Visualizzazione stampabile
-
purtroppo appena inserisco una chiave usb (ne ho provate diverse sia in FAT che in FAT32 contenenti solo pagine web o link preferiti o pdf ) il tab si blocca/riavvia appena le riconosce (appare la notifica e suona l'avviso) ... ho uberoid 11.3 opzione 30.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teszuo
purtroppo appena inserisco una chiave usb (ne ho provate diverse sia in FAT che in FAT32 contenenti solo pagine web o link preferiti o pdf ) il tab si blocca/riavvia appena le riconosce (appare la notifica e suona l'avviso) ... ho uberoid 11.3 opzione 30.
Hai fatto pulizia delle cache?
Dal forum ufficiale Uberoid una risposta:
Quote from: mrhevor on December 28, 2011, 03:04:45 PM
Hi man, I've Lenny Tab currently installed with 20 option, all work perfectly.
I've just tried unsucessfully both 28 and 30 option. Probably, there are different model like M009<?> 7''.
All people who have tested Lenny usually set 20 OR 30 option and all work correctly.
I hope these informations can be helpful for your work.
Best regards,
tHEVisitOR (mrhevor).
Hey tHEVisitOR!
Thanks man! This is really helpful, I almost added a unneeded uboot env set to the ROM, causing just more confusing eventually to which one to choose.
HcH (HardCoreHacker - programmatore di Uberoid)
Sembra che ci siamo, probabilmente alla prossima beta 4 ci sarà anche il Lenny TAB. :)
-
teszuo,
prova a vedere che succede facendo così...
- salva tutti i file della chiavetta su PC su una cartella
- formatta la chiavetta
- inserisci un po' alla volta i file vedendo ogni volta come reagisce il tablet...
magari è uno dei file che gli dà particolarmente fastidio!!
succede anche sul PC, ad esempio con file pdf particolarmente strani, che nemmeno si riescono a leggere... in questi casi non butto certo al mare il mio fido PC (un meraviglioso Windows 7 a 64 bit!) ma cestino il file... :O
se l'avevo scaricato cerco di scaricarlo di nuovo... sennò pazienza!! ;)
facci sapere: potrebbe essere istruttivo!!
-
Quote:
piellepi
teszuo,
prova a vedere che succede facendo così...
- salva tutti i file della chiavetta su PC su una cartella
- formatta la chiavetta
- inserisci un po' alla volta i file vedendo ogni volta come reagisce il tablet...
magari è uno dei file che gli dà particolarmente fastidio!!
succede anche sul PC, ad esempio con file pdf particolarmente strani, che nemmeno si riescono a leggere... in questi casi non butto certo al mare il mio fido PC (un meraviglioso Windows 7 a 64 bit!) ma cestino il file... :O
se l'avevo scaricato cerco di scaricarlo di nuovo... sennò pazienza!! ;)
facci sapere: potrebbe essere istruttivo!!
il metodo è giusto ma qui non funziona ho provato un po di tutto alla volta ma sempre riavvio/blocco ..
-
Quote:
mrhevor
I've just tried unsucessfully both 28 and 30 option. Probably, there are different model like M009<?> 7''.
All people who have tested Lenny usually set 20 OR 30 option and all work correctly.
Best regards,
tHEVisitOR (mrhevor).
Hey tHEVisitOR!
Thanks man! This is really helpful, I almost added a unneeded uboot env set to the ROM, causing just more confusing eventually to which one to choose.
Sembra che ci siamo, probabilmente alla prossima beta 4 ci sarà anche il Lenny TAB. :)
ho svuotato la cache dall'icona cestino che c'è sul desktop ma nulla...
ho svuotato la cache del framework e tolto la spunta dal debug in modo usb ma nulla ...
quindi pensi che se mettessi la 28 (la 20 non mi faceva andare il touch) invece della 30 si potrebbe risolvere?oppure aspettare una nuova versione di uberoid perchè ho un modello "difficile" ...?
-
Quote:
mrhevor
Best regards,
tHEVisitOR (mrhevor).
Hey tHEVisitOR!
*batte il cinque a mrhevor*
-
@netrem cronox e mrhevor
vorrei approfondire se non vi dispiace la stranezza relativa al mio modo di preparare uberoid cioè senza dare conferma y/n dopo la scelta della opzione es. 20 dare enter e chiudere dos subito dopo facendo tutto sul pc in una cartella invece di seguire la guida di cronox al post 77 . visto che poi mi funziona tutto.
se qualcuno che deve installare uberoid volesse fare la prova per avere conferma perche non penso che sia solo una combinazione che succede solo a me.
-
Quote:
gaima51
@netrem cronox e mrhevor
vorrei approfondire se non vi dispiace la stranezza relativa al mio modo di preparare uberoid cioè senza dare conferma y/n dopo la scelta della opzione es. 20 dare enter e chiudere dos subito dopo facendo tutto sul pc in una cartella invece di seguire la guida di cronox al post 77 . visto che poi mi funziona tutto.
se qualcuno che deve installare uberoid volesse fare la prova per avere conferma perche non penso che sia solo una combinazione che succede solo a me.
in che posizione è la cartella? riesci a incollare il path completo? nn so che os hai.. cmq in genere è sulla barra in alto quando sei nella cartella
può essere che lui pensi di essere su una penna usb o simile e quindi di doversi installare sull'hd stesso
-
sarei curioso di sapere come l'hai sperimentato!!
-
Quote:
teszuo
ho svuotato la cache dall'icona cestino che c'è sul desktop ma nulla...
ho svuotato la cache del framework e tolto la spunta dal debug in modo usb ma nulla ...
quindi pensi che se mettessi la 28 (la 20 non mi faceva andare il touch) invece della 30 si potrebbe risolvere?oppure aspettare una nuova versione di uberoid perchè ho un modello "difficile" ...?
personalmente.. ne dubito
ma perdonami se mi sto perdendo, hai problemi con l'usb?
e quando hai la penna usb vuota ti da ancora problemi?
nn capisco..