Visualizzazione stampabile
-
ciao mr! ti ringrazio per l'altro giorno ma il mio caro lenny dopo un piccolo ricatto ( "o funzioni o ti smonto e ti vendo per pezzi di ricambio") ha preso a scaricare dall'app market (versione inglese) e ha scaricato!!! e qui ho gridato al miracolo. Cmq il problema del calendario resta, ora dalla versione italiana del market perkè mi spiego sul mio tab ci sn 2 tipi di market ben distinti tra loro da 2 icone.... una si chiama APPMARKET e l'altra solamente MARKET da quella italiana non scarica manco a cannonate e lì ho trovato diversi programmini di organizer davvero carini graziosi ma nn scarica mi dice download non riuscito. In quello inglese ne ho trovato uno solo che secondo me manco lui stesso sa se funziona o no e come funzionare. Mi aiuteresti a trovarne uno carino simpatico, leggero ma funzionale? ne avevo trovato uno che si chiama jorte calendar ma nn scarica
-
ciao mr! ti ringrazio per l'altro giorno ma il mio caro lenny dopo un piccolo ricatto ( "o funzioni o ti smonto e ti vendo per pezzi di ricambio") ha preso a scaricare dall'app market (versione inglese) e ha scaricato!!! e qui ho gridato al miracolo. Cmq il problema del calendario resta, ora dalla versione italiana del market perkè mi spiego sul mio tab ci sn 2 tipi di market ben distinti tra loro da 2 icone.... una si chiama APPMARKET e l'altra solamente MARKET da quella italiana non scarica manco a cannonate e lì ho trovato diversi programmini di organizer davvero carini graziosi ma nn scarica mi dice download non riuscito. In quello inglese ne ho trovato uno solo che secondo me manco lui stesso sa se funziona o no e come funzionare. Mi aiuteresti a trovarne uno carino simpatico, leggero ma funzionale? ne avevo trovato uno che si chiama jorte calendar ma nn scarica
-
un'anima buona può aiutarmi?? please:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tizzy
un'anima buona può aiutarmi?? please:'(
se hai il firmware modificato uberoid scariche benissimo dal market, mi pare di capire che il tuo lenny è ancora originale o sbaglio?
-
1. procedura sblocco del market :
1 selezionare icona impostazioni
2 selezionare icona applicazioni
3 selezionare gestisci applicazioni
4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
5 selezionare market e cancella dati
ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
spegnere e riavviare il prodotto
-
originalissimo... e per me è nuovo mondo e quindi non so da dove mettere le manine... per questo mi sento una imbranata cn la I gigantesca l'ho ricevuto a natale e dal 24 notte ke provo e mi sta facendo diventare matta
-
graaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee graziiiiiiiiiiissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sta scaricandooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfredo25
1. procedura sblocco del market :
1 selezionare icona impostazioni
2 selezionare icona applicazioni
3 selezionare gestisci applicazioni
4 selezionare sulla barra superiore del menu la voce tutte
5 selezionare market e cancella dati
ripetere il passaggio n. 5 anche per le voci google service e gestore download
spegnere e riavviare il prodotto
alfredo scusa ma se adesso disinstallo il calendar ke c'era già installato visto ke nn va succede danno??
-
cronosx hai news riguardo l'accelerometro??
-
usb e link uberoid 10.1
ciao mi potete aiutare, non riesco ad utilizzare la chiavetta usb (e la card) come si fa a farla riconoscere le ho semplicemente collegate alla scatoletta (usb) ma il fantastico lenny non le vede. inoltre potete inviarmi il link per poter scaricare la versione uberoid 10.1 (ho provato dai link che avete messo in rete senza successo). graziiiie spero di poterlo definire anche io "gioiellino" questo fantastico PACCO
ho provato a connettere il mio PC al Lenny Tab tramite un cavetto USB maschio-maschio per riuscire a vederlo (dal PC) come unità esterna (come succede con lo smartphone e l'altro tablet...), ma purtroppo non sento il magico "bu-bum" sul PC, qualunque sia il settaggio di Impostazioni/USB (né come memoria, né come ADB)... :(
magari qualcuno di voi può provare e vedere che cosa succede? :)
Invece ho montato una chiavetta USB da 4GB (piccolissima, così non dà fastidio) e funziona benissimo!!
ho installato iKamasutra senza problemi... :o rotfl
comunque indagherò meglio sulla questione delle USB... forse ne parlano nel forum HcH
evviva il nostro gioiellino!!!! ;)
Pierluigi[/QUOTE]