Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cronosx
questo è come lo tradurrei io...
tHEVisitOR sono io.
La traduzione alla risposta che ho ricevuto per me e' la seguente: Grazie amico! Questo è davvero utile, ho aggiunto un inutile settaggio delle variabili uboot alla ROM (riferito alle env di Tlacopan sbagliate) causando solo più confusione alla fine su quale scegliere.
Dategli tempo ragazzi, siate ottimisti. Sono sicuro che i modelli di riferimento della categoria 20 e 30 verranno migliorati ed essendo simili al nostro , ne trarremmo vantaggio di conseguenza prima di aver dato i nostri firmware.
-
Quote:
mrhevor
tHEVisitOR sono io.
La traduzione alla risposta che ho ricevuto per me e' la seguente: Grazie amico! Questo è davvero utile, ho aggiunto un inutile settaggio delle variabili uboot alla ROM (riferito alle env di Tlacopan sbagliate) causando solo più confusione alla fine su quale scegliere.
Dategli tempo ragazzi, siate ottimisti. Sono sicuro che i modelli di riferimento della categoria 20 e 30 verranno migliorati ed essendo simili al nostro , ne trarremmo vantaggio di conseguenza prima di aver dato i nostri firmware.
può essere.. speriamo che sia come dici tu, però nn ha chiesto niente di specifico, quindi.. se nn chiede, come ci si aspetta che faccia le versioni?
gli abbiamo dato piena disponibilità per testare.. boh
-
PER FAVORE AIUTATEMI
ho uberoid 30 e quando metto il market appare la scritta "Caricamento..." ma non riesce a caricare proprio nulla
Cosa posso fare??????????????
-
Quote:
Cronosx
può essere.. speriamo che sia come dici tu, però nn ha chiesto niente di specifico, quindi.. se nn chiede, come ci si aspetta che faccia le versioni?
gli abbiamo dato piena disponibilità per testare.. boh
Purtroppo Cronosx io ho gia flashato, se potessi avere un Lenny TAB "vergine" tenterei di abilitare il superuser e farei un rsync su usb esterna dell'intera memoria interna cosi da potergli spedire il firmware che ci hanno chiesto. C'e' qualcuno che si vuol prestare a questa impresa?
-
potrei sbagliarmi, ma per ottenere accesso root devi flashare, l'alternativa è riuscire a bucare il firmware.. ma nn mi pare molto praticabile in tutta onestà
-
Ciao Ghildo, ho provato a ripetere la procedura dato che il io dispositivo Wi-Fi non riesce a collegarsi al Router sebbene ce l'abbia a un metro di distanza. Ho provato a seguire quello che hai fatto, ma a me il bottoncino di R/W non compare proprio quando vado nella directory indicata. Come è possiblile?
Aggiungo se può essere utile, che ho già installato Uberoid versione 11 n°7 ( la 30 non partiva il Touch) sul tablet.
-
-
Ciao, sapete per caso dove posso trovare un carica batteria da auto per il nostro Lenny, se devo trovargli un difetto non usa un attacco standar e questo è un piccolo problema.
-
Ciao,
anche io, dopo la segnalazione a Tlacopan sulla riga che sballava il touch, aspetto che esca una versione solo per il MID.
A dir la verità a me funzionava bene anche prima, certo il wireless in un raggio di 10 mt aveva difficoltà, ma calendario, touch e tutto il resto andava bene. L'unico problema, che è rimasto anche con la rom uber, sono le app del market che non mi fa installare dicendo che non sono compatibili con mio device. Anche il programma superuser non funziona, ma frega niente visto che cmq posso accede al device da ssh.
Siccome sono un novizio di android, ma uso debian da 10 anni, qualcuno di voi ha esperienze o vuol segnalare una qualche guida che possa portare all'installazione di una linuxbox su questo tipo di aggeggi?
Grazie
syl
-
Quote:
Cronosx
personalmente.. ne dubito
ma perdonami se mi sto perdendo, hai problemi con l'usb?
e quando hai la penna usb vuota ti da ancora problemi?
nn capisco..
no. quando la penna usb è vuota non da problemi.è quando è piena che si blocca/riavvia il tab