Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teszuo
no. quando la penna usb è vuota non da problemi.è quando è piena che si blocca/riavvia il tab
quindi è evidente che è qualche file che gli crea problemi..
devi solo trovare quale è il file, tutto qui
-
Quote:
vincenzosurace
Ciao Ghildo, ho provato a ripetere la procedura dato che il io dispositivo Wi-Fi non riesce a collegarsi al Router sebbene ce l'abbia a un metro di distanza. Ho provato a seguire quello che hai fatto, ma a me il bottoncino di R/W non compare proprio quando vado nella directory indicata. Come è possiblile?
Aggiungo se può essere utile, che ho già installato Uberoid versione 11 n°7 ( la 30 non partiva il Touch) sul tablet.
Prosegui. io l'ho fatto senza il bottoncino. metti la 20
-
Il mio uberoid 30 mi segnala sempre il 100% della batteria, cosa posso fare per risolvere il problema?
-
Quote:
ghildo01
Prosegui. io l'ho fatto senza il bottoncino. metti la 20
Ho provato a reinstallare la 20 ma niente. Tra l'altro ho installato anche Root Explorer e ho provato a seguire la procedura senza cliccare lo switch da R/W a
R/O . Ho aperto il file con NOtepad ma quando modifico non esce nessuna finestra con scritto di salvare le modifiche.
PS: premetto che anche prima dell'installazione di Uberoid non funzionava il Wi fi.
Uff, cosa posso fare???? Help!
-
vi posto un link con qualche rom che puo interessare.
MID V7 - SlateDroid.com
-
qualcuno conosce modroid?? ne ho sentito parlare...in queste ore sto cercando rom alternative a uberoid per wm8650....
-
Ragazzi avrei intenzione di acquistarlo a 79€.
Mi sapreste dare 3 buoni motivi per acquistarlo e per non acuqistarlo.Grazie mille
-
Quote:
vukkinfiairno
Ragazzi avrei intenzione di acquistarlo a 79€.
Mi sapreste dare 3 buoni motivi per acquistarlo e per non acuqistarlo.Grazie mille
secondo me i pro sono:
1) montando uberoid diventa un ottimo tablet
2) vale più di quello che costa...
3) Ottimo per accostarsi al mondo Android
I contro:
1) non va bene per i giochi complessi
2) il wifi non è eccezionale
3) poca ram
-
Sapete dirmi come si fa a eliminare Uberoid dalla SD? Grazie
-
Quote:
kalle67
secondo me i pro sono:
1) montando uberoid diventa un ottimo tablet
2) vale più di quello che costa...
3) Ottimo per accostarsi al mondo Android
I contro:
1) non va bene per i giochi complessi
2) il wifi non è eccezionale
3) poca ram
Allora il problema sarebbe il wifi che non è eccezionale.
In caso cosa mi consiglieresti come tablet con possibilità di inserire le sim.Io lo userei x la navigazione e magari word e pdf