo funzionare come agenda organizer... e dal 24 dic. che fino ad oggi NON vuol funzionare continua a dire che non ci sono calendari presenti!! Volevo scaricarne uno da market o app market... Pensando di aggirare il problema, ma NON mi fa scaricare "download non riuscito" bhe senza perdermi d'animo ho pensato bene di scaricarlo dal pc e inserirlo io manualmente da una chiavetta usb...indovinate... NULLAAAA!!! ho dovuto creare temporaneamente un'agendina io su excell e inserirla. Da premettere che ho fatto tutti i passaggi di iscrizione account a gmail a appmarket! Siate buoni se avete una soluzione vi chiedo umilmente di scrivere tutti i passaggi come se lo stesse spiegando a un bambino di 5 anni grazie
Ok, ora la scarico grazie.
Mi sai consigliare quale rom selezionare?