ma no!
ora nn ci inserisce più l'opzione..
da che parte giocate voi? :/
Visualizzazione stampabile
Ho installato uberoid 30 e sembra andare tutto ok. Le app ripristinate col backup vengono salvate ora nella memoria interna o sempre nella SD??
Non vedo cosa ci sia di sbagliato nel tuo metodo, il file batch e' molto semplice , ci son delle condizioni che riportano poi a delle copie di files in base alla categoria selezionata , ti copi i files della categoria nella microSD e il gioco e' fatto. Il tuo metodo e' piu che giusto.
Cronosx, bastava leggere attentamente le categorie per scoprire che ad esempio il modello V7 MID 7 e' nella categoria 1 e nella 8.
Se non hanno sviluppato un installer che testi le 2 tipologie di settaggi e selezioni quella corretta per loro per creare un unica opzione V7 MID 7, cosa ti fa pensare che lo farebbero per noi , per un prodotto italiano che nemmeno hanno tra le mani?
nn mi aspettavo che testasse le 2, ma che ci desse 2 versioni come hanno fatto con altri tab ( sì, me le sono lette tutte, e in verità le ho testate tutte sul mio tablet, per cui.. )
nn tutti i settaggi sono uguali, sono leggermente differenti per quanto riguarda il touch e altri piccoli settaggi
inoltre se ci scriveva accanto lenny tab alle opzioni 20 e 30, nn mi faceva proprio schifo >_<
mentre ora nn farà assolutamente un ciuffolo di niente 'tanto impostano 20 o 30 e fine'
@cronosx
la cartella è sul desktop dopo l'estrazione dello zip entro nella cartella estratta lancio il changer digito 20 e do enter chiudo il changer copio nella SD il file firmware e il wmt_scriptcmd inserisco la SD nel lenny lo accendo parte l'installazione quando L'installazione finisce tolgo la SD il lenny riparte e finisce l'installazione cancello dalla SD i due file e la reinserisco ed è tutto ok.
@netrem
non sono sicuro o per caso o su indicazione di altro forum ma non ci giurerei in quanto ho fatto talmente tante prove che non le ricordo tutte.
@mrhevor
ti ringrazio della tua conferma credevo di non essere creduto.
a quanto pare tra la 30 e il nostro tab ci sono tre stringhe da modificare e che le modifichi !!più possiamo avere meglio è perchè dobbiamo accontentarci..nella compatibility list ho visto tab di tutti i colori che vengono pure dalle isole samoa e vuoi vedè che non ci mette il lenny italiano???sono ottimista lo so..
Tlacopan ha fornito dei parametri sbagliati, sono stati testati e non risultano compatibili con il nostro Lenny.
Quote from: Tlacopan on December 28, 2011, 12:01:23 PM
The Lenny Tab MID-WL7 parameters are those included on choice 30 (M009SB_VT1609_DT153), the only three differences are:
2)setenv wmt.io.ts.2dcal -2 -17623 35310706 12062 45 -4622076 40938
this one are the calibration values of the 7"screen and may change accordingly with the calibration procedure done; in my case is:
setenv wmt.io.ts.2dcal 61 -19164 3 5483569 11275 48 -3590320 41381
M009SB_VT1609_DT_153
located on
Changer_files/env
directory of the unzipped Uberoid 11 beta3
greetings
Hi Tlacopan,
i tried whit this change but mi system touch is fail, so this part has not changed.
At any rate, i installed the 30 version and it work for me (temporarily....).
Thanks