Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreymorxx
ok ora provo,grazie...tra l altro,ma è normale che ci mette 3 ore ogni volta ad avviarsi? preciso che non ho un lenny,ma un tablet della sigex ^^
supponendo che 3 ore sia un modo figurativo di dire 'molto tempo', che è ugualmente un termine qualitativo e non quantitativo, superando insomma questi piccoli dettagli, penso di sì, è normale, ci mette almeno 2 minuti a partire.. per questo va in hibernate e non in shut-down quando nn mi serve :D
così ci mette 5 secondi a riavviarsi
-
Quote:
netrem
non ci resta che aspettare..un opzione tutta nostra...sbaaav
hai dimenticato 1 piccolo dettaglio.. abbiamo bisogno di 2 opzioni :D
-
-
Quote:
netrem
why?????????????????
per lo stesso motivo x cui a volte ad alcuni va la 20 e ad alcuni va la 30
ci sono 2 modelli del tablet, con due processori diversi.. piccolo dettaglio è che si chiamano con lo stesso nome i due tablet ed esteticamente nn c'è modo di distinguerli :D
che info ti ha chiesto?
così in caso gliele forniamo sia per chi ha la 20 e per chi ha la 30
-
ecco qui tutto il topic sono poche discussioni..Intreeo lenny pad mid-wl7
-
Quote:
Cronosx
per lo stesso motivo x cui a volte ad alcuni va la 20 e ad alcuni va la 30
ci sono 2 modelli del tablet, con due processori diversi.. piccolo dettaglio è che si chiamano con lo stesso nome i due tablet ed esteticamente nn c'è modo di distinguerli :D
che info ti ha chiesto?
così in caso gliele forniamo sia per chi ha la 20 e per chi ha la 30
Esatto , Cronosx ha ragione, non penso proprio che ci compilino un kernel con i drivers di entrambe i modelli dal momento che non hanno un lenny tab a portata di mano da testare...a meno che non gli chiediamo di farci un kernel con un "merge" dei due kernel categoria 20 e 30 ossia una nuova categoria con un kernel che abbia sia i drivers della 20 che della 30, ma poi dovremmo fare da beta tester...
Update: ho letto ora la discussione, come non detto. Praticamente i modelli differiscono solo per i valori di calibrazione degli stessi drivers quindi non esisterà mai una SOLA categoria per noi.A meno che durante il setup HarcoreHacker non metta tutti i valori e faccia un check dell'hardware: se ci fa questo favore allora e' un grande!
-
Quote:
Cronosx
supponendo che 3 ore sia un modo figurativo di dire 'molto tempo', che è ugualmente un termine qualitativo e non quantitativo, superando insomma questi piccoli dettagli, penso di sì, è normale, ci mette almeno 2 minuti a partire.. per questo va in hibernate e non in shut-down quando nn mi serve :D
così ci mette 5 secondi a riavviarsi
ahahah si si....è per modo di dire :D
cmq ho fatto quei passaggi,fino al google framwork,ma se clicco su cancella dati,non fa nulla
-
ho scritto una risposta.. secondo me la cosa più semplice è mettere 2 opzioni per il lenny
se una nn va si prova l'altra, nn cade il mondo
il problema sarà fornirgli i dati per farle andare tutte e 2.. ci servirebbero i dati di 2 firmware originali 'differenti'
quindi chi ha la versione originale dovrebbe far andare i comandi
Quote:
wmtenv get touchcodec (older ROMs use this)
wmtenv get wmt.model.no
wmtenv get wmt.audio.i2s
wmtenv get wmt.gpt.gsensor
wmtenv get wmt.bus.i2c
wmtenv get wmt.sys.keypad
wmtenv get wmt.display.param
wmtenv get wmt.display.tmr
wmtenv get wmt.display.pwm
wmtenv get wmt.io.mxcgsensor
wmtenv get wmt.io.gsensor
wmtenv get wmt.io.touch
wmtenv get wmt.vt160x.bat
wmtenv get wmt.io.ts.2dcal
tramite connectbot o un terminale a caso, finche nn troviamo dei valori diversi da questi:
Quote:
wmtenv get touchcodec
input paremeter not found
wmtenv get wmt.model.no
7inch_std_vt1603
wmtenv get wmt.audio.i2s
vt1603:f1:f2:ff:ff:100
wmtenv get wmt.gpt.gsensor
3:8:d8110040:d8110080:d8110000:d8110480:d81104c0:8 3000000:d8110300:8:d8110320:6
wmtenv get wmt.bus.i2c
i2c0:1:1:i2c1:1:1
wmtenv get wmt.sys.keypad
commonboard:1:rc_1:4:c0_73:c1_72:ro_9e:r1_8b
wmtenv get wmt.display.param
2:0:16:0:0:0
wmtenv get wmt.display.tmr
40000:0:10:46:800:20:10:23:480:10
wmtenv get wmt.display.pwm
0:25:50:99
wmtenv get wmt.io.mxcgsensor
1:3:4:0:1:1:1:2:-1
wmtenv get wmt.io.gsensor
1:3:4:0:1:1:-1:2:-1
wmtenv get wmt.io.touch
1:uor615x:0:800:480
wmtenv get wmt.vt160x.bat
input paremeter not found
wmtenv get wmt.io.ts.2dcal
-122 -30503 118084653 21367 -212 -11621084 137159
che sono quelli che ci ha fornito un utente con il firmware originale
piccola fregatura.. nn sappiamo, visto che poi nn ha più postato, se è un v20 o un v30 il suo tablet :D
quindi si tenta, si trova qualcuno che ha i dati diversi, se poi questo modda con uberoid ci farà sapere se è un 20 o un 30
quindi, se troviamo che lui è un 20, sappiamo che i dati dell'altro sono del 30, a questo punto abbiamo tutti i dati necessari a fare 2 firmware 'perfetti' e possiamo testarli senza problemi
-
Quote:
Dreymorxx
ahahah si si....è per modo di dire :D
cmq ho fatto quei passaggi,fino al google framwork,ma se clicco su cancella dati,non fa nulla
beh ma se vai avanti? succede qualcosa?
ti da l'errore previsto perchè hai stoppato il servizio?
se riavvii hai ancora problemi?
spiega 1 po
-
Fondamentalmente le due versioni compatibili sono la 20 e la 30 Cronosx. Vedrai che integreranno Lenny TAB dentro la 20 e la 30 senza far niente.