Visualizzazione stampabile
-
Salve,
Sono nuovo del forum.
Una domanda:
Visto che uberoid parte dall'SD per fare l'aggiornamento del sistema, non si potrebbe INVECE dell'installer far partire direttamente il sistema da SD (tipo live CD)?
Questo non invaliderebbe la garanzia, e soprattutto in caso di problemi, si puo' tornare indietro.....basta spegnere il lenny, togliere l'SD e tutto torna come prima.
Devo ammetterlo, uberoid mi stuzzica, ma ho paura di fare danno...
Vi ringrazio anticipatamente
Mistergio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrhevor
Non credo che la Intreeo lo spedisca ,a meno che non pubblichi un aggiornamento nel suo sito allora potremmo farci inserire nella lista Uberoid anche il nostro Lenny, per ora cmq i modelli PIU SIMILI al nostro sembrano essere i siglati "M009", dunque va bene cosi.
Di seguito una lista delle app SICURAMENTE funzionanti per Uberoid 10.1 (la 11 e' ancora in beta, non bisogna pretendere niente anche se e' una 10.1 con piu modelli ):
Apps:
Loquendo.TTS.Paola.v1.4 Motore (Voce Italiana)
Facebook for Android (1.8.0)
Messenger with you
Giochi:
Crucipuzzle 2.1.2
Prego chi ci legge di quotarmi e aggiungere le sue app testate e sicuramente funzionanti su Uberoid.
Speriamo cosi di arrivare tra qualche giorno ad un post ricco e prenderlo i riferimento.
angry birds lagga un pochetto nelle immagini che scorrono ma quando devi caricare il pulcino è abbastanza fluido
-
Ciao ragazzi sto provando la beta 11 versione 20 devo dire che è veramente ottima ha molte applicazini utili vi consiglio di provare la va grande il messaggio è stato scritto con il vocale di google,
-
nn riesco a installare Uberoid
ho formatato la SD in formato FAT seguito le istruzioni e poi metto la SD nel lenny tab accendo e nn mi parte l'installazione mi carica il sistema operativo e poi mi compare il desktop ho provato anche la versione 11 di uberoid ma niente l'installazione non avviene
cosa posso fare?
-
@ mrhevor
installato uberoid 11 opzione 20 tutto ok ci ho smanettato su un po mi sembra una scheggia touch compreso e non ho trovato crash per ora come detto alle prime accensioni del tablet . continuo nella sperimentazione market nuova versione funziona benissimo maa per non ho trovato problemi . montala tranquillamente .
-
Quote:
warna95
nn riesco a installare Uberoid
ho formatato la SD in formato FAT seguito le istruzioni e poi metto la SD nel lenny tab accendo e nn mi parte l'installazione mi carica il sistema operativo e poi mi compare il desktop ho provato anche la versione 11 di uberoid ma niente l'installazione non avviene
cosa posso fare?
formatta in fat32..io ho fatto così e funge alla grande
-
ho provato anche in FAT32 ma niente
-
ho appena messo UBEROID.ma appena carica il desktop (1 secondo) si spegne il tab e devo raiccendere e cosi sempre sopra...la batteria non è scarica.inoltre il touch non va... ho messo la 11.3 opzione 20 per 7"... provo un'altra opzione (forse la 30?)
Aggiornamento: funziona con la 30 ...
-
Quote:
teszuo
ho appena messo UBEROID.ma appena carica il desktop (1 secondo) si spegne il tab e devo raiccendere e cosi sempre sopra...la batteria non è scarica.inoltre il touch non va... ho messo la 11.3 opzione 20 per 7"... provo un'altra opzione (forse la 30?)
prova con la 28...comunque aul sito c'è scritto che alle prime accensioni crasha ma poi va molto bene
-
ho messo la 30 e va bene. ricambio con la 28?