Scusate, vorrei comprare questo tablet per usarlo come lettore MP3 da collegare allo stereo. Sapete dirmi in quanto tempo si accende e se è possibile collegarci un HDD esterno? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Scusate, vorrei comprare questo tablet per usarlo come lettore MP3 da collegare allo stereo. Sapete dirmi in quanto tempo si accende e se è possibile collegarci un HDD esterno? Grazie!
buonasera a tutti.. vorrei chiedervi se c'è qualcuno che sappia dirmi cosa fare col mio lenny tab...ho un problema al momento dell'accensione.. c'è l'omino dell'android che continua a girare come se stesse caricando... ma in realtà è bloccato.. cosa posso fare? a parte riportarlo al negozio? grazie!
ciao a tutti!
ho appena comprato questo tablet proprio per il prezzo ottimo...
Ho pure uno SmartPad 800 della Mediacom e sto subito facendo il paragone...
tutto sommato non è niente male: lo scatolicchio esterno con due USB (funzionanti!) e addirittura il connettore Ethernet, alla Mediacom se lo sognano!! E' davvero un asso nella manica!!! ;)
la connessione wireless ha funzionato subito benissimo... mi sono collegato con il Market tramite il mio account... fra un po' provo a scaricare una dotazione "standard" di programmi comuni con l'altro tablet...
insomma sono contento di questi primi passi del tablettino...
Paman, dalle tue indicazioni riguardanti il "TxPower" mi sembrava di capire che Lenny fosse già rootato, cosa che invece non è...
a me le indicazioni di rootexplorer sono quelle tipiche di un oggetto non rootato...
Come hai fatto tu a rootare il tablet?
grazie fin d'ora e a presto!
Pierluigi
:)
Salve
Ho comprato un tablet lenny intreeo. Ho diversi problemi. Sono profana in questo ambito quindi scusate se dico castronerie. Prima di tutto, sente la Wifi ma è poco stabile e non si connette. In secondo luogo, ho comprato una internet key di vodafone, emmette un messaggio di "disco danneggiato" , ma ovviamente la internet key funziona su altri pc. Ho letto che posso installare dei programmi dal market, ma come faccio visto che il dispositivo non si connette a internet?
si...l'unica cosa che puoi fare è riportarlo!!!ti diranno che sarà da spedire in assistenza ma tu insisti per fatelo sostituire sul momento...a me ha fatto la stessa cosa il giorno dopoche l'ho comprato... ;)
MI sopraggiunge un dubbio. Ho notato che questo modello non fa salvare i vari fogli word, pdf etc etc se non si inserisce a parte una memoria sd. Allora mi domando questo : ho comprato una chiavetta vodafone internet key che in teoria , dovrebbe andare, visto che esiste la porta usb su questo modello, però, quando la inserisco, mi da la dicitura di "disco danneggiato". Ovviamente la internet key funziona benissimo sugli altri pc e ovviamente la porta usb del tablet funziona benissimo..e allora mi chiedevo, essendo la internet key un "driver da installare", non è che per farlo andare serve comprare PER FORZA una memoria per il tablet? un micro sd in pratica?
Ciao mi presento, sono Rinaldo e arrivo ad android da poco.. L'ho comprato Sabato (pagato 86 euro) e dotato da subito di una micro SD da 8 giga. Avevo già un tab praticamente identico marca... boh, perso (dimenticato) in treno dopo 2 giorni di possesso....
Quindi stessi adapter etc etc .. Al momento mi trovo bene, ho avuto qualche difficoltà con l'installazione dei software, ho risolto svuotando la cache di android apps dopo 2/3 scaricamenti , ogni tanto va svuotata. Non conosco il motivo ma funziona. Riproduce bene filmati e documenti word/excel naviga bene sia con wifi sia con LAN ( anche in ditta impostando manualmente i parametri di accesso).
Al momento credo di aver speso bene i soldi, speravo di trovare un Tab1000 usato poi mi sono rassegnato.
Io però sono appena sbarcato su android!
Figurati che non ho ancora capito cosa vuole dire possedere i diritti di root.
Poi così per farmi del male ho anche comprato un Huawei 8650 (Sonic), che ha sostituito il mio vecchio Nokia.
Al momento mi diverto.
Ragazzi io ho provato con la Patch ma ho dei problemi con il programma RootExplorer ... Non è che qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi il link dove scaricare il programma funzionante correttamente??? grazie!!! :D
Ciao A tutti, mi potete aiutare???
ho un Lenny Tab, volevo chiedervi se sapete da dove si possono scaricare le applicazioni, perchè quelle dell'android market non vanno tutte bene e ce ne sono veramente poche.
grazie mille ciao ciao