ho sentito parlare bene dell'olivetti però non l'ho mai provato, comunque i prezzi salgono parecchio.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti; avrei bisogno di un'informazione. Il Lenny Tab ha schermo da 7 pollici resistivo dual touch o single touch?
Grazie in anticipo per una vostra eventuale risposta....
cronosx conosci modroid?
Ragazzi, non riesco a risolvere il problema Wi Fi.
Ho provato le seguenti versioni di Uberoid (7,30,20), attualmente ho la 20 installlata.
Ho provato a seguire la procedura di Root Explorer ma con scarso risultato in quanto non compare il pulsante Mount R/W .
Girovagando sul web ho letto di alcuni utenti che hanno risolto il problema wifi utilizzando la seguente procedura:
Steps:
1) Download the latest rt3070sta.ko file www.mediafire.com/obnigwbhk344b7c DIRECTLY to your Droid device, or to an SD card
2) using RootExplorer (or even the shell!!) rename the file from rt3070sta.txt to rt3070sta.ko
3) using RootExplorer (or the shell) copy the file directly into the /lib/modules/2.6.32.9-default/ directory
4) re-open the WiFi Settings App, and enable WiFi
Il file, aggiungo, è già modificato in formato ko. Non ho potuto verificare la procedura in quanto copiando il file nuovo e sostituendolo a quello vecchio mi dice che lo spazio sul disco rigido non è sufficiente ( la cosa buffa è che lo spazio libero è di 320 MB e il file ne pesa solo 1!). Aggiunge inoltre la casella di testo d'avvertimento che potrebbe essere un problema di mal specificazione dello spazio indicato in Root Explorer ( cioè mi fa intendere che è un problema di lettura dello spazio effettivo - potrebbere essere un problema di Root Explorer?)
Ora, ho provato in tutti i modi a provare ad aggirare il problema ma non so come proseguire.
Al di la di testare nuove versioni Uberoid, c'è un metodo per provare a resuscitare il wifi?? Help!!!
Ho letto di Wifi Fixer o qualcosa del genere.
salve,
Una curiosita' .... a voi funzionano i sensori di magnetismo (mmc314x) e il sensore di orientazione (mag & acc combo orientation sensor)
A me li rileva, dice che funzionano, ma NESSUNA applicazione e' in grado di usarli (manco i test specifici).
Non hanno mai funzionato, speravo di farli andare con uberoid, ma nulla e' cambiato.
ragazzi qualcuno può provare aTilt 3d (il gioco quello della pallina da far cadere) a me non va ovvero la pallina resta ferma nonostante i testacoda che faccio fare al tablet..problema mio oppure del lenny??
ragazzi ho comprato il lenny tab mid-wl7 neanche una settimana fa ... premetto che non sono pratico di pc , computer , tablet , android etc etc ...
Dopo mille peripezie sono riuscito a far partire il market e potenziare il wi-fi senza il download di uberoid. ho però problemi nel collegare il mio Tab con la chiavetta vodafone...e non xkè questa non sia compatibile,ma xkè manca completamente il menu 3g...ora vi kiedo dove lo posso scaricare o come posso installarlo? anche a voi mancava? devo riportarlo al negozio e farmelo cambiare? vi ringrazio anticipatamente