Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo25
ma che vuoi avrai spesso 100 euro è normale che le caratteristiche non siano ottime.
compri una panda, non è come una golf.
svegliati fenomeno
Non so se era riferito a me, in tal caso grazie per la gentilezza!! ........
-
Quote:
ma che vuoi avrai spesso 100 euro è normale che le caratteristiche non siano ottime.
compri una panda, non è come una golf.
svegliati fenomeno
Non so con chi ce l'hai ma voglio dirti una cosa. I tablet, più o meno, si assomigliano tutti. Togli il gps e la scheda 3g integrata, non puoi giustificare 300-400 e più € di differenza.... Ok il proc nvidia, ok il multitouch, ma alla fine , permettimi, è più pollo chi si compra un galaxy o un ipad, quando alla metà del prezzo puoi avere un asus o un olivetti.... con le stesse caratteristiche. Ed è ancora più pollo quello che si compra un qualunque smartphone/tablet e ci lascia sopra il SO embedded di fabbrica.
syl
-
Quote:
LameHorse
Moon + Reader
Non ti manda lo schermo nero?
A me a volte è andato.. poi toccavo qualcosa o giravo il tab e mi dava lo schermo totalmente nero, anche cambiando app me lo lasciava sempre nero
Quindi ho rinunciato
-
Quote:
gigi500
Ma perchè non mi funziona il market! Ho seguito tutte le istruzioniii (chiudere i vari processi e riavviare) ma nientee!! Mi fa scaricare solo certe app, Facebook for Android mi dice che non è compatibile col mio dispositivo :(
Ho uberoid 11 beta 3 versione 20
Qualcuno mi risponde?!
-
Quote:
gigi500
Facebook intendi "Facebook for Android" quello con la chat?
Ciao si tratta di FACEBOOK FOR ANDROID 1.5.1 ho scaricato il file apk con 4shared inserendo nel motore di ricerca solo la parola facebook. L'app funziona ed completa notizie chat messaggi etcetc.
Ciao
-
Quote:
Cronosx
Non ti manda lo schermo nero?
A me a volte è andato.. poi toccavo qualcosa o giravo il tab e mi dava lo schermo totalmente nero, anche cambiando app me lo lasciava sempre nero
Quindi ho rinunciato
Ciao ho verificato per scrupolo a me gira regolarmente
Ciao
-
finalmente ho capito per bene quando e perchè il tab si blocca: appena inserisco una penna USB e se c'è la sd inserita si blocca tutto appena tocco una icona (con l'USB inserita). se viceversa la SD non c'è tutto funziona liscio...come risolvere qualcuno lo sa?
-
Quote:
LameHorse
Ciao si tratta di FACEBOOK FOR ANDROID 1.5.1 ho scaricato il file apk con 4shared inserendo nel motore di ricerca solo la parola facebook. L'app funziona ed completa notizie chat messaggi etcetc.
Ciao
Se cerchi sulla rete puoi trovare facebook 1.8, e' compatibile e' molto piu avanzato rispetto alle versioni precedenti.
-
Quote:
mrhevor
Se cerchi sulla rete puoi trovare facebook 1.8, e' compatibile e' molto piu avanzato rispetto alle versioni precedenti.
Ma "sbloccare" il market a cosa serve? A me certe applicazioni non me le fa proprio scaricare perchè "incompatibili col dispositivo"
-
Quote:
gigi500
Ma "sbloccare" il market a cosa serve? A me certe applicazioni non me le fa proprio scaricare perchè "incompatibili col dispositivo"
"Sbloccare" un market significa nascondere la provenienza di Lenny al market , per cui apps disponibili negli altri paesi potranno finalmente essere scaricati anche dal tuo tablet. Se vuoi il top pero conviene sempre cercare l'ultima versione sviluppata di una determinata app che sia una versione compatibile Froyo android 2.2 , e' stato cosi che ho trovato la 1.8 e tante altre, cercando e testando.. :)