Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martepisa
dove lo trovo il terminal ? Sul market ? Come si chiama ? Ha diritti di superuser ? Vorrei inviare le informazione dell'hw che monta il mio tablet così da essere utile per altri ( il mio tablet è stato acquistto da euronics il 24/12/2011 )
In attesa di vostre risposte ..... grazie per il regalo di natale che mi avete ridonato :-)
per il terminale lo trovi sul market, ce ne sono una valanga, scegli quello che ti piace di più
sì, hai il diritti di superuser, c'è il programma installato per fare su
per l'hw nn sono sicuro che ora la cosa sia possibile, da moddato può essere che i dati siano falsati
-
Quote:
Cronosx
quindi è evidente che è qualche file che gli crea problemi..
devi solo trovare quale è il file, tutto qui
finalmente ho capito per bene quando e perchè il tab si blocca: appena inserisco una penna USB e se c'è la sd inserita si blocca tutto appena tocco una icona (con l'USB inserita). se viceversa la SD non c'è tutto funziona liscio...
-
Quote:
teszuo
finalmente ho capito per bene quando e perchè il tab si blocca appena inserisco una penna USB: se c'è la sd inserita si blocca tutto appena tocco una icona (con l'USB inserita). se viceversa la SD non c'è tutto funziona liscio...
scusa con quale programma riesci a leggere usb esterna?
-
con il file manager. io ho scaricato ASTRO dal market...
-
ragazzi solo io ho un'accelerometro de m....?? vi avevo chiesto di provare "atilt 3d" almeno per fare un confronto e vedere dove sta il problema!
-
Quote:
netrem
ragazzi solo io ho un'accelerometro de m....?? vi avevo chiesto di provare "atilt 3d" almeno per fare un confronto e vedere dove sta il problema!
ogni tanto anche il mio da di sclero, proverò l'app che dici e ti farò sapere
-
Facendo "cat /proc/cpuinfo" il tabled mi risponde:
Processor : ARM926EJ-S rev 5 (v51 )
BogoMIPS : 797.97
Features : swp half thumb fastmult java
CPU implementer : 0x41
CPU architecture : 5TEJ
CPU variant : 0x0
CPU part : 0x926
CPU revision : 5
-
Quote:
Cronosx
ogni tanto anche il mio da di sclero, proverò l'app che dici e ti farò sapere
aspetto tue risposte ;)
-
Ma perchè non mi funziona il market! Ho seguito tutte le istruzioniii (chiudere i vari processi e riavviare) ma nientee!!
Ho uberoid 11 beta 3 versione 20
-
L'unico problema che mi rimane con la versione 30 è la batteria, o meglio il segnale in alto che sta fisso al 100%. Conoscete una room di Uberoid 11 beta 3 che mi può risolvere questo problema??