Visualizzazione stampabile
-
raga ho letto nel forum techknow...bel lavoro!mi fa piacere che molti sono andati a scriverci altrimenti mi prendevano poco in considerazione ;D...detto ciò ho un problema che vorrei testaste anche voi...il microfono nella 28 non funge..ovvero ho un gioco talking tom cat che funge discretamente per un lenny...soltanto che quando parlo il gatto dovrebbe rispondere imitando la mia voce soltanto che non lo fa...stessa cosa con i comandi vocali google mi spunta "problema audio" qualcuno oltre me può testare?
-
Ciao a tutti !!! :)
Vedo che il Lenny ne ha fatta di strada .... significa che vale per quello che costa ..... ;)
-
con uberoid sicuramente si. Con il firmware originale un pochino meno a mio parere!
-
peccato per lo svago...ahhh se avesse 200 mhz in più e qualche centinaio di ram......
-
Ragazzi problemi riscontrati sulla beta 11, non mi riconosce la u s b esterna avete qualche idea ? Poi ho provato a mettere la chiavetta 3 e156g si accende la lucina play come se fosse connessa ma non è connessa non è tra quelle elencate nell lenny per il resto tutto funziona bene . messaggio scritto col vocale google ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghildo01
Ragazzi problemi riscontrati sulla beta 11, non mi riconosce la u s b esterna avete qualche idea ? Poi ho provato a mettere la chiavetta 3 e156g si accende la lucina play come se fosse connessa ma non è connessa non è tra quelle elencate nell lenny per il resto tutto funziona bene . messaggio scritto col vocale google ciao
ghildo01 dovresti specificare la categoria Uberoid installata, non e' che per caso hai una cover a supporto del tablet che ostruisce la porta per le usb non facendola connettere correttamente?
-
Quote:
mrhevor
ghildo01 dovresti specificare la categoria Uberoid installata, non e' che per caso hai una cover a supporto del tablet che ostruisce la porta per le usb non facendola connettere correttamente?
verissimo anche io ho comprato la sua cover originale, ma quando devo collegare esternamente un dispositivo usb devo togliere il tablet dalla medesima.
-
Quote:
mrhevor
versione 20, l'unica funzionante sul mio tablet,la 28 e 30 non mi funge il touch , mi dite dove trovo il wifi fix
p.s. puoi spiegarmi cosa è la cover?
-
per cover intendo un guscio in similpelle che protegge il tab, tipo quelle per ipad, l'ho comprata insieme al lenny da saturn a milano.
-
uffa ho provato e riprovato a installare uberoid ma quando metto la sd nel tablet e quando lo riaccendo non mi parte l'installazione cosa posso fare ? sono giorni che provo
ho anke formattato la microsd in FAT e FAT 32