io con 11b3 30 non ho nessun problema, a parte skype.
Visualizzazione stampabile
io con 11b3 30 non ho nessun problema, a parte skype.
AUGURI A TUTTI e Buongiorno
Vi chiedo una cortesia....
si puo' fare una guida per aggiornare il Nostro Tablet lenny??
non sono molto pratico e per chi come me è un pò in difficoltà
tra le tante discussioni
Saluti
ma che vuoi avrai spesso 100 euro è normale che le caratteristiche non siano ottime.
compri una panda, non è come una golf.
svegliati fenomeno
che signore.....
complimenti
Ciao a tutti volevo sapere se c'è un app che funzioni x fare delle videochiamate. Grazie in anticipo
ho il lenny con 11.3 beta opzione 30, è tutto ok ma non riesco a configurare la chiavetta della tre, qualcuno ci è riuscito?
Ma perchè non mi funziona il market! Ho seguito tutte le istruzioniii (chiudere i vari processi e riavviare) ma nientee!! Mi fa scaricare solo certe app, Facebook for Android mi dice che non è compatibile col mio dispositivo :(
Ho uberoid 11 beta 3 versione 20
Ciao a tutti e Buon anno nuovo.
Possiedo anche io un Lenny Tab, mi è stato regalato a natale, non ho mai avuto problemi specifici ma ho deciso di passare a Uberoid 11b3 7 per rendere il ns tab più performante e devo dire che rispetto al firmware originale trovo sia migliorata la grafica, la qualità audio, la velocità di esecuzione dei comandi e la sensibilità del touch. Dopo due o tre tentativi andati a vuoto (1-20-30) ho montato la relise n. 7 (i-inn Kirk M77v) che mi sembra essere il gemello del ns. tab, dopo qualche test funziona tutto tranne multy touch, memorizza foto e video solo se è inserita la sd.
Queste sono le app che ho scaricato e che funzionano:
4shared
Adobe Reader
AndExplorer
Angry Birds Rio
Bloomberg
Briscola S
Colornote
Easy Sound Recoreder
eBay
Flipper
Guitar Hero WoR Demo
Klondike
Google Maps
Messenger WhithYou
Monopoly Here & Now
Moon + Reader
My Piano
Parole Intrecciate
Photoshop Express
Pittura di barretta
Scopa
Sniper
Titanium Backup
TurboFly 3D Demo
Vampiri: Sangue e Amore Free
World War II 1945
Skype si blocca all'accesso
Se qualcuno sa come risolvere i problemi relativi al multi touch mi può far sapere... grazie
Ciao a tutti
Stefano.
[QUOTE=ma che vuoi avrai spesso 100 euro è normale che le caratteristiche non siano ottime.
compri una panda, non è come una golf.
svegliati fenomeno[/QUOTE]
Non so se fosse riferito a me, in tal caso grazie per la gentilezza!! .........