Non preoccupatevi, seguo sempre il thread :-)
Non ho moddato ancora per avere un tab vergine su cui effettuare dei test, caso mai servisse, però è solo questione di giorni e anch'io passerò a uberoid.
Visualizzazione stampabile
evvai! non fare niente per ora ci servono i dati...ci servono per noi ma anche per te quindi al momento sei al centro delle nostre attenzioni ...mrhevor o cronosx ti sspiegheranno cosa fare...io andrò da hch e gli darò i dati!
in realtà a me nn da alcun problema ( ma io sto usando la 28.. anche se nn dovrebbe cambiar nulla ), la connessione è partita immediatamente, il wifi funziona discretamente bene, mai avuto problemi con browser o market
direi che però dobbiamo avere qualche certezza, per non incasinarci, usi la 11 o la 10 di uberoid?
come fai a dire 'sono connesso' ?
ti dice che sei connesso a quella wireless o vedi solo il loghetto ( giusto per evitare le sciocchezze più semplici da verificare )
hai una connessione protetta da password?
può darsi che è criptata in un modo che nn gli piace ( non so se sei abbastanza pratico per farlo, però ci provo ), prova a disabilitare la cifratura sulla wireless ( premesso che io uso la wep e funziona bene ) e vedi se ti risolve
poi nel dubbio, prova a flashare con la 28 e vedi se ti risolve.. in ogni caso ti azzera tutti i config, quindi da quando è vergine prova a connetterti e vedi se va tutto
mah.. a meno che nn ci sia un modo per roottarlo senza flasharlo.. e personalmente nn ne conosco, direi che può pure flashare e godersi il suo tablet
ma magari qualcuno ha qualche idea che a me nn viene
chiediamo sul forum hch e sentiamo che ci dicono
edit: cvd ( come volevasi dimostrare ) hanno chiuso il topic e segnato come 'solved', direi che nn faranno nessuna modifica
Uso uberoid 11 beta 3 e da quando l'ho messa il Wi Fi (mi collego con un samsung galaxy che fa da router, quindi è una rete non protetta) ha sempre funzionato bene, nessun problema insomma. Da circa 2 ore fa, però, mi dice si che è connessa alla rete del telefono (in alto appare anche il segnale di potenza della rete, logghetto come lo hai chiamato tu), ma quando entro nel market mi dice "Nessuna connessione" e subito dopo l'pzione "Riprova" alquanto inutile perchè il problema rimane. Anche col browser mi da lo stesso problema, infatti mi dice "impossibile caricare la pagina web". In poche parole mi stavo abituando a usare senza problemi il tablet fino a poche ore fa quando ha iniziato a darmi questo problema. Hai qualche idea su come risolverlo?
Lenny TAB
MID-WL7
WM8650
con
uberoid 11 beta 3
Problema SKYPE
Dopo essermi collegato a internet
skype non funziona, apre la schermata ma non si collega,
ERRORE "Skype a smesso di funzionare"
sapete dirmi com configurarlo?
ciao
oK! ci provo
sapete dirmi dovo posso
trovare la APP che cerano
sulla versione originale?
Lenny TAB
MID-WL7
WM8650
Premetto che seguo da anonimo il forum e lo trovo troppo intrigante ..... bravissimi
Io ho ricevuto in regalo l'intreeo lenny tab mid-wl7 in questione e lo stavo regalando alla mia ragazza visto che mi sembrava troppo lento... ma poi, grazie a voi, ho installato uberoid 11 opzione 20 e magicamente si è trasformato !! Ovviamente ho dovuto ricalibrare il touch ma poi tutto ok
Una cosa troppo diversa dall'oroginale, veloce in primis, digitazione molto più fluida ed il browser che sembra aver messo il turbo ( opera mini )
Dual touch che funziona, la carica della batteria funziona ( peccato, prima era un mistero con la versione di uberoid 10 adesso vedo calare la carica troppo velocemente ), wifi funziona ( ho segiuto il perimetro della casa per vedere se in qualche punto difettava di segnale ma niente, tutto ok ), market funziona ( ho installato office, acrobat reader )
Unico neo per adesso è l'impossibilità di utilizzare skype, peccato ! Il programma termina sempre durante la fase di accesso
Una domanda ...... come si fa a lanciare a linea di comando i comandi tipo "cat /proc/cpuinfo" etc..... dove lo trovo il terminal ? Sul market ? Come si chiama ? Ha diritti di superuser ? Vorrei inviare le informazione dell'hw che monta il mio tablet così da essere utile per altri ( il mio tablet è stato acquistto da euronics il 24/12/2011 )
In attesa di vostre risposte ..... grazie per il regalo di natale che mi avete ridonato :-)