Leggi la mia firma.
@gaima51 Purtroppo l'ho solo scaricata perche sono a lavoro, ma quando torno..purtroppo niente ferie per me:'(
Visualizzazione stampabile
mrhevor il firmware originale è irrecuperabile????senza quello niente compatibilità uberoid???
Salve, ho letto un po' di commenti e sembra che questo Lenny Tab è scadente veramente, io l'ho preso qualche giorno fa. Non mi scarica nessun programma, e quando vado anche dal mio computer a scaricare dice che non c'è nessun dispositivo associato. Potete aiutarmi?
Non credo che la Intreeo lo spedisca ,a meno che non pubblichi un aggiornamento nel suo sito allora potremmo farci inserire nella lista Uberoid anche il nostro Lenny, per ora cmq i modelli PIU SIMILI al nostro sembrano essere i siglati "M009", dunque va bene cosi.
Di seguito una lista delle app SICURAMENTE funzionanti per Uberoid 10.1 (la 11 e' ancora in beta, non bisogna pretendere niente anche se e' una 10.1 con piu modelli ):
Apps:
Loquendo.TTS.Paola.v1.4 Motore (Voce Italiana)
Facebook for Android (1.8.0)
Messenger with you
Giochi:
Crucipuzzle 2.1.2
Prego chi ci legge di quotarmi e aggiungere le sue app testate e sicuramente funzionanti su Uberoid.
Speriamo cosi di arrivare tra qualche giorno ad un post ricco e prenderlo i riferimento.
Scusa se ti disturbo, ho letto un po' di messaggi nel forum, forse sai sicuramente di più di me. Ho preso il lenny Tab 7" Android 2.2, per quanto riguarda la connessione wifi non mi da nessun problema e ne anche per la batteria, però da Market mi dice sempre programma non scaricato, se vado sul mio computer e cerco di scaricarli da li dice Non esistono telefoni Android associati a questo account. Accedi con un altro account. Mi potresti aiutare? Grazie
ci rinuncio?????
Cosi non e' possibile aiutarti, dovresti elencare tutti i passi che fai uno dietro l'altro, cerca di essere un po dettagliato ma non troppo :D
@ELDINGO c'e' un problema nel tuo account google. Fai delle correzioni e se continua a non scaricare segui la mia firma.
ci provo :-[
Allora, ho acceso il tab. e sn riuscita a fare mooolto velocemente la connessione wifi immaginavo peggio ma è andata bene!
poi sn andata su "calendar" e ho provato a inserire un nuovo evento e se pikkietto 2 volte dal calendar stesso mi manda a una specie di ricerca da data a data. se vado tramite menù e dico "crea evento" mi dice che non è possibile perkè non esistono nessun calendario. la prima volta quando mi disse di creare un nuovo account su gmail l'ho fatto e si è sincronizzato da solo seguento la configurazione guidata. poi spengo e riaccendo il tab e riprovo ad aprire il calendar ripetendo i passaggi sopra detti, e come sopra mi dice che non è possibile perkè non esiste un calendario! sono andata sul sito di app market e ho effettuato la registrazione al sito come chiedeva, con l'account di gmail e mi ha dato esito positivo quindi sn iscritta pure là ma quando provo a scaricare mi dice che il download non è riuscito. e spunta in seguito una notifica per quanto riguarda che non è riuscita la finestra di dialogo...una frase del genere.
Allora devi seguire nella mia firma le indicazioni sui post per risolvere i NON scaricamenti dal market.
Io ho 2 Lenny: 2 pacchi sigillati. Sul primo era sigillato anche lo schermo con una patina trasparente adesiva e ha funzionato tutto, mentre sul secondo la patina non c'era ed avevo i problemi al download nel market. Il primo da mediaworld, il secondo regalato da altrove.